Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
nooooooooo....doro con la chitarra??? *_________*
Ho imparato la canzone di Jim Morrisonnnnnnnnnnn!!!!!*.*
Trauuuu stanotte ti ho sognata! :lol:lol:lol
...l'unico problema è che eri in compagnia di... :dozingoff "Samarity" :dozingoff (spero avrai capito di chi sto parlando :asd:asd:asd)...
Ma cosa fai?! Anche tu preferisci lei a me?? :(
...l'unico problema è che eri in compagnia di... :dozingoff "Samarity" :dozingoff (spero avrai capito di chi sto parlando :asd:asd:asd)...
Ma cosa fai?! Anche tu preferisci lei a me?? :(
Uff.. che palle.. febbre, mal di testa, vomito.. non mi reggo più in piedi!! ho perso 4 kili già.. :cry
Ieri ho avuto il voto + INASPETTATO, EMOZIONANTE, BELLO E DESIDERATO che abbia mai avuto... IL MIO 6 IN FISICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
alla faccia di quella stroooon*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ancora nn smetto d pensarci!!! Ero convinta, quanto sono convinta che mi piace la mate, di aver avuto tra 3 e 4 e invece SEIIII!!! sufficienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Mi è venuto un attacco uguale o maggiore di quando ho avuto il 10 in mate!!! cioè incredibile!
alla faccia di quella stroooon*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ancora nn smetto d pensarci!!! Ero convinta, quanto sono convinta che mi piace la mate, di aver avuto tra 3 e 4 e invece SEIIII!!! sufficienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Mi è venuto un attacco uguale o maggiore di quando ho avuto il 10 in mate!!! cioè incredibile!
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ma xke nn vuoi???????
Oggi mentre ero in cortile per la ricreazione è passata una Google Car....
E' UNA CANZONE DI CENT'ANNI ALMENO... URLANDO CONTRO IL CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:asd Stasera mi sono fumata 7 sigarette in mezz'ora.. miglioro di giorno in giorno!!!
:asd Stasera mi sono fumata 7 sigarette in mezz'ora.. miglioro di giorno in giorno!!!
Un studente steso per terra per la stanchezza. Quello che siamo un pò tutti. ç.ç
Già di ritorno?! :D
E non è solo lei... Abbiamo dei prof che ci prendono per stupidi.. ma gli stupidi sono loro!
bella prof di kimika k ai mary............loooooooooooool
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
Ragazzi, anche io sto vivendo la situazione di Fede. La professoressa di Economia Aziendale non spiega, e se ti interroga o ti fa fare il compito e prendi 2, TI DICE CHE NON STUDI!! e ti prende per STUPIDA! Ma vi rendete conto?? ROBA DA MATTI. E vogliamo parlare della Molinelli? quella di Storia? Si salvi chi può! ho preso un 2 studiando per 2 settimane di seguito tutte e 60 pagine del libro!!!! non è possibile!!!!!!!!!!!!!
Non è che andiamo a scuola insieme?!?! :D:D ... Quanto ti capisco!
Vabbè xo a me è solo la prof d fisica!
[/quote]
Beati voi. Siamo arrivati al punto che quella di Chimica ci dice che siamo stupidi senza cervello! :yes
Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
gli telefono e intanto
penso a te
come stai e penso a te
dove andiamo e penso a te
gli sorrido abbasso gli occhi
e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando
Cercando
Scusa e' tardi e penso a te
mi accompagni e penso a te
non son stata divertente
e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te...
Lucio Battisti - Penso a te
Adoro questa canzone :dozingoff
torno a casa e penso a te
gli telefono e intanto
penso a te
come stai e penso a te
dove andiamo e penso a te
gli sorrido abbasso gli occhi
e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando
Cercando
Scusa e' tardi e penso a te
mi accompagni e penso a te
non son stata divertente
e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
Lucio Battisti - Penso a te
Adoro questa canzone :dozingoff
PrInCeSs Of MuSiC:
Ragazzi, anche io sto vivendo la situazione di Fede. La professoressa di Economia Aziendale non spiega, e se ti interroga o ti fa fare il compito e prendi 2, TI DICE CHE NON STUDI!! e ti prende per STUPIDA! Ma vi rendete conto?? ROBA DA MATTI. E vogliamo parlare della Molinelli? quella di Storia? Si salvi chi può! ho preso un 2 studiando per 2 settimane di seguito tutte e 60 pagine del libro!!!! non è possibile!!!!!!!!!!!!!
