Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

norve
povera carla!!!dai vedi il lato positivo ti riposi un pò...dormi almeno..

IPPLALA
Mi è venuta la febbre a 39... va********!

PrInCeSs Of MuSiC
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

norve
dai dai grande qualer...quando uno ha mille impegni è dura....mai mollare,,,poi siamo all inizio...ti capisco xchè anche io sto fino a nnotte a studiare...durante il giorno ho sempre mille cose..scuola guida compresa...facciamo forza...io ho anche l esame quest anno pensa a me va...oggi incazzata neraaaaaaaaaaaaa!!!!

cinci
Ma cosa dici bocciato!

Oggi due interrogati in letteratura italiana, un 4 ed un 5... Fantastico! La suorina è micidiale!!!:lol

Qualer
Da finire italiano letteratura, latino letteratura, le ultime righe della versione di letteratura e storia.
Oggi 4 interrogati in italiano, quattro 3.
4 in filosofia, 2 insufficienze.

Non sto a piangere: se vengo bocciato, lo farò con onore.
Però adesso vorrei essere un computer: non ce la faccio a memorizzare tutto. Devo per forza fare stacchi di minimo mezz'ora fra le materie. (30-40 pagine alla volta non sono cosette da niente).

In più scuola guida, trasloco, lavoretti per casa e chi più ne ha più ne metta.

tiscali
grazie amica miaaaaaa tvttb:hi:love

norve
in bocca la lupo amico mio!!!!

tiscali
domani compito di storiaaaaaaaaaaaaaaaa

norve
io ho finito tutto...mi sono messa di impegno e ho fatto tutto...nn ho voglia di ridurmi a fare i compiti di sera

IPPLALA
Io sto studiando ecologia!! :dontgetit

PrInCeSs Of MuSiC
smoker!! è spam quello! togli subito il link!

smoker
musica a tutto volume
http://nonsifaspamleggiilregolamento.it

PrInCeSs Of MuSiC
NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

norve
oggi di nuovo pomeriggio intenso a studiare...uffaaaaaaaaaaaaaa...fisica matematica e economia...dio mi aiuti...e dopo scuola guida...mannaggia...le mie giornatate dovrebbero essere di 48 ore x riuscire a fare tutto...

skitimiri
W LA 1°B DEL LICEO LANFRANCONI!!!!!!!! CIAO FRIENDS:satisfied

apona88
passo per un buongiorno velocissimo....
a presto e buona giornata!!

baci :love

Cronih
Io faccio sempre tutto sabato! La domenica per me e sacra, anche se c'è da studiare non studio lo stesso, perchè la domenica = riposo.

norve
in una giornata bella come questa mi tocca stare a studiare maledetti compiti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.