Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Bella94:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Bella94:
PS: ok...al serale di amici tiferò blu! Sta quel bonazzo di adriano..
Braavaaaaa!!! :D:D Concordo, ma io tifo blu soprattutto per Luca :pp:blush:blowkiss:heart:cuore...
Per 3 anni di seguito... SEMPRE FORZA BLU!
[/quote]
Veramente io l'anno scorso tifavo bianchi...quest'anno, però, la squadra blu mi piace tantissimo. Soprattutto per adriano ma anche luca non mi dispiace...l'unica a rovinare la perfezione di quella squadra è daniela, che non si meritava di andare al serale. Al suo posto preferivo cento volte beatrice...
[/quote]
Concordo perfettamente su Daniela! Molto meglio Beatrice! Cioè neanche mezzo prof che la voleva Daniela... ma che ci stai a fare?!?!
Mi è dispiaciuto molto anche per Pamela:(!
Per quanto riguarda l anno scorso invece, per me i bianchi(salvato qualcuno)dovevano essere sterminati TUTTI :box:sega:sega:sega
MaTeMaTiCa FaN:
[quote]Bella94:
Braavaaaaa!!! :D:D Concordo, ma io tifo blu soprattutto per Luca :pp:blush:blowkiss:heart:cuore...
[/quote]
Veramente io l'anno scorso tifavo bianchi...quest'anno, però, la squadra blu mi piace tantissimo. Soprattutto per adriano ma anche luca non mi dispiace...l'unica a rovinare la perfezione di quella squadra è daniela, che non si meritava di andare al serale. Al suo posto preferivo cento volte beatrice...
Bella94:
4.01.09
Semplicemente Indimenticabile! A volte mi chiedo se sia stato solo un sogno... Poi mi rendo conto che era realtà! After 6 years... E' stato troppo Destino!Il regalo mio + Grande... Quei momenti in cui NESSUNO era + Felice di me xke Come Te Nessun Altro Mai!... Hai sempre ragione! Grazie infinitamente a te e a non so chi o cosa! Ti adoro, Mi manchi!
Grazie Frà!
beh quello e' un dilemma che hanno tentato in molti a risolvere... fin ora con pochi risultati!
Uff...l'allergia ai compiti sta aumentando vertiginosamente...NON CE LA FACCIO PIU! Ma perché i prof non hanno nessuna pietà di noi? :no
Queste banane sono meravigliose :lol:lol

ryuk:
[quote]Doll:
:cryio mangio alle 13.30!!
io alle 13.38 (e qualer sa il perchè:yes:yes:yes:yes:yes)
[/quote]

(versione natalizia)
foffy:
ma da dove stai scrivendo se sei in germania?? p.s. che parte della germania?? xD (un pò un interrogatorio xD)
mi sto collegando cn il pc di mio zio....cmq sn vicino stoccarda,un paese ke si chiama Herzgerlingen (piu o meno)
Le mie amiche mi hanno abbandonata! Una volta tanto che faccio qualcosa a casa mia nessuna che può venire! Ma andiate al diavolo...:cry:cry:cry
aaaaaaaaaaaa maledetto graficooooooooooooooooooooooooooo
lo uccidooooooooooooooooooooooooo
lo uccidooooooooooooooooooooooooo
ma da dove stai scrivendo se sei in germania?? p.s. che parte della germania?? xD (un pò un interrogatorio xD)
:yes:yes:yes
e nooooo che mazzooooo!!!!!!!!
xke sn in germania in vacanza e torno il 10 di notte,l´11 e domenica quindi si ritorna il 12 :yes....
Alex93:
torno a scuola cn 4 giorni di ritardo :) :(
perchè 4 giorni di ritardooo???? o.O
Mi è nata una specie di allergia verso i compiti...
Doll:
Mi disp :(...
Ci stanno facendo aspettare trp mi sa :yes
Riso.. :gnam
Sbavoooooooooooooooooooo
Sbavoooooooooooooooooooo