Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
IPPLALA
Ogni giorno di più so chi voglio diventare.

Alex93
Bella94:
[quote]ryuk:
[quote]miss diavoletta:
Ragà, l'amore è bellissimo:heart

[/quote]

quoto il tuo non quoto!
[/quote]
l`amore e bello quando e condiviso e rispettato...se nn e cosi,allora nn e amore. prima o poi anke voi direte ke e bellissimo,aspettate solo il momento giusto ;)

Bella94
ryuk:
[quote]miss diavoletta:

[/quote]

quoto il tuo non quoto!

Alex93
Bella94:
[quote]Alex93:
nooooo...sono in germania :cry:cry:cry e voglio tornare in Italia :(:(:(

Perchè? Ti assicuro che è meglio stare in germania che qui in italia...te lo dico io.

Ma perchè non puoi stare qui con me? Uff...voglio rivederti. Mi manchi troppo...
[/quote]
E allora perche voglio ritornare ;););):pp:pp:pp:lol:lol:lol... cmq bella quanto vuoi, nn capisco nient di tedesco e meno male ke tra poco ritorno :move:move:move

Bella94
Alex93:

Perchè? Ti assicuro che è meglio stare in germania che qui in italia...te lo dico io.

Ma perchè non puoi stare qui con me? Uff...voglio rivederti. Mi manchi troppo...

Alex93

Moon96
tra poko 2009!Auguroni a tutti!!:satisfied

miss diavoletta
Irythebest:
forza juve...
che pizza xò questi compiti..pensate che bello vacanze senza compiti...

Sono anke io juventina!!!!
e quoto cn te...le vacanze senza compiti sarebbero non belle, STUPENDE!!!
meno male ke c'è l'amore mio a consolarmi e a farmi passare queste vacanze nel migliore dei modi...sapete cosa mi ha fatto x natale? Uno splendido peluche dei diddle (enorme) con un cuore con su scritto "Ti amo da morire". Ho pianto quando me l'ha dato!

Irythebest
forza juve...
che pizza xò questi compiti..pensate che bello vacanze senza compiti...

Diogens
Domani sera a ballare evvai!!!

Bella94
Medicina efficiente contro le delusioni d'amore?
Mangia più che puoi!

Diogens
Mi fa male la pancia..

mnemozina
SuperGaara:
Io devo ancora cominciare i compiti...ma non c'ho proprio voglia...mi sa che mi ci metterò dal 2009 :asd

anche io sono dello stesso avviso...

oggi sono troppo felice.. merito del mio tesoro XD anche se e' troppo scemo a volte...
ieri pazzia totale in citta' oddio figure... solo noi vero Frau...

Bella94
paraskeuazo:
Ecco brava, se non me lo dicevi stai certa che non ti riconoscevo :asd non cambiate i nick che io poi mi abituo, mi scombussolate tutto!! :lol :lol

ok...dai ora non lo cambio più! :lol:lol

paraskeuazo
Vai Carla andrà bene!! ;) poi mi racconti! e di certo la patente la prendi prima che io faccia l'esame teorico

IPPLALA
Oggi comincio la scuola guida :| chissà come andrà... speriamo di prenderla il prima possibile!!!
La sera non si può andare alle feste con le amiche e i rispettivi fidanzati. Mon hanno fatto altro che pomiciare... e che cacchio è?

paraskeuazo
Ecco brava, se non me lo dicevi stai certa che non ti riconoscevo :asd non cambiate i nick che io poi mi abituo, mi scombussolate tutto!! :lol :lol

Bella94
:lol:lol Ancora adesso mi sono accorta che mi hanno cambiato il nick!! Finalmente...Ragà, sono sempre io, pikkolina_94...

Diogens
Anchio supergaara...:lol

SuperGaara
Io devo ancora cominciare i compiti...ma non c'ho proprio voglia...mi sa che mi ci metterò dal 2009 :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.