Non è che andiamo a scuola insieme?!?! :D:D ... Quanto ti capisco!
Vabbè xo a me è solo la prof d fisica!
norve:
ma sinceramente Pico ti dico una cosa a me hanno sempre insegnato che non bisognara offendere gli altri che la violenza non risolve le cose...quindi sinceramente che tu nel 2009 quasi mi venga a dire che bisognerebbe tornare a quando i prof usavano la bacchetta ecc è un pò gravino...abbi pazienza ma un prof devi comportarsi in quanto insegnare e bene facendo il suo lavoro e cercare di far apprendere il più possibile ai suoi studenti non certo offendendoli!!!punto e basta!!!
Esatto... Sono Professori, Insegnanti... non Bestie e quindi non dovrebbero trattare noi come tali! Non puoi dire ad una persona che è completamente ignorante xke ha sbagliato una domanda... Un ragazzo a 15-16-17 anni si demoralizza in una maniera assurda sentendosi chiamare così dp aver studiato, x giunta, ore ed ore! Figuriamoci se poi dovesse subire anche delle punizioni fisiche... Nn si andrebbe + avanti! Quanti ragazzi picchiati ci dovrebbero stare se ogni professore punisse x una domanda non corretta?!!?
Andiamo a scuola x imparare Matematica,Inglese & Co... ma anche e sopratt l educazione. E secondo te Pico insegnarci a fare del male significa insegnare l educazione?!!?
nooooooooooooo FF mi ha traditoooooooooooo!!! mi fallisce il log in!!! noooooooooooo! argh
Non ho fame,ma al contempo ho fameeeeee
Buongiorno famigliola mia! :)
A cosa penso?
Ad oggi.. sai quanto mi diverto con Valentina.. :(
A cosa penso?
Ad oggi.. sai quanto mi diverto con Valentina.. :(
Carlotta m'hai rotto il caxxo.. nun te devi accollà... nun te sopportiamo... lo capisci?!
Regà... vojo 'na crew... vojo cambia comitiva.... xk me so rotta degli insulti di 4 deficienti fascisti e pure pariolini...
AmO.tE.AmOoOoOoOoOoO... zOkKoLè+zOcCoLeTtA=aMoRe.X.sEmPrE..... Lo.SaI.qNt.mE.mAnKi.E.QnT.tE.aMo..... mOrE.........TE ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
kIsSe.FoR.yOu........... Io.E.tE.Z3M3LlIn3.x.S3MpR3...... tE.AmO.tRp........eLo sAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................
bY
PiKkOlA.bImBa.fRaGiLe.Ke.AmA.l'AnImA.SuA.E.nTe.cArCoLa.PoPo..........
BELLAAAAAAA REGAAAAAAAAAAAAAAA'..........
Regà... vojo 'na crew... vojo cambia comitiva.... xk me so rotta degli insulti di 4 deficienti fascisti e pure pariolini...
AmO.tE.AmOoOoOoOoOoO... zOkKoLè+zOcCoLeTtA=aMoRe.X.sEmPrE..... Lo.SaI.qNt.mE.mAnKi.E.QnT.tE.aMo..... mOrE.........TE ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
kIsSe.FoR.yOu........... Io.E.tE.Z3M3LlIn3.x.S3MpR3...... tE.AmO.tRp........eLo sAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................
bY
PiKkOlA.bImBa.fRaGiLe.Ke.AmA.l'AnImA.SuA.E.nTe.cArCoLa.PoPo..........
BELLAAAAAAA REGAAAAAAAAAAAAAAA'..........