Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ho sonno ma nn voglio dormire...:satisfied
Dorothy:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
:( Gianluca ancora non si fa sentire.. sono preoccupata.. se non mi risponde nemmeno ora prendo la macchinetta di Loris e vado a Morro..
Ei,pom,forse non ho il diritto di dirtelo,ma ti prego non fare cose di cui potresti pentirti..TI prego,proteggiti.
[/quote]
Scusa Dorothy.. non avevo letto..
Stai tranquilla.. ho la situazione sotto controllo per ora..
Sopravviverò a tutto questo?
Parole al vento!
Amore dove sei?? :sigh
PrInCeSs Of MuSiC:
:( Gianluca ancora non si fa sentire.. sono preoccupata.. se non mi risponde nemmeno ora prendo la macchinetta di Loris e vado a Morro..
Ei,pom,forse non ho il diritto di dirtelo,ma ti prego non fare cose di cui potresti pentirti..TI prego,proteggiti.
Vabbè cmq a me è piaciuto molto...
Diogens:
Ipply come mai nn ti è piaciuto?
come mai nn gli sarà piaciuto?? perchè forse caro diogens, oramai in questi film è sempre la solita solfa, e le stesse battute che oramai sono obsolete che neppure fan più ridere!! è vero o no carla??
Nn vedo lìora che sia capodanno....evviva in discoteca con amici...mi divertiro' un asino...
Cos'hai cinci?
Mammamia che tristezza...:lol
Ma insomma fa ridere o no sto natale a Rio? a Carla non è piaciuto ad altri si, quasi quasi lo vedo pure io e vi dico :lol
Ipply come mai nn ti è piaciuto?
A me non è piaciuto molto: si peggiora di anno in anno! :con
Troppo bello il film Natale a Rio...Mamma mia mi son ammazzato dalle risate..
:D:D ah ok!!! :D:D anche tu sempre con i jeans eh?? xD
Veramente no, solo per essere giusto un pò più femminile del solito...
IPPLALA:
Stasera mi metto la gonna!!
occasione importante???
..Cosa Fare? Bisogno di risposte,bisogno di conferme..
E allora perchè non ho il coraggio di andare dall'unica persona capace di tanto?
E allora perchè non ho il coraggio di andare dall'unica persona capace di tanto?