Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
TH3 CH3M1ST
potrai essere bella, brava, dolce e simpatica, ma se il prossimo in questione non ti merita, AMEN. E' quello che sto andando predicando da 2 settimane, io passo oltre, tu?
(sicuro di un sì vado a cantare l' ira funesta che infiniti addusse lutti al chimico :asd) e attenderò la tua risposta

Fabry

Bella94
Hai ragione, fabry...su con la vita!! (parla proprio la prima depressa per amore)

TH3 CH3M1ST
Mary perchè?
Semplicemente perchè la gente si fossilizza e pensa del prossimo a dettaglio, l' ho fatto pure io, chi è che non l' ha fatto? Mi piace quella/o gli altri sono zero, citando per la 50esima volta gli Slipknot People=Shit
e poi Bella, su con la vita =), passa oltre...

Fabry

Bella94
Perché è tutto così difficile?

TH3 CH3M1ST
oggi proviamo, oggi scasso tutto, oggi le vendette e i veleni vanno via, oggi il silenzio cadrà, oggi non ci sarà pietà, oggi VENDETTA!!!!

:@

Fabry

PicoDellaMirandola

Hanon
ciao ragazzi è da tanto tempo che nn vengo mi siete mancati tanto sono sucessi tantissime cose brutte e belle pultroppo!sono cambiate tantisseme cose sono a scuola ora il mio prof nn c'è ed abbiamo come supplente il prof di informatica:lolche bello!bè ora vado in giro vi voglio un mondo di bene ciao e saluto i miei vecchi genitori 8):hi:hi:hi

gattamatta
ho paura...

(...vale...)
bhè lo so quant'è difficile! io sono
in classe con lui ed è quasi impossibile evitarlo! quando mi parla mi batte forte il cuore, eppure ho dovuto dimenticarlo, convincermi che è 1 str**o (anke se non lo è) x evitare di vivere soffrendo,nell'illusione!

Bella94
(...vale...):
[quote]Bella94:
A piangere per qualcuno che non avrò mai...
Perchè non riesco a trovare la forza di dimenticarlo?

prova a dire BASTA! fai finta che non Esiste! è dura,lo so! xrò tu 6 + forte! ce la devi fare :love
[/quote]

Ti assicuro che è difficilissimo...
Tanto anche se ora dico che lo ignorerò, domani, appena lo vedrò, ricomincierà la solita e vecchia storia...
E' diventato importante senza che nemmeno che me ne accorgessi...
E ora...è troppo tardi per tornare indietro.
Come avrei voluto non conoscerlo mai...

PrInCeSs Of MuSiC
Notte famiglia

(...vale...)
Bella94:

prova a dire BASTA! fai finta che non Esiste! è dura,lo so! xrò tu 6 + forte! ce la devi fare :love

Bella94

(...vale...)
ok! l'ho dimenticato!!! STAVOLTA X SEMPRE ! dopo aver soperto ke gli PIACE UN'ALTRA! ADDIO

Qualer
Viaggio in vespa sotto la pioggia.

TH3 CH3M1ST
incazzatura al limite dell' assurdo

Fabry

PrInCeSs Of MuSiC
:( Non so che mi succede..

TH3 CH3M1ST
si è chiuso lo stomaco e ho meno di mezz' ora per finire il testo di song 1
da Fede a bomba abbiamo teoricamente studiato
e devo finire di impararmi anche evil degli interpol:s stare in un gruppo è tostissima all' inizio:s
lunedì Nanni fa 18 anni (rima) e non so che regalargli e quell' asino non mi ha ancora detto se viene:@ insomma stasera non è il massimo e tra l' altro devo parlare con Mary, ho un sonno della morte del mondo.
3-2 3-4 3-2 a fifa a casa di Fede Napoli-Napoli fatta 3 volte e io ho perso 2 di queste, vabbè Fefè hai avuto mazzo, io a Fifa non ci ho mai giocato e poi tu stavi in casa:p

Fabry

Bella94
Ed eccomi di nuovo a piangere...

• ~ V o v s
Nuovo inizio o nuova fine?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.