Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
si si!!! oggi era tutto bianco!!! bellissimo... peccato che si è sciolta! tu di dove 6? salerno centro?
(...vale...):come c'è stata e come la neve a Salerno! verso le 10 di stamattina!!! ma poi si è sciolta!!!
[quote]hyppoD:
Uff, ma la neve a Salerno no eh? :faint
[/quote]
Ma a Fisciano c'è la neve??
Wow, ateneo innevato, esame fortunato :asd
=) perdonata, comunque stavo scherzando, tranquilla, tutto apposto :)
Fabry
Fabry
TH3 CH3M1ST:
sisi lo so sono una capa di dick. Vabbene ok ti do pure ragione. Non avevo valutato questa inerzia. Vabbè. Ok succede, ho detto, mo basta perchè comunque sono felice
Fabry
Fabri,scusa l'egocentrismo,ma stavi rispondendo a quello che ho scritto io? xD
No perchè mi scuso,ma non mi stavo assolutamente riferendo a te! Scusami,non intendevo!
sisi lo so sono una capa di dick. Vabbene ok ti do pure ragione. Non avevo valutato questa inerzia. Vabbè. Ok succede, ho detto, mo basta perchè comunque sono felice
Fabry
Fabry
Ma non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
una calamita per le illusioni gente, vabbene, se non altro so contento. Mi casa es tu casa=if you are happy i'm happy too (e volendo metterci anche un po' di poesia Bimbominkiese ^^)
Fabry =\
Fabry =\
hyppoD:come c'è stata e come la neve a Salerno! verso le 10 di stamattina!!! ma poi si è sciolta!!!
Mamma mia domani potevo stare con lei, e non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Una dedica a tutti i Napoletani
http://www.youtube.com/watch?v=67P9qJG6wpg
Fabry
http://www.youtube.com/watch?v=67P9qJG6wpg
Fabry
Sto davvero male...
Tutte le mie amiche stanno bene. Silvia con Germano. Francesca con Antonio e adesso anche Sabry con Nicola.
E io?
Voglio piangere...
Tutte le mie amiche stanno bene. Silvia con Germano. Francesca con Antonio e adesso anche Sabry con Nicola.
E io?
Voglio piangere...
Dio che tristezza rileggere quei p.m archiviati :dontgetit:dontgetit:dontgetit
Le cose stanno andando mooooolto meglio...sono piu` tranquilla...
I'M BACK!!!!! BEWARE!!!!!!
I'M BACK!!!!! BEWARE!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vU8JzScqU5A
aspetto...
HOME COULD BE ANYWHERE WHEN I'M HOLDING YOU
l' ho scritto anche sul muro (e non solo quello di skuola:pp)
Fabry
aspetto...
HOME COULD BE ANYWHERE WHEN I'M HOLDING YOU
l' ho scritto anche sul muro (e non solo quello di skuola:pp)
Fabry
il freddo non è mai stato così bello, Napoli sotto la neve. Pensieri di ghiaccio
Domani c'è chimica, come la mettiamo???:s meglio Storia:yes
Fabry
Domani c'è chimica, come la mettiamo???:s meglio Storia:yes
Fabry
vale pensa che a me l'influenza è venuta pochi giorni prima di capodanno e per poco non andavo al veglione!
a me perchè non viene l'influenza? uff a tutti tranne a me:(
ahahah infattiii avevo anche l'interrogazione di ita e di mateee!!
Io, mai avuto la febbre durante gli anni delle superiori... Ciò non toglie che molte volte me la sia inventata... :laugh Cosa non si fa x saltare la scuola... ;)
Ps: questi colpi di fortuna tutti te,eh ...
Ps: questi colpi di fortuna tutti te,eh ...