Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
sid_vicious:
DOMANI SI OCCUPAAAA!!!!!!!!!!
Arrivate un po' in ritardo :asd :asd
Ma porca miseria Vale!! Stamattina ero lì alla fermata alle otto e un quarto, mi sono fermata e ho cercato di vedere se c'eri, ma niente di niente... mannaggia alla miseria! Dobbiamo darci un appuntamento...
... che città di cacca Teramo!
... che città di cacca Teramo!
IPPLALA:
Ma solo noi non abbiamo occupato??
grande teramooooooooooooooooooooooooooooooooo!! :move :lol
oh ma possibile che non ti becco mai????? :lol
teramo è un "buco"...:asd
baci carla :love
ps. grazie saretta mia! :D :love
...i km che ci separano son così tanti..siam così lontani..non ci si sente da secoli..Eppure tu,continui a deludermi.. Com'è strana la vita! :dontgetit
DOMANI SI OCCUPAAAA!!!!!!!!!!
Dotto.Spax:
[quote]Aghi90:
[quote]sciuz92:
piove
Pure qui...:dontgetit
[/quote]
anche da me:satisfied
[/quote]
qui sembra debba venire il diluvio..
Aghi90:
[quote]sciuz92:
piove
Pure qui...:dontgetit
[/quote]
anche da me:satisfied
credo che mi ritaglierò.. non reggo più.. :dontgetit
piove
Oggi, con l'autogestione, mi son fatto dare lo stesso la verifica di filosofia dalla professoressa e, mentre giù in cortile arringavano, io scrivevo tranquillamente. Le ultime tre ore le ho passate leggendo più o meno intensamente Dubliners. Penso che sono soddisfatto di non aver gettato una mattinata
k mi interesa a me di giorgione???uff...maledetto stiùudio..tengo sonno!!!voglio la batteria..puccola...e vabbè..pazienza....Corione voglio ****** con te, ank se sei odioso!!!rocco ti odio....xk nn mi vedi manco??vabbè scusate ma almen mi sn sfogata!!
REVOLUTION!!!! MI SONO ROTTO DI QUESTO GOVERNO!!! DOMANI APPROVANO LA RIFORMA, GIOVEDì INIZIO DELLA RIVOLTA!!!!!!!!
penso che chi trova un amico trova un tesoro
a me fanno male gli occhi!:dontgetit
ke mal di testaaaaa:cry
scusate se sn sempre un porco ma ho sempre fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo puoi dire forte qualer. Che delusione.
Si, domani approveranno il decreto (sinceramente non credo ci sia altro da dire).
Aspetto veramente la rivoluzione.
Che schifo il governo... ciechi. E dire che siamo NOI che li abbiamo votati! Cioè... la gente che ci rappresenta fa i fatti loro. Che vergogna.
Aspetto veramente la rivoluzione.
Che schifo il governo... ciechi. E dire che siamo NOI che li abbiamo votati! Cioè... la gente che ci rappresenta fa i fatti loro. Che vergogna.
no pure da noi non hanno occupato. Pero` siamo usciti perche` c'era l'assemblea dei prof o qualcosa del genere...
Ma solo noi non abbiamo occupato??