Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Saryy
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, SI SI SI BAVOSI TI AMOOOOOOOOOOOO, RAGAZZI VI AMOOOOOOOO ANCHE L'ANNO PROSSIMO INSIEMEEEEEEEEEE

francitvb
-9

Shineforever
lalalala :zomp

mitica96
I love Detective Conan

ONEPIECE :)
ahahahahah

ami!
# luyxbodyguard :
Mi sento stanco verso quest'ora... e poi verso le 2 no... ho delle potenzialità ancora da scoprire :D

Potresti fare lo spogliarellista Lui' lol

Mr.Simioto98
Ora come ora, vorrei essere ricco

Luigio94
Mi sento stanco verso quest'ora... e poi verso le 2 no... ho delle potenzialità ancora da scoprire :D

Luigi93_
Ora come ora, vorrei essere invisibile!....

ONEPIECE :)
la musica è una vera arte ,nessuna cosa può essere paragonata alla musica come sensazioni emozioni...
la musica è fabri...
FABRI FIBRA

.anonimus.
# tiscali :
Scusate ma non potete PER FAVORE trovarvi in chat per chiacchierare invece che scrivere su questo post e far arrivare milioni di notifiche?

sempre saggioooo il vecchiacciooooo *_*
almeno avvolte (anche se raramente) dice cose giustissime :)

e il 28 si vaaaa ;)

Mr.Simioto98
è arrivata la raver!!!!! xDxD

ami!
Certe parole certe persone, certi eventi della nostra società e della nostra vita, davanti alla musica si annullano totalmente. La musica e' qualcosa di troppo superiore, noi uomini non ci meritiamo così tanta bellezza

Annie__
Stavo per scrivere la stessa cosa: non è possibile ricevere continuamente notifiche inutili....così facendo si perdono di vista le notifiche importanti....quindi, per favore, seguite il consiglio di Tiscali oppure mandatevi dei messaggi privati , grazie

tiscali
Scusate ma non potete PER FAVORE trovarvi in chat per chiacchierare invece che scrivere su questo post e far arrivare milioni di notifiche?

paola99
si altrimenti era ancora li...

Mr.Simioto98
Maledetti!!! Chissà che capiti anke a loro una cosa così.....

Slippers
Poi per Rossella non diranno mai quanto abbiano pagato per la sua liberazione!! il riscatto c'è stato e come xk quei miserabili volevano solo soldi e basta

Mr.Simioto98
:(:(

paola99
:(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.