Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Evvai, ho comperato ciò che cercavo :move
PrInCeSs Of MuSiC:
GIORNATA DI MERDA...
A chi lo dici...
GIORNATA DI MERDA...
TH3 CH3M1ST:
8 in mate, ma non esulto.
Non è giusto nei confronti del mio amicone Fede.
e poi vi dirò, sto un po' giù vorrei non essere stato appeso 7 volte da Flora e vorrei solo che questo 2008 possa dare la sanità mentale che cerco. Mi sento un idiota sempre di più.
Mi sento così illuso, così fottutamente debole. Mi faccio quasi pena, ho il morale sotto i tacchi. Potessi far capire al mondo che sono davvero cambiato. La gente attorno a me pensa sia un idiota perchè dico stronza dietro altre nel volere essere diverso da ciò che sono.
VOGLIO CHE QUALCUNO VEDA I MIEI **** DI PREGI
Ck-28
mi dispiace...che ti devo dire....non voglio che tu stia cosi.....non te lo meriti di stare cosi...mi disp che io non stia tanto bene e quindi oggi proprio non ci siamo visti...o almeno non ci siamo parlati....uff... mi sento in colpa...troppo!!! sei stato fin troppo buono con me...perchè continui a stare giu??
mi sa che hai ragione
però mi sto proprio scocciando del mio vero carattere da amatore, mi ha portato solo guai
non che questo nuovo stia andando meglio è vero, inoltre questo è falsato.
Ricordi il sermone di Chemist, quel 3d dove facemmo due ZENTASERMONI. Se sono io quello
non voglio vivere più. Io uscii dall' inferno quando squillò l' ultima campanella dell' ultima ora di lezione di quell' anno.
Se essere me vuol dire quello, preferisco essere nonno
Ck-28
però mi sto proprio scocciando del mio vero carattere da amatore, mi ha portato solo guai
non che questo nuovo stia andando meglio è vero, inoltre questo è falsato.
Ricordi il sermone di Chemist, quel 3d dove facemmo due ZENTASERMONI. Se sono io quello
non voglio vivere più. Io uscii dall' inferno quando squillò l' ultima campanella dell' ultima ora di lezione di quell' anno.
Se essere me vuol dire quello, preferisco essere nonno
Ck-28
TH3 CH3M1ST:
e poi vi dirò, sto un po' giù vorrei non essere stato appeso 7 volte da Flora e vorrei solo che questo 2008 possa dare la sanità mentale che cerco. Mi sento un idiota sempre di più.
Mi sento così illuso, così fottutamente debole. Mi faccio quasi pena, ho il morale sotto i tacchi. Potessi far capire al mondo che sono davvero cambiato. La gente attorno a me pensa sia un idiota perchè dico stronza dietro altre nel volere essere diverso da ciò che sono.
Ck-28
I tuoi pregi saranno visti quando TU li metti in risalto. Ricorda: nessuno cerca nessuno. Quindi Se tu vuoi essere visto per i tuoi pregi, apprezzato, allora devi comportarti in modo da farlo.
Quindi, sei un ragazzo intelligente, profondo, simpatico, estroverso, pieno di energie! Questo devi essere! Non devi cercare di sembrare qualcosa che non sei, perchè non te ne sei accorto, ma la chiave del tuo successo l'hai sempre avuta! Ma l'hai ignorata, preferendo sempre altre figure, altri atteggiamenti. Invece di tenere sotto i piedi il tuo carattere, che è quello vincente.
Nessuno vedrà i tuoi pregi se non li fai notare, se dici una parola e ti tiri dietro. Se cerchi di sembrare quello che non sei!
Quindi, se vuoi essere amato per i tuoi pregi, l' unica strada appunto è accettarli come tuoi, comportarti utilizzandoli e non nascondendoli, come hai sempre fatto.
Come ti dissi in funicolare, ti sfido a fare quello che dici di voler fare. Comportati in modo serio, come il tuo comportamento. E per serio non dico alla "nonno", ma in modo coerente, deciso, non devi dimostrare nulla a nessuno. Devi dimostrare solo a te.
