Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
• ~ V o v s
Ollalàààà.
Tra poco 2009.
Bon.Altri 365 giorni di NULLA.

Diogens
Non vedo l'ora che sia mezzanotte...

mnemozina
Pero' non mi disperare cosi' eh? cioè' pero' e' un'eventualità' da prendere in considerazione...

mnemozina
ecco Ruyk fede ha esaurito l'argomento in modo molto sintetico, pero' dipende da quanto e' amico di tua zia, non vorrei che poi succedono casini, sai del tipo, inizia a fare l'offeso e poi se prima nessuno aveva notato il suo debole per te, allora la cosa diventerebbe ovvia.

Qualer
ryuk:
ma mica stiamo insieme O____O ci mancherebbe... però passa il capodanno da mia zia "solo per vedere me"... mi viene da vomitare..

Mammamia questo no!
Che tristezza!
Evvabè, vuoi farla finita? La cosa migliore è proprio mandarlo a quel paese. Non farlo illudere altrimenti chissà che si pensa. E una volta mandato il bel paese, inizi con un truzzo in meno in giro!

mnemozina
*______________________*
Non ci credo e' troppo bello per essere reale... Ho deciso cosa portero' per primo nel 2009 o meglio CHI....

Qualer
ryuk:
[quote]Bella94:
Chi limona a capodanno limona tutto l'anno...

oh porc... allora chi sta con un truzzo a capodanno sta con un truzzo tutto l'anno NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non me lo voglio tenere un anno appresso:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
[/quote]
Ma scusami tanto, ma chi te lo fa fare di dar corda a questo truzzo?
Ma mandalo a quel paese!

Bella94
ryuk:
[quote]Bella94:

oh porc... allora chi sta con un truzzo a capodanno sta con un truzzo tutto l'anno NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non me lo voglio tenere un anno appresso:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
[/quote]

dovrebbe...comunque è uno stupido detto che non significa niente. E poi se non ti piace questo truzzo perché non lo lascia già da adesso?

"Chi limona a capodanno limona tutto l'anno"...mo lo devo mettere nella firma:asd:asd

Bella94

OH CHIAMATEMI AL MIO PICCIULO!!

Qualer
AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!

Bella94
I'm waiting for...2009!!!

Diogens
Ciao atutti studenti all'anno prossimo e buon annoooooooooooo!!!!

Titti90
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

foffy
sisi Dol :D:D t aspettoo :D:D

Bella94
uff....................................sono stanca di questo 2008.

hyppoD
Mmm,allora mò che vengo a casa tua porto pure la busta??

foffy
uuuuu!!! bene bene mi fa piacereee =)=)=) vabbè un kinder lo offri a me giuuustooo??

*hyppoD offre a foffy un kinder cereali*

hyppoD
Eh si,alle 6...i pranzi (??) con i parenti iniziano sempre tardi... Uff..
Cmq,pur'ij o skif u capiton...Spero solo che non lo cucinino! :bleah

Ah,i kinder cereali si sono moltiplicati: oggi ho comprato una busta piena di cioccolate da mettere nella calza. :gnam

Aspettami che mò vengo a casa tua!!! :move

foffy
ahahah nuoooo lo odiooo! xD wa perchè alle 6?????? mangia quelle barrette di kinder cereali oppure vieni a casa mia e ti offro un bel pranzetto xD!

Avie
il mio cellulare è rotto noooooooooooo T_T

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.