Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]IPPLALA:
Mi chiedo POM se è veramente un altro ragazzo è ciò che ti serve.
Carla non lo so nemmeno io.. sento solo tanta tristezza nel mio cuore.. è gelido.. prima vorrei riaverlo.. e poi un minuto dopo lo odio a morte per quello che mi ha fatto.. vorrei non aver mai lasciato Gianluca.. se ci fossi rimasta insieme, adesso non starei soffrendo per Mirko.. :cry Una cosa è sicura però.. non ho mai amato così tanto in vita mia..
[/quote]
Ma forse stavi soffrendo per Gianluca. Bah, io sn del parere che ci sono periodi in cui si deve stare soli, non è solitudine, è salute mentale.
PicoDellaMirandola:
[quote]Qualer:
Quando i ragazzi esitavano dicendo "huius viene da hic... haec... hoc?", la prof rideva e diceva "ma quanto siete stupidi! Ma come è possibile che siete qua e non state al quarto ginnasio? Esitate pure! Ma vergognatevi! Questa classe fa schifo".
Se è così fanno bene a insultarvi. Che razza di domanda è?
[/quote]
Come fanno bene ad insultarci?
Cioè, ma ti rendi conto la pressione psicologica che esercita una cosa simile? Sentire 3 ore su 5 quanto fai schifo e poi tutta la classe ha 2 e 3?
Quando noi l' anno scorso siamo usciti con 7, 8 (io personalmente 9 in italiano, storia e geo).
Ecco, quindi non credo poi sia possibile che una ragazza, la peggiore della nostra classe, ha cambiato sezione ed ora ha tutti 7 e 6!!! Quando da noi aveva solo 4!
Ecco. Noi che siamo l' elite della ex classe (il nostro professore è considerato il migliore di tutto il ginnasio. Ha avuto domande di impiego da ogni parte di Italia) abbiamo tutti 3???
E quindi il cancro è nella classe, non negli alunni.
Prima di parliare, sappiamo come sta la situazione!
IPPLALA:
Carla non lo so nemmeno io.. sento solo tanta tristezza nel mio cuore.. è gelido.. prima vorrei riaverlo.. e poi un minuto dopo lo odio a morte per quello che mi ha fatto.. vorrei non aver mai lasciato Gianluca.. se ci fossi rimasta insieme, adesso non starei soffrendo per Mirko.. :cry Una cosa è sicura però.. non ho mai amato così tanto in vita mia..
AAA Cercasi ragazzo che riempa il vuoto del mio cuore..
Qualer:
Quando i ragazzi esitavano dicendo "huius viene da hic... haec... hoc?", la prof rideva e diceva "ma quanto siete stupidi! Ma come è possibile che siete qua e non state al quarto ginnasio? Esitate pure! Ma vergognatevi! Questa classe fa schifo".
Se è così fanno bene a insultarvi. Che razza di domanda è?
il mio mezzo magari!!!!!!!!!sarebbe un sogno...no userò quello di mia madre...grazie Carla e Grazie Fede!!
Eccellente!
Il mio errore fu "quando è ritirata la carta di circolazione?"
risposi vero alla domanda "quando non si comunica il cambio di residenza".
Invece era "quando non si comunica entro 30 giorni il cambio di residenza".
Evvabè :asd :asd. Non è che sia un dramma.
Comunque, sono sicuro che avrai la patente! :D Già hai deciso (o hai) il tuo mezzo? :D
Il mio errore fu "quando è ritirata la carta di circolazione?"
risposi vero alla domanda "quando non si comunica il cambio di residenza".
Invece era "quando non si comunica entro 30 giorni il cambio di residenza".
Evvabè :asd :asd. Non è che sia un dramma.
Comunque, sono sicuro che avrai la patente! :D Già hai deciso (o hai) il tuo mezzo? :D
Brava Norve!!
io zero errori Fede!!!il 15 dicembre massimo il 20 ho l esame partico!!!se tutto va bene prima di natale ho la patente!!!!
:asd Chi ti credevi di essere eh stronzetta?? muhahah Mary tu non ti immagini nemmeno chi è!!! ashuashu crepaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:move :move :move! COMPLIMENTONI!!! A quando l' ultima prova?
Io l'ho passato con 1 errore (ti parlo del 30 ottobre), e a giorni (massimo la settimana prossima) avrò l' esame pratico!
:D:D:D:D
Io l'ho passato con 1 errore (ti parlo del 30 ottobre), e a giorni (massimo la settimana prossima) avrò l' esame pratico!
:D:D:D:D
IDONEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!IDONEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!si ma vieni!!!!!!!!!
No, giornata normale :asd.
buongiorno qualer...giornatina di cacca?? :lol
MaTeMaTiCa FaN:
Potrei aprire il libro di fisika, ripetere, ancora ripetere, e andare domani a scuola e prendere 3 e mezzo... Potrei fidarmi della mia "memoria" e di quanto ho studiato fino ad ora, senza ripetere ancora una volta, andare a letto STRANAMENTE a mezzanotte x poi domani prendere 3 e mezzo.
Non serve a niente, qualsiasi cosa faccio! Perchè se servisse qualcosa lunedì nn avrei avuto 5. Ci scommetto TUTTO che se farà un compito domani come ha fatto la mia interrogazione non ci sarà un solo MEZZO VOTO VICINO ALLA SUFFICIENZA!
Ke senso ha tt questo?!?! A che serve terrorizzarci??! Che gusto ci prova nel mettere una serie di insufficienze gravi solo xke deve darci esercizi MAI spiegati?!?!
