Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
PrInCeSs Of MuSiC:
1 meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie Alex!
complimenti e buona fortuna prin...
mi fai venire in mente quando io e la mia ragazza compivamo un mese.. sembrano passati millenni...
1 meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie Alex!
Grazie Alex!
PrInCeSs Of MuSiC:
MANCANO 10 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIII
auguri princess,anke se qualke minuto in anticipo :surprise
MANCANO 10 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIII
mariaaa ke straziooo...vederla su msn e nn aver ne il coraggio,ne la forza di parlarci....ma cm dovrei poi? cn ke faccia dp ke lei manko mi guarda?? :wall:wall:wall
- 1.07
NikyRipy:
forse xke propio sono gratutite nn vanno bene XD
Ma guarda, teoricamente i campioni gratuiti non dovrebbero essere quelli che ti INVOGLIANO a comprare? :asd
MANCA 1 ORA E 10 MINUTI PER FARE 1 MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Amore mio ti amo :love
Amore mio ti amo :love
Amami o odiami.
ma è possibile che su un milione di stampanti ho beccato quella che non va col mio pc!?!?!?!?! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaf!!!!!!!!
BlackS
BlackS
forse xke propio sono gratutite nn vanno bene XD
Non lo so. Ho ordinato i campioni gratuiti, quelli da usare per una settimana. Sinceramente mi sono trovato malissimo.
Per me gli occhiali fanno danni incredibili e impigriscono solo l'occhio. Che poi sia costretto a portarli anche io è un'altra storia. Poi scusa ma come fate a individuare chi porta le lenti a contatto? Io ho un amico che conosco da 4-5 anni e ho scoperto solo qualche settimana fa che portava le lenti. Le porto anche io ogni tanto e lo sguardo da pacman mi pare di non averlo eh. Non so, io le trovo anche molto comode. Ma che lenti porti?
Melly_93:la reazione
Ho perso 2 gradi di miopia per la paura della reazione.
In terza media avevo comprato degli occhiali consigliati da un ottico. Mi stavano uno schifo, ma erano i miei primi occhiali. Non sapevo proprio cosa scegliere!
Quando andai a scuola, mi hanno sfottuto talmente tanto che alla fine li ho tolti. E non li ho più messi per un anno.
ero 1,25 gradi. In quarto ginnasio sono diventato 3.50. In quinto, 4.25. Adesso, 5.00.
E ci ho pensato. Mi è convenuto? Io penso che quel picco (sono salito di 2 gradi) sia proprio dovuto al fatto che avevo vergogna di mettere gli occhiali.
Adesso mi è stata presentata la possibilità di usare le lentine. Le ho provate. Non sai che sensazione di libertà poter guardare di nuovo con i propri occhi, non dover vivere sempre nella nebbia. Ma ti giuro, non augurerei a NESSUNO di mettersi le lentine. Sono di un fastidio spaventoso. E poi si vedono.
Come dissi a fabrizio "come fai a riconoscere chi usa le lentine? Chi ha gli occhi da Pac-Man. :asd
E poi, quel pezzo di plastica nell' occhio... bleah! No, assolutamente. Che fastidio. E poi, mettersele e toglierle! Che tortura! le dita nell' occhio, la lentina che scappa via... mammamia!
Sinceramente per quanto possano non piacere, gli occhiali sono quelli da avere. E poi, quando sarò cresciuto, l' operazione. Se ci devo vedere, sarà con i miei occhi. Non ci deve stare nulla in mezzo.
La miopia, come la odio! E' terribile non riuscire a vedere.
E ora mi chiedo: era proprio necessaria la paura della reazione?
E poi adesso mi piacciono gli occhiali. Sinceramente mi ci sono affezionato :asd
Com'e' che a 15 anni e' tutto cosi' difficile?? e penso che a 16, a 17 si complichino ancor piu' le cose....:|
vabbe' vado a leggermi la raccolta di neruda che ho preso in biblioteca oggi...:dozingoff
vabbe' vado a leggermi la raccolta di neruda che ho preso in biblioteca oggi...:dozingoff
Bella94:
Da lunedì faccio la difficile!! Grazie dei consigli a flora, alessio, ryuk e tutti gli altri!!
E poi vediamo chi è più forte! Mary alla riscossa...Ecco di nuovo i sintomi della mia follia!
figurati ;)...lo abbiamo fatto cn grandissimo piacere :love:love:love,,,miraccomando,tienici aggiornati :yes
Da lunedì faccio la difficile!! Grazie dei consigli a flora, alessio, ryuk e tutti gli altri!!
E poi vediamo chi è più forte! Mary alla riscossa...Ecco di nuovo i sintomi della mia follia!
giovedì ho i miei primi okkiali da vista... ma a scuola io non ci voglio andare, se no mi vedono tutti e ho paura della reazione cmq x me sto mlt bene! ke modesta ke sono! dai ke skerzo!!!
capi! mi disp
No, a me non è orgoglioso. Diciamo che non l'ho ancora capito...
A.A.A. Cercasi il mio Edward A.A.A.