E quindi, avrai il tuo successo. Tu mi hai detto che io ti sono da esempio per l' essere indipendente, felice di essere quel che sono con i miei infiniti difetti. Bene. E allora prova ad esserlo pure tu. Perchè non mi copieresti: troveresti solo il modo di essere soddisfatto di come sei.
ma raga, ke stragiornata oggi"!!!!!!!!!! l'ho visto x due volte e due giri x i corridoi (anke se durante il primo c'era anke l'amico inseparabile: nicola)....è bellissimo....finalmente ho avuto il coraggio di kiedergli il contatto di msn e me l'ha dato!!!!!!! e, durante il secondo giro, ci ha visti anke quella fanatica di arianna!!! nn potete immaginare cm mi ha squadrata...sembrava quasi volesse fulminarmi cn lo sguardo...e lui l'ha salutata e ha continuato a parlare cn me...
poi però quella cretina si è presa la rivincita dopo...alla fermata del pullman stava cn lei e cosa ha fatto quella fanatica? Lui stava salendo sul mio pullman, xke mi aveva vista e gli avevo fatto cenno di salira, ma lei se l'è portato via...e troppo tardi!
ata stronz'!! e ma io e te siamo due...vedremo ki vincerà!!
PS: oggi ho saputo ke l'amico del mio ex ke me l'aveva kiesto, ha l'appendicite...
PPS: i sensi di colpa mi stanno divorando..
poi però quella cretina si è presa la rivincita dopo...alla fermata del pullman stava cn lei e cosa ha fatto quella fanatica? Lui stava salendo sul mio pullman, xke mi aveva vista e gli avevo fatto cenno di salira, ma lei se l'è portato via...e troppo tardi!
ata stronz'!! e ma io e te siamo due...vedremo ki vincerà!!
PS: oggi ho saputo ke l'amico del mio ex ke me l'aveva kiesto, ha l'appendicite...
PPS: i sensi di colpa mi stanno divorando..
Ck-28
Ck-28
cinci:
6,5 a filosofia, dicendomi: E' una verifica da 8, ma ti metto 6,5 perché voglio dare 7- come voto massimo.
MA VA LA', BASTARDO!
Beh, stessa cosa è successa a me con Italiano (nel post poco più su l'ho raccontato), ma le sue parole valgono più di qualunque voto.
Cioè, 7.5 invece di un 8 o superiori (non mi ha detto quanto valevo precisamente) detto con quelle parole per me significa tantissimo. Cioè, pure se avessi avuto 6 sarei rimasto veramente felice.
Accontentati. Purtroppo la gente è strana.
L' importante è che non ti metta 3 perchè voleva dare 4- come voto massimo! :asd
6,5 a filosofia, dicendomi: E' una verifica da 8, ma ti metto 6,5 perché voglio dare 7- come voto massimo.
MA VA LA', BASTARDO!
MA VA LA', BASTARDO!
4- a fisica :dontgetit
quella vacca non mi ha interrogato in matematica...nooo!!!!!!!!...avevo studiato benissimo, sapevo tutto, ma poi ci siamo offerti in 5 quando lei ne interroga 3 per volta...e tra le 2 scartate chi c'è?...ma ovviamente io!!!!...solo perchè ha scelto i 3 meno bravi quindi vuol dire che io sono più brava di loro (e questo è un dato di fatto :satisfied) ma volevo essere interrogata oggi e invece mi interroga lunedì che ho anche storia e geografia...uffa!!!...non c'e giustizia per quelli più bravi ci rimettono sempre loro...
Ame mi dispiace davvero tanto che stia andando male con la tua bimba, ma forse è proprio da questo che capisci quanto è piccola...non capisce che stai facendo tutto questo per non farla soffrire...mi dispiace...spero per te che si risolva tutto per il meglio...ti voglio bene... :love
Ame mi dispiace davvero tanto che stia andando male con la tua bimba, ma forse è proprio da questo che capisci quanto è piccola...non capisce che stai facendo tutto questo per non farla soffrire...mi dispiace...spero per te che si risolva tutto per il meglio...ti voglio bene... :love
E FINALMENTE FINISCEEEEEEE!!
Con una scala: 3 in matematica (prevedibilissimo. Ormai ci ho fatto l' abitudine).
4.5 in greco (ingiustificato. TUTTA LA CLASSE SI E' RIVOLTATA per farmi avere il 6 meritato. E la prof che ha detto? "E' per sprone e per giustizia. Se è partito con 3, ora può recuperare."
Beh, lo considero come un 6. E soprattutto ricomincio di nuovo.
