Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
povera carla!!!dai vedi il lato positivo ti riposi un pò...dormi almeno..
Mi è venuta la febbre a 39... va********!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
dai dai grande qualer...quando uno ha mille impegni è dura....mai mollare,,,poi siamo all inizio...ti capisco xchè anche io sto fino a nnotte a studiare...durante il giorno ho sempre mille cose..scuola guida compresa...facciamo forza...io ho anche l esame quest anno pensa a me va...oggi incazzata neraaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma cosa dici bocciato!
Oggi due interrogati in letteratura italiana, un 4 ed un 5... Fantastico! La suorina è micidiale!!!:lol
Oggi due interrogati in letteratura italiana, un 4 ed un 5... Fantastico! La suorina è micidiale!!!:lol
Da finire italiano letteratura, latino letteratura, le ultime righe della versione di letteratura e storia.
Oggi 4 interrogati in italiano, quattro 3.
4 in filosofia, 2 insufficienze.
Non sto a piangere: se vengo bocciato, lo farò con onore.
Però adesso vorrei essere un computer: non ce la faccio a memorizzare tutto. Devo per forza fare stacchi di minimo mezz'ora fra le materie. (30-40 pagine alla volta non sono cosette da niente).
In più scuola guida, trasloco, lavoretti per casa e chi più ne ha più ne metta.
Oggi 4 interrogati in italiano, quattro 3.
4 in filosofia, 2 insufficienze.
Non sto a piangere: se vengo bocciato, lo farò con onore.
Però adesso vorrei essere un computer: non ce la faccio a memorizzare tutto. Devo per forza fare stacchi di minimo mezz'ora fra le materie. (30-40 pagine alla volta non sono cosette da niente).
In più scuola guida, trasloco, lavoretti per casa e chi più ne ha più ne metta.
grazie amica miaaaaaa tvttb:hi:love
in bocca la lupo amico mio!!!!
domani compito di storiaaaaaaaaaaaaaaaa
io ho finito tutto...mi sono messa di impegno e ho fatto tutto...nn ho voglia di ridurmi a fare i compiti di sera
Io sto studiando ecologia!! :dontgetit
smoker!! è spam quello! togli subito il link!
musica a tutto volume
http://nonsifaspamleggiilregolamento.it
http://nonsifaspamleggiilregolamento.it
NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
oggi di nuovo pomeriggio intenso a studiare...uffaaaaaaaaaaaaaa...fisica matematica e economia...dio mi aiuti...e dopo scuola guida...mannaggia...le mie giornatate dovrebbero essere di 48 ore x riuscire a fare tutto...
W LA 1°B DEL LICEO LANFRANCONI!!!!!!!! CIAO FRIENDS:satisfied
passo per un buongiorno velocissimo....
a presto e buona giornata!!
baci :love
a presto e buona giornata!!
baci :love
Io faccio sempre tutto sabato! La domenica per me e sacra, anche se c'è da studiare non studio lo stesso, perchè la domenica = riposo.
in una giornata bella come questa mi tocca stare a studiare maledetti compiti...