Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Mr.Simioto98
Mah.....

mitraglietta
avere un tavolo da 4 persone a pranzo ieri, e nemmeno sapere che erano i componenti dei Subsonica, e scoprirlo solo dopo che sono andati via, grazie alla reception, e non avergli chiesto neanche un autografo.... solo io, davvero.

francitvb
# malcontentamirtilla95 :
quanto sono ingenue le persone... me compresa: ma al 70 % è un'ingenuità voluta da noi stessi per non dover affrontare troppa sofferenza... una sorta di scudo contro la tristezza, contro quel dolore che ti attanaglia il cuore, che non ti fa respirare, che ti acceca per un attimo che sembra un secolo... insomma: l'ingenuità è un'arma per la nostra felicità o perlomeno per la nostra stabilità mentale... e mentre la maggior parte delle persone la considerano quasi un difetto, io la considero il regalo più bello che la natura potesse farci.
hai pienamente ragione

Susannina:)
# malcontentamirtilla95 :
quanto sono ingenue le persone... me compresa: ma al 70 % è un'ingenuità voluta da noi stessi per non dover affrontare troppa sofferenza... una sorta di scudo contro la tristezza, contro quel dolore che ti attanaglia il cuore, che non ti fa respirare, che ti acceca per un attimo che sembra un secolo... insomma: l'ingenuità è un'arma per la nostra felicità o perlomeno per la nostra stabilità mentale... e mentre la maggior parte delle persone la considerano quasi un difetto, io la considero il regalo più bello che la natura potesse farci.

Gia'. Come la speranza. In realta' l'ingenuita' e' per 90% speranza. Speranza di un mondo migliore. Speranza in una vita migliore. Speranza nella fedelta' del tuo compagno o di tuo figlio.

Aggiunto 58 secondi più tardi:

Spesso e' l'ingeniuta' che ti permette di vivere. Se non fosse per quella, l'umanita' cadrebbe in un'irreperibile depressione.

malcontentamirtilla95

ONEPIECE :)
nn riesco a capire perchè succede sempre :(

ami!
Non e' vero che le ragazze sono piu' intelligenti dei maschi, la maggior parte sono delle stupide cretine stupide che vivono in base all'amichetta di turno come un cane tse' u.u

**lumy**
Ti voglio troppo vedere cavolo *---* >.

Elisina98
# ONEPIECE :) :
se oggi vince fernado alonso ,mi faccio i capelli come a mario balotelli ahaha
promesso :)

e adesso che ha vinto?? sul serio te li fai come lui?? ti prego NO!

webb97
ahahahahh susy ♥
ma ieri c'era una partita? D:

Susannina:)
Bastano due settimane lontane dal wifi e mi arrivano 459 notifiche?

marty1998ciao
Nn vedo l'ora ke vieneeee domaniiiiiiiiiii :) :)

se oggi vince fernado alonso ,mi faccio i capelli come a mario balotelli ahaha
promesso :)

.anonimus.
u.u stare a lavoro e ritrovarsi per miracolo un pc acceso *_*
e mancano solamente 6 giorni ... solo 6 giorni :)

mitraglietta
oggi giornata proprio da dimenticare, il titolare mi ha rotto i co****ni due volte per due diversi motivi, e in tutti e due non voleva sentire le spiegazioni, per fortuna a tirarmi su di morale, c'erano le ragazze della squadra di pallanuoto della Argentario, che con la bellezza e il loro sorriso, mi han fatto dimenticare la brutta giornata...

Elisina98
# ONEPIECE :) :
solitudine... :(
non sei solo!!

solitudine... :(

Elisina98
where are you??

Mr.Simioto98
Ahahahahah Angela!!!!!!

marty1998ciao
Voglio andare a Londraaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.