Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
Notte!notte!

(...vale...)
buona notte! domani si va a SALERNO! a parià ! ! ! :yes

Diogens
Aaa nn lo sapevo

(...vale...)
è una canzone! ma se potEssi rubare una stella x lui lo farei! anche se non cambierebbe niente

Diogens
vale sei un'asronauta che gli regali una stella?

(...vale...)
ti regalerei una stella, ma non servirebbe a nulla!

Diogens
Che bello oggi nnt scuola...haha

LITTLE STAR
Eh finalmente SABATO è arrivato!!!!Mi aspettavo una giornata diversa dalle solite...ed invece???!!!!Almeno la mattinata è iniziata bn...poi alla 4^ora consegna pagelle...madooooo!!!!!!!K PALLE!!!!!!!
:love Ma il mio principe azzurro???!!!!sempre più tenero!!!!:love
:love ...WHEN YOU SAY NOTHING AT ALL... :love

(...vale...)
è l'ennesimo sabato che passo a casa affogando i miei pensieri in un 'unica domanda : e oggi l` ho capito ankora di + ! gli piaccio! é orgoglioso e permaloso! ma anke l'altro mi piace; mi piacciono i suoi baci!

foffy
uff :( tristissimaaaaaaaa e per di più stasera lo vedrò....continuo a stare litigata con lui o chiarisco tutto?? :(!!! uff....

Bella94
Mado che brutta giornata! Sto litigando con tutti...scusa Giuseppe, sono nervosa in questi giorni.
Perché nessuno mi capisce?

Come se non bastasse, diluvia.

Moon96
gli devo far capire ke lui x me nn è 1 qlkunquee!!!!!!!!:dontgetit

Bella94
Ma che bella giornata!
Andiamo con ordine...Ovviamente, prima che cominciassero le lezioni mi faccio la mia solita passeggiata con Polly e Silvia. E chi incontro? Ma ovvio, lui.
E non lo saluto. Così le altre due volte che ci incrociamo per i corridoi.
Poi, esco alla seconda ora, perchè non mi sentivo bene. Mi metto vicino al termosifone, e chi vedo? Lui. Di nuovo.
Cominciano le palpitazioni ma...viene verso di me, mi supera e continua a camminare. Non mi aveva vista. Ed ecco che cominciano a scendermi le lacrime.
Lottavo per non piangere. Lì, in mezzo al corriodoio. Con tanti ragazzi che passavano (la mia scuola è come una piazza).
Ma non riesco a reagire. Le lacrime scendono da sole. Poi sento la sua voce. "Ciao".
Abbasso la testa e rispondo. Poi si mette a fianco a me. E io che tremavo...
Comincia a dirmi che è stato interrogato, e come una stupida piango di più. E alla fine se ne accorge. "Mary, che hai?". Io che mi invento la scusa che sto male...Ma continuavo a piangere. E lui che stava vicino a me a dirmi "Ma che ti è successo?". Alla fine mi ero quasi isolata, non mi rendevo nemmeno conto che lui stava a fianco a me!
Così si arrende e ritorna in classe...Che figura!
Per non parlare che nel pullman è stato con quella ciotta che va al Pascal. Che lo picchiava, lo accarezzava...e io che bestemmiavo di continuo!
Che vita schifosa...

PicoDellaMirandola
cinci:
Ma il cianuro uccide in maniera istantanea...

Certo, ma non gratifica, non dà alcuna emozione. E io, la notte, se mi devo alzare dal letto mi voglio divertire ;-)

cinci
Ma il cianuro uccide in maniera istantanea...

PicoDellaMirandola
cinci:
Bene, il problema ce l'abbiamo entrambi... Io passo direttamente alla combinazione ionica
[math]H^+ + CN^-[/math]
. Vedrai che si zittiscono:lol:lol:lol

Grazie Riccardo, ottima idea. Ma continuo a preferire i miei piombini o, tanto meglio, un bel fucile caricato a sale. Sai che divertimento questa notte...

cinci
Bene, il problema ce l'abbiamo entrambi... Io passo direttamente alla combinazione ionica
[math]H^+ + CN^-[/math]
. Vedrai che si zittiscono:lol:lol:lol

PicoDellaMirandola
Ho un terribile sonno. Questa notte due maledettissimi cani si sono messi ad abbaiare allegramente verso le 3. Ho lanciato tutte le maledizioni possibili, augurato loro malattie gravi, gli ho augurato di essere messi sotto da un suv. Poi, d'improvviso, quando ero sul punto di terminare la lista delle malattie conosciute hanno smesso. Spero che le maledizione hanno colpito. Stamani discussione col babbo che non mi fa tenere il fucile a piombini in camera: mi sarebbe stato molto utile

klok
Buongiornoooooooooo a tutti

Qualer
DOBBIAMO.

Quella è sempre la buonanima di mercurio! :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.