Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
devo studiare epica per sabato1!!!!!
Buona cena!
:cry mancano solo 11 giorni al mio comlex non passano maiiii.....:cry
Bella94:
MI HA MANDATO UN MSG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"We mary...ke fai?"
sto per svenire....mi manca l'aria...
tremo come sempre...svengo...
come sono contenta per teee =)=)
:conDici beneee...
:cry Che palle!
MI HA MANDATO UN MSG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"We mary...ke fai?"
"We mary...ke fai?"
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Menomale che c'è Giovanni..
Menomale che c'è Giovanni..
Troppo difficile da sopportare!!
Perché mi piace?
Sono letteralmente pazza di lui!!!!!!!
Perché mi piace?
Sono letteralmente pazza di lui!!!!!!!
Quasi quasi faccio qualche nick..
Il mio blog di msn
sta' troooooooooooooppo avanti u.u
sta' troooooooooooooppo avanti u.u
:( Più lo penso e più mi manca
La mia migliore amica si è appena messa insieme al suo vero grande amore (le piaceva da quando aveva 6 anni!!!).
Sono strafelice per lei!! Se lo merita...anche se penso che lui la stia prendendo in giro. Insomma i suoi amici hanno detto delle cose che non mi sono piaciute...
Una cosa è certa: se la sta prendendo in giro quel ragazzo muore!! L'ho già avvertito...
Sono strafelice per lei!! Se lo merita...anche se penso che lui la stia prendendo in giro. Insomma i suoi amici hanno detto delle cose che non mi sono piaciute...
Una cosa è certa: se la sta prendendo in giro quel ragazzo muore!! L'ho già avvertito...
:dontgetit Spero di finire questo lungo viaggio chiamato "vita"
Bella94:
[quote]foffy:
[quote]Bella94:
"Tu sei tutta la mia vita adesso..."
mary novità??? :)
[/quote]
We...flo! Le uniche novità sono che il mio ex ha detto al raga che mi piace che sono pazza di lui. E quest'ultimo ha risposto che, per il momento, non è interessato a me.
Anche se ci siamo avvicinati ancora di più in questo periodo...Ci vediamo e sentiamo più spesso, infatti il mio ex e tutti i suoi amici pensavano che mi ero messa insieme!
Ma magari! Siamo solo amici.
Il problema è che ci sono troppe ragazze attorno a lui...sono solo una delle tante. :dontegetit
[/quote]
beeeeene......-.-"....mi dispppp!!!!!!!
MAI MI SCORDERO' DI TE.
TI HO VOLUTO BENE.
ADDIO.
TI HO VOLUTO BENE.
ADDIO.
ke palline! fra poco mi addormento=(
Ma perché tutti pensano che stiamo insieme?
Oggi è arrivato un altro..."Ma tu e Giacinto vi siete messi insieme?".
NOOOO! Ma magari!!
Ci vedono insieme e si fanno tutti i film...mado quanto li odio quelli che si comportano così. Due persone non possono essere amici che subito devono pensare male!
Oggi è arrivato un altro..."Ma tu e Giacinto vi siete messi insieme?".
NOOOO! Ma magari!!
Ci vedono insieme e si fanno tutti i film...mado quanto li odio quelli che si comportano così. Due persone non possono essere amici che subito devono pensare male!
noooooooooo... domani ho 3 materie e da studiare per tutte: interrogazione di latino, di inglese e verifica di chimica!!! :congiuntivite :wall
i'm not feeling this situation..