Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
anche se non c'è miele... mi viene...dolce...e penso sempre lo stesso...mi affoghereeeei...
-verdena-valvonauta-
-verdena-valvonauta-
i miei amici in sicilia si divertono... e io qua ke cavolo sto combinando??? NIENTE...anzi mi sta venendo la febbre :(
mnemozina:
[quote]ryuk:
[quote]mnemozina:
in massa va bene... ma non e' dedicata a Quel Truzzo in particolare??:dozingoff
ps. com'e' andata a finire?

[/quote]
\
ma che bello....!:move:move:move
w lo sterminio dei truzzi!
[/quote]
quotooo!!!
cmq hai fatto bene con quel truzzo in particolare....
:asd:asd
e anche con tutti gli altri che hai sterminato... xD
ryuk:
[quote]mnemozina:

[/quote]
\
ma che bello....!:move:move:move
w lo sterminio dei truzzi!
Io vado ciao a tutti e buon sabato sera....!!
:con
ryuk:
bellissima OçççççO
fede e per chi e' tanta distruzione???
ryuk:
bellissima OçççççO
Bella...!
Alex93:
si...qst nn e un passo avanti.ma un salto....e difficile dimenticare,sopratutto dopo il fatto della chat di ieri in cui e "tornato"....
Infatti...ma tanto riuscirò a dimenticare tutto. Non si merita il mio amore e io non glielo darò! Dopo tutto quello che mi ha fatto...Che non oso ripetere perché mi fa troppo male ricordare quei momenti...
si...qst nn e un passo avanti.ma un salto....e difficile dimenticare,sopratutto dopo il fatto della chat di ieri in cui e "tornato"....
Alex93:
[quote]Bella94:
Piove...uff...niente uscita serale. Pazienza, c'est la vie!
E per la cronaca: il mio ex ce la sta mettendo tutta per mettersi con la mia Troietta preferita!! Sapete una cosa, non sto cosi male come pensavo, anzi, non me ne frega più di tanto...Lo so, non ci credo nemmeno io, eppure non mi fa nè caldo e nè freddo. Non ci posso credere ma, quando silvia mi ha detto sto fatto, sono scoppiata a ridere e non ci ho pensato più!
Notevole passo avanti...:asd
e si, grande passo avanti :satisfied ... complimenti vai cosi ;)
[/quote]
Ma io l'avevo dimenticato...è solo che dopo ieri...non so...E comunque il grosso l'ho già fatto!
Bella94:
E per la cronaca: il mio ex ce la sta mettendo tutta per mettersi con la mia Troietta preferita!! Sapete una cosa, non sto cosi male come pensavo, anzi, non me ne frega più di tanto...Lo so, non ci credo nemmeno io, eppure non mi fa nè caldo e nè freddo. Non ci posso credere ma, quando silvia mi ha detto sto fatto, sono scoppiata a ridere e non ci ho pensato più!
e si, grande passo avanti :satisfied ... complimenti vai cosi ;)
Che bello stasera con gli amici...
Daii che noia il ciclo!!!!!
Un nuovo giorno comincia.
Ein Neuer Tag Beginnt...
Ein Neuer Tag Beginnt...
Proprio oggi dovevo ammalarmi...
P.S. Bellissima la cartolina!!! *___* Non vedo l'ora di partire per vederlo!
P.S. Bellissima la cartolina!!! *___* Non vedo l'ora di partire per vederlo!
appena finito di giocare a calcetto cn i miei parenti...abbiamo giocato cn la temperatura ke era 13 gradi sotto zero...ho un po di caldo :pp
Jane Eyre:
Carissima Bella,
Ora vedo quello che hai scritto!
Beh, niente male devo dire! XD Quando non vuoi una cosa, si presenta continuamente. Mentre quando lo desideeri disperatamente, non si accorge mai di te.
Beh, e` normale che ora ti senta a disagio attorno a lui. C'e` stato comunque qualcosa tra voi due, e molto forte da parte tua. Per questo e` tutto normale, tranquilla.
E sai che ti dico? Pensa a TE STESSA. Non stare appresso ad un idiota che ti ha fatto solo soffrire. Purtroppo molti ragazzi sono cosi`, ma tu devi andare avanti. Devi pensare solo a star bene con te stessa per prima cosa.
Diciamo che qualche tempo fa mi capito` una situazione simile, ma ho imparato a dire "je m'en fut". Me ne frego di tutto e vado avanti, nessun ragazzo dovra` condizionare il mio modo di vivere o di stare con me stessa.
Hai ancora 14 anni, come io ne ho 15. Non rovinarti il fegato per un ragazzino idiota che non ti merita, ma pensa ad essere felice, ad apprezzare le amicizie e tutti quelli che mi vogliono bene. Il ragazzo arrivera` quando sara` l'ora. Per adesso mi godo i miei 15 anni.
E AD ESSERE FELICE.
"chi vuol essere lieto sia, di doman non c'e` certezza".
Hai ragione...