E se questo è solo l inizio, entro giugno ci sarà qualke omicidio mi sà!
Se su 26 persone dovrai mettere 26 tre(o simili), CASOMAI il problema ce l hai tu!
Se su 26 persone nelle altre materie massimo 4 o 5 persone hanno insufficienze gravi, CASOMAI il problema ce l hai tu!
Vorrei capire un minimo dello sfizio che ci provi a rovinarci l anno in questo modo... come stai facendo e hai fatto a generazioni intere di studenti!
Sappi che se ti arriva SOLO MEZZA DI TUTTE LE MALEDIZIONI che ti buttiamo appresso... SEI MORTA!
C Fà MAL A CAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Embè, sembrerà strano ma anche noi ci troviamo nella STESSA E IDENTICA situazione.
Nessuno studia più: che senso ha studiare, per poi domani prendere 3 e sentire i commentini acidi della professoressa?
Sabato c'è stata la massima: DIECI DUE, CINQUE TRE, TRE VOTI SOPRA IL 4. Io sono andato bene, per la prima volta dall' inizio dell' anno ho risposto a tutte le domande e... "vai a posto", senza voto, oppure con un misero +, senza nome. Poi, che senso c'era nel dire "hai avuto QUATTRO in italiano, non sai scrivere, i tuoi periodi sono SEMPLICI e sconnessi, la tua grammatica è inesistente, hai mai letto un libro in vita tua?" Cioè, che mi dicesse i miei errori, non questo resoconto di cattiverie gratuite.
Per chimica, invece sono stato uno DEI QUATTRO che ha avuto più di 4.
HO AVUTO CINQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
(la professoressa ha detto "ti avrei messo 6 se tu avessi scritto bene i nomi degli elementi. Sono scritti in maiuscolo e maiuscoletto. Io li voglio in maiuscolo e corsivo").
La prima volta che vedo le ragazze studiosissime che non piangono per i 4, anzi, chi aveva quattro invece di 3 o 2 FACEVA FESTA!!!!
Poi fanno i giochini su chi sarà bocciato e chi no. E finora siamo a quota -3 (tre persone hanno abbandonato la classe)
E ogni giorno, minimo 30 minuti della lezione sono dedicati a farci uno schifo, durante le interrogazioni ride di noi e ci fa ancora più una pezza. Non c'è momento nella lezione dove non trova il "la" per fare la battuta cattiva.
E questo lo fanno tutte le professoresse. Tu pensa però che quella di greco si è ustionata :asd :asd :asd.
E invece proprio quello di matematica si è dimostrato il più fedele. Io penso che in un certo modo si sia affezionato a noi. Anche se le mie opinioni su lui non cambiano, devo dire che lo reputo il migliore di tutta la combriccola.
E' assurdo che ovunque vada a Napoli io dico il nome della prof di greco e chiunque incontri mi dice "ODDIO!!! E COME FAI??", manco fossi un caso perso, un letto di ospedale con una persona destinata ad un coma.
Perchè oggi sto qua?
Ieri abbiamo avuto teatro fino alle 8. Tornato a casa alle 9 e dovevo fare greco, latino e matematica (fa la domanda divina per decidere il voto del compito, quindi dovevo essere preparato).
Insomma, sarebbe stato un disastro.
Oddio, tanto 3 oggi impreparato, 3 domani più preparato, cambia poco. Forse forse al 3.5 ci arrivo.
Al consiglio di classe la resistenza dei rappresentanti è stata pressochè nulla. Quindi i professori quasi si sentono legittimati a fare quello che fanno.
Potrei aprire il libro di fisika, ripetere, ancora ripetere, e andare domani a scuola e prendere 3 e mezzo... Potrei fidarmi della mia "memoria" e di quanto ho studiato fino ad ora, senza ripetere ancora una volta, andare a letto STRANAMENTE a mezzanotte x poi domani prendere 3 e mezzo.
Non serve a niente, qualsiasi cosa faccio! Perchè se servisse qualcosa lunedì nn avrei avuto 5. Ci scommetto TUTTO che se farà un compito domani come ha fatto la mia interrogazione non ci sarà un solo MEZZO VOTO VICINO ALLA SUFFICIENZA!
Ke senso ha tt questo?!?! A che serve terrorizzarci??! Che gusto ci prova nel mettere una serie di insufficienze gravi solo xke deve darci esercizi MAI spiegati?!?!
Se su 26 persone dovrai mettere 26 tre(o simili), CASOMAI il problema ce l hai tu!
Se su 26 persone nelle altre materie massimo 4 o 5 persone hanno insufficienze gravi, CASOMAI il problema ce l hai tu!
Vorrei capire un minimo dello sfizio che ci provi a rovinarci l anno in questo modo... come stai facendo e hai fatto a generazioni intere di studenti!
Sappi che se ti arriva SOLO MEZZA DI TUTTE LE MALEDIZIONI che ti buttiamo appresso... SEI MORTA!
I'm Mastro Spam xDDD
mmh cosa mi passa ora per la mente? :dontgetit
mmah... scrivere tanti mex in questo forum! xD
Basta studiareee!!!
La morte di una persona è una tragedia...
La morte di milioni di persone è solo una statistica!
mmh cosa mi passa ora per la mente? :dontgetit
mmah... scrivere tanti mex in questo forum! xD
Basta studiareee!!!
La morte di una persona è una tragedia...
La morte di milioni di persone è solo una statistica!
Diogens:
Domani compito di matematica!!
Anche da me :mad
Domani compito di matematica!!