Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Io sono andata a letto alle 2.
Stamattina la sveglia è suonata 4 volte. Mi sono svegliata solo grazie alle telefonate da Palermo. :XD
:dontgetit Speriamo che oggi sia migliore del Natale..
Stamattina la sveglia è suonata 4 volte. Mi sono svegliata solo grazie alle telefonate da Palermo. :XD
:dontgetit Speriamo che oggi sia migliore del Natale..
foffy:
ahahah noooo daiiiii proprio luiii????!!! vabbèèèè poi mi dovrai raccontare il sognooo :p:p
"nooo dai" me lo dico da sola :asd
tanta gente,proprio lui?! :con
ahahah noooo daiiiii proprio luiii????!!! vabbèèèè poi mi dovrai raccontare il sognooo :p:p
Io fino alle 3 sono stata a rigirarmi nel letto :|
foffy:
teshoro alla fine fino alle 3 sei stata???!
Siii :( nonostante stamane dovessi svegliarmi alle 8...! :(
Ma il bello è che non sai cosa,o meglio CHI ho sognato! :con (non facciamo nomi come ieri sera eh :lol tanto escludendo il primo,resta il SECONDO! ;))
teshoro alla fine fino alle 3 sei stata???!
Nu...E col sonno che ho,chi risce a star sveglia fino alla mezzanotte?! :occhiaie
Mai + fino alle 3 su msn... :no:no...Ma poi,che cavolo di sogno mi so fatta stanotte?! :con:con
Mai + fino alle 3 su msn... :no:no...Ma poi,che cavolo di sogno mi so fatta stanotte?! :con:con
Ultimo giorno del 2008. Quante cose che sono successe durante quest'anno! Belle e brutte (anche se le brutte sono un po' di più delle belle;))...a prescindere da questo è stato un anno abbastanza bello. Di certo ho imparato dai tutti i miei errori commessi nel 2008 e ho capito tante cose (tipo che l'amore non esiste, che i maschi sono solo bastardi, che i maschi sanno fingere benissimo ecc).
Vabbè, spero che il 2009 sia migliore di quest'anno passato e che ci saranno meno delusioni.
Vabbè, spero che il 2009 sia migliore di quest'anno passato e che ci saranno meno delusioni.
la febbre mi è passata giuuusto in tempo :D:D:D che billuuuuuuuu!!!! stase veglioneeeeeeeee!!!
ULTIMO GIORNO DEL 20000088888888!!! XDDDDDD
ah...devo fare una foto oggi... :lol:love:|:(:pp:O_o:satisfied:thx:move8);):yes:lol:dontgetit
ah...devo fare una foto oggi... :lol:love:|:(:pp:O_o:satisfied:thx:move8);):yes:lol:dontgetit
grande poker di ieri notte8)
XD Sono cenerentola nera!! e non calimero!! capito stè? U_U
Buona notte :XD:love
:lol:lol:lol Giusto me n ero dimenticata! E' da prendere in considerazione che mi sta facendo avvicinare al latino(e anche all italiano) + ke altro! Dato che prof brave(ma punto e basta!) ne ho avute spesso anche d ita&lat :D
Cmq si Stè BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tivibi:love
Cmq si Stè BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tivibi:love
Andiamo a dormire tutti e due va, che forse è meglio...visto che a quest'ora è difficile mantenere la lucidità mentre si scrive :lol
Comunque mi hai detto tu che la tua prof di italiano e latino è molto brava e che ti sta facendo avvicinare al latino...più o meno insomma...
Comunque mi hai detto tu che la tua prof di italiano e latino è molto brava e che ti sta facendo avvicinare al latino...più o meno insomma...
Odddddddddiiooo mi sembri trp la mia amica :XD!
E cosa avrei detto in tua presenza per elogiarla:D? Ormai manco me ne rendo conto +
E cosa avrei detto in tua presenza per elogiarla:D? Ormai manco me ne rendo conto +
MaTeMaTiCa FaN:
:con:con
Starò mezza dormendo, ma nn ho capito che intendi :D
Addirittura adesso fai gli elogi alla tua prof di latino...altro che MatematicaFan...LatinoFan più che mai :lol:lol
Lascia perdere Carla! Mi rimbombava la testa!!!
Oggi mi sento ispirata.. sentite qua:
non voglio sperare e non voglio cercare, voglio crederci... crederci è importante,finchè ci credi, una cosa esiste... è quando non ci credi più che sparisce per sempe...
quando sono triste esce fuori l'animale che è in me...
l'animale non sono io... lui piange sangue... lui morde e graffia chiunque... lui è ferito lui cerca aiuto da chi non lo riceverà mai...lui non sono io.
io fuori di qui sono diversa
sono gioiosa, sono cazzaro... il mio sorriso trascina chiunque... il mio sorriso scalda il cuore...
mi sento due persone distinte...
anzi in questo momento tre...
l'animale... la ragazza sereno...e l'apatica imparziale, che sono adesso
in questo stato ci sono poche volte... questo è il mio stato ideale da poesia, filosofia, teologia, pensamenti vari, scrittura di canzoni o poesie...
vi piaze?
Oggi mi sento ispirata.. sentite qua:
non voglio sperare e non voglio cercare, voglio crederci... crederci è importante,finchè ci credi, una cosa esiste... è quando non ci credi più che sparisce per sempe...
quando sono triste esce fuori l'animale che è in me...
l'animale non sono io... lui piange sangue... lui morde e graffia chiunque... lui è ferito lui cerca aiuto da chi non lo riceverà mai...lui non sono io.
io fuori di qui sono diversa
sono gioiosa, sono cazzaro... il mio sorriso trascina chiunque... il mio sorriso scalda il cuore...
mi sento due persone distinte...
anzi in questo momento tre...
l'animale... la ragazza sereno...e l'apatica imparziale, che sono adesso
in questo stato ci sono poche volte... questo è il mio stato ideale da poesia, filosofia, teologia, pensamenti vari, scrittura di canzoni o poesie...
vi piaze?
SuperGaara:
:O_o:O_o:O_o
Lo sai che mi stai proprio cambiando...:satisfied
:con:con
Starò mezza dormendo, ma nn ho capito che intendi :D
:O_o:O_o:O_o