E infine, SETTE E MEZZO IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Una interrogazione che è stata un piacere. Mi sono addirittura complimentato con la prof. Interrogazioni sempre interessanti, sempre belle.
E infine, nomno è passato alle mani, dopo aver commesso una ingiustizia paurosa.
Quando il prof ha consegnato i compiti di matematica, lui ha avuto 7. Come solito ha iniziato a controbattere dicendo "non credo sia giusto il mio voto".
Il prof ha sbottato "COME TI PERMETTI DI GIUDICARE ME??? IO SONO L' INSEGNANTE!!"
Insomma, ha perso un quarto d'ora a litigare col prof. Perchè? Perchè voleva 8. E intanto il prof si è dimenticato di interrogare un nostro amico, perchè non aveva più tempo. E quindi lui è rimasto con un 5, quando poteva passare a 6 e salvarsi il trimestre.
Bell' idiota.
E poi non ha chiesto nemmeno scusa!
Ha detto "è per giustizia. MI HA ROVINATO LA MEDIA"
E intanto cosa deve dire il nostro amico?
La cosa assurda è che nomno è anche passato alle mani, ha iniziato a minacciare di denunciare le nostre compagne, che gli dicevano in coro che è stato un bastardo.
E' GIUSTIZIA! E' GIUSTIZIA! IO DOVEVO AVERE UN VOTO PIU' ALTO.
Assurdo. Assurdo. Veramente incredibile.
Ma il commento della prof di italiano mi ha veramente fatto pietrificare. Non credevo potessero esistere parole simili, dalla stessa prof che mi disse all' inizio dell' anno "hai mai letto un libro in vita tua?"
Dopo l' interrogazione è stata talmente felice (veramente mi sono superato) che ha detto "non me la sento proprio di metterti 7".
io "un 6 stentato? Non credo di essere andato poi così male"
"MA CHE DICI! 7 è il MINIMO!"
"io ho detto "non più di 7. Sarebbe una buffonata nei vostri confronti mettere voti superiori. E non mi contraddico. Avrai 7.5, perchè lo meriti. Sono veramente felice. Sei entrato proprio nel meccanismo della letteratura italiana. E poi mi sei piaciuto moltissimo per i confronti con l' epica latina e greca. Veramente eccellente. Ma non credere finisca qui. Questo è solo l' inizio per te. Te lo assicuro".
Sono rimasto veramente esterrefatto. E sinceramente mi è uscito naturale un complimento alla prof. Dato solo dopo il voto. Non volevo credesse che stavo cercando di ingraziarla!
Le sue interrogazioni sono veramente spettacolari. Interessanti, molto belle. Una discussione, non una interrogazione. Veramente non c'è la paura e l' ansia da interrogazione, ma solo il divertimento di andare e fare un discorso colto.
Veramente felicissimo.
Con una scala: 3 in matematica (prevedibilissimo. Ormai ci ho fatto l' abitudine).
4.5 in greco (ingiustificato. TUTTA LA CLASSE SI E' RIVOLTATA per farmi avere il 6 meritato. E la prof che ha detto? "E' per sprone e per giustizia. Se è partito con 3, ora può recuperare."
Beh, lo considero come un 6. E soprattutto ricomincio di nuovo.
E infine, SETTE E MEZZO IN ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Una interrogazione che è stata un piacere. Mi sono addirittura complimentato con la prof. Interrogazioni sempre interessanti, sempre belle.
E infine, nomno è passato alle mani, dopo aver commesso una ingiustizia paurosa.
Quando il prof ha consegnato i compiti di matematica, lui ha avuto 7. Come solito ha iniziato a controbattere dicendo "non credo sia giusto il mio voto".
Il prof ha sbottato "COME TI PERMETTI DI GIUDICARE ME??? IO SONO L' INSEGNANTE!!"
Insomma, ha perso un quarto d'ora a litigare col prof. Perchè? Perchè voleva 8. E intanto il prof si è dimenticato di interrogare un nostro amico, perchè non aveva più tempo. E quindi lui è rimasto con un 5, quando poteva passare a 6 e salvarsi il trimestre.
Bell' idiota.
E poi non ha chiesto nemmeno scusa!
Ha detto "è per giustizia. MI HA ROVINATO LA MEDIA"
E intanto cosa deve dire il nostro amico?
La cosa assurda è che nomno è anche passato alle mani, ha iniziato a minacciare di denunciare le nostre compagne, che gli dicevano in coro che è stato un bastardo.
