Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dorothy
Oddio,menomale che me l'hai detto!
..devo provvedere: i tappeti rossi non si stendono da soli!;)

PicoDellaMirandola
Dorothy:
Pico vieni a Napoli? :con

Certo e sono prontissimo a cambiare idee. Una persona aperta mentalmente come me non la trovate:lol

Dorothy
Pico vieni a Napoli? :con

PicoDellaMirandola
IPPLALA:
Domani sarà una giornata bellissima, lo sento

Se vi incontrate te e Luca a Napoli sappiate che ci sarà anche Pico in zona:pp

Bella94
allora...facciamo il punto della situazione...
- ieri ho acciaffato (senza volerlo xke ero ubriaca) cn 2 ragazzi diversi
- celestino mi odia
- ho visto lui e anke gg abbiamo parlato
- mauro me l'ha kiesto
- luca si è fatto risentire dopo un sacco di tempo
- oggi festa d'isituto di stornarella e nn ci vado
- nn so piu cosa fare
- mi sta venendo l'esaurimento nervoso

hyppoD
...Ultimamente periodo a dir poco fantastico... :D Se solo la voglia di studiare mi saltasse addosso,sarebbe addirittura perfetto... :lol

Bella94
oh-oh...credo di aver combinato un po' di casini ieri alla festa...

PS: la nuova grafica del sito nn mi piace...devo abituarmi...

• ~ V o v s
Dam...
mi manca...

mnemozina
• ~ V o v s:
[quote]mnemozina:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'attesa e' devastante e snervante, logorante e mooooolto altro!! non ce la faccio piu., voglio sapere e voglio che sia domani!

Domani vedi l'uomoù
Domani vedi l'uomo
trallalerotrallalààààààà xD

David lo sai che ti voglio bene.
E che voglio uscire con te.
[/quote]
se l'attesa ieri era devastante oggi e' distruttiva!!!!
cieemequ
vovs...io ho sempre tifato david... cebelo, finalmente ti sei decisa... dai secondo me ci sara' del buono in tutto questo, con i migliori auguri mnemo!

paraskeuazo
Lo credo pure io ;)

IPPLALA
Domani sarà una giornata bellissima, lo sento

pandabearmonster
.-. devo pagare la fattura di ebay :yes:(:|:|:no:no

PrInCeSs Of MuSiC
:D HO FATTO PACE CON GIANLUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

La nuova grafica mi fa sforzare la vista -.-"

Marty#27
Io meritavo più del Ghedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...adesso posso solo sperare che la Melots prenda meno di me...

IPPLALA
Anche a me Pico, non riesco a leggere i pm

PicoDellaMirandola
La nuova veste del sito mi sta disorientando. Spero di abituarmi presto

Marty#27
Davanti a metà scuola, riuniti tutti in palestra per assemblea d'istituto, Ame dice: "Vorrei fare gli auguri di Natale a una bimba, ma non una qualsiasi, bensì quella bimba che mi capisce, che mi ascolta, che mi aiuta e che ,ne sono quasi sicuro, sarà l'unica capace di tenermi testa. Le auguro buone feste e spero che passerà il nuovo anno con gioia e serenità; probabilmente con il mio aiuto riuscirebbe a trascorrerlo ancora meglio, quindi ti chiedo: Martina della 1°AS, vuoi venire insieme a me?"
Io scendo dai gradoni delle tribune, prendo il microfono e dico: "E l'altra tua bimba?"
Lui mi risponde: "Non esisteva, volevo vedere solo come reagivi, e per questo mi scuso"
"Ok-rispondo io-beh avrei tre motivi per dirti di no: primo, io è un anno e mezzo che ti vengo dietro e tu mi hai sempre detto di no, come mai proprio adesso?; secondo, hai quattro anni più di me; terzo, ho paura di soffrire tanto. Poi però ho anche dei buoni motivi per dirti di sì: primo, penso proprio di amarti; secondo, mi hai insegnato tu che è meglio vivere di rimorsi che di rimpianti; terzo, ti ho insegnato io che sarebbe ora che cominciassimo a fregarcene delle conseguenze. Bene, siccome ho visto che ogni volta che mi arriva un tuo messaggio, ogni volta che parlo con te o ogni volta che ti guardo negli occhi, sento il mio cuore leggero, finalmente felice, non posso fare altro che dirti di sì".
Lui mi dice "grazie", mi sorride e poi andiamo via abbracciati. Tutti gli altri cominciano a dire "bacio, bacio", lui mi prende e mi bacia, io mi sento in paradiso, una sensazione indescrivibile, fantastica. Finalmente uno dei miei più grandi desideri si era avverato. Usciamo dalla palestra insieme......................

é bello sognare, vero? Sognare ti fa illudere, ti crea false speranze, ma non riusciremo a vivere senza sognare. Io odio sognare, ma alla fine è la cosa che mi ritrovo fare più spesso: desiderare di essere felice, riuscire ad avere degli attimi di serenità; è la cosa più bella del mondo, ma anche la più crudele, perchè poi finisce, noi torniamo con i piedi per terra e stiamo ancora peggio di prima. Questa è l'amara e cruda verità: sognare riesce a renderti gioioso, ma in due secondi è anche capace di buttarti giù, di smontarti, di farti cadere dal piedistallo sul quale ti stavi innalzando. Ma sognare rimane pur sempre bello finchè non finisce e sono convinta che se non fossimo capaci di sognare non troveremmo la forza per andare avanti e per continuare a combattere in questa vita spesso malvagia, ma non eterna, quindi è bene tenersela stretta...

Bene penso di avervi rotto abbastanza...quindi vi saluto :hi
(Potrei portarlo alla prof. d'italiano visto che è uno dei miei componimenti più belli...magari mi darebbe pure un bel voto :yes:yes:lol:lol)

• ~ V o v s
mnemozina:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA l'attesa e' devastante e snervante, logorante e mooooolto altro!! non ce la faccio piu., voglio sapere e voglio che sia domani!

Domani vedi l'uomoù
Domani vedi l'uomo
trallalerotrallalààààààà xD

David lo sai che ti voglio bene.
E che voglio uscire con te.

hyppoD
...Brancy anch'io TiViTiTiTiBi ;)...

PrInCeSs Of MuSiC
VOGLIO UNA FAMIGLIA DECENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.