E' GIUSTIZIA! E' GIUSTIZIA! IO DOVEVO AVERE UN VOTO PIU' ALTO.
Assurdo. Assurdo. Veramente incredibile.
Ma il commento della prof di italiano mi ha veramente fatto pietrificare. Non credevo potessero esistere parole simili, dalla stessa prof che mi disse all' inizio dell' anno "hai mai letto un libro in vita tua?"
Dopo l' interrogazione è stata talmente felice (veramente mi sono superato) che ha detto "non me la sento proprio di metterti 7".
io "un 6 stentato? Non credo di essere andato poi così male"
"MA CHE DICI! 7 è il MINIMO!"
"io ho detto "non più di 7. Sarebbe una buffonata nei vostri confronti mettere voti superiori. E non mi contraddico. Avrai 7.5, perchè lo meriti. Sono veramente felice. Sei entrato proprio nel meccanismo della letteratura italiana. E poi mi sei piaciuto moltissimo per i confronti con l' epica latina e greca. Veramente eccellente. Ma non credere finisca qui. Questo è solo l' inizio per te. Te lo assicuro".
Sono rimasto veramente esterrefatto. E sinceramente mi è uscito naturale un complimento alla prof. Dato solo dopo il voto. Non volevo credesse che stavo cercando di ingraziarla!
Le sue interrogazioni sono veramente spettacolari. Interessanti, molto belle. Una discussione, non una interrogazione. Veramente non c'è la paura e l' ansia da interrogazione, ma solo il divertimento di andare e fare un discorso colto.
Veramente felicissimo.
Stasera ho due occhiaie che non finiscono più e devo uscire pure...
buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!divertitevi e rilassatavi!!!domani si parte Firenze una settimana dal mio amore più grande e capodanno a Milano sempre con il mio amore della vita che oggi ha preso 30 all esame!!!!!sei incrediobile ti amo da pazzi!!!!
uff...oggi interrogazione di latino (8 e mezzo per fortuna) e domani interogazione di matematica...mi offro volontaria...speriamo bene :yes:yes
ti ho visto...tu, su quella vespa bianca...mi sei passato davanti...quando mi sono accorta che eri tu....ecco che mi sento il cuore in gola... ti seguivo con lo sguardo...parcheggi il motorino proprio di fronte scuola mia... stai con quella bustina in mano...entri a scuola dai questo regalo e te ne vai...io non sono riuscita a parlarti...nemmeno uno ciao... 0!!!....perchè????? perchè proprio oggi dovevi venire??? perchè sto cosi male per te....era da 1 mese che non ti vedevo e ora sto da schifo...pensando che ho sprecato una delle mie più belle occasioni che mi potevano capitare... ti prego....aiutami a dimenticarti....
oggi interrogata in greco, penso di aver preso almeno sei e mezzo.
Altro pome passato cn le mie friends a rifocillarci di patatine! vi adoro amike mie...
e poi adoro anke l'amore mio, ovvio...grazie x tutti i bei momenti ke mi fai vivere...nn pensavo fossi cosi romantico!
Altro pome passato cn le mie friends a rifocillarci di patatine! vi adoro amike mie...
e poi adoro anke l'amore mio, ovvio...grazie x tutti i bei momenti ke mi fai vivere...nn pensavo fossi cosi romantico!
evvai!!!!!!!!!!! dopo 3 interminabili giorni l'ho finalmente rivisto!!!!!!!!e...HA KIESTO DI ME A SABRY!!! sono eccitatissima...e nel pullman nn ha cacato x nnt le sue amikette ma è stato tutto il tempo a parlare cn me!!! nn ci posso credere...
Poi silvia ricotta a morire al mio ex...è evidente ke gli piace!! Lo segue dappertutto, fa finta di litigarci, fa la papera quando sta lui...peccato ke lui nn la caca x nnt! Si abituasse, nn ha la minima idea di quant'è stronzo quell'essere...
Poi silvia ricotta a morire al mio ex...è evidente ke gli piace!! Lo segue dappertutto, fa finta di litigarci, fa la papera quando sta lui...peccato ke lui nn la caca x nnt! Si abituasse, nn ha la minima idea di quant'è stronzo quell'essere...
:(:(:(:(:( Si avvicina per la 7° volta quell'orrenda data.. :dontgetit Voglio ritornare in Sicilia...