Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Emaguerra
Quale la fine di ogni uomo? secondo me ogni uomo cerca alla fine di essere felice, e trova la felicità a seconda dei proprio interessi.

TH3 CH3M1ST
got cold in
felt your missing
now i miss someone else
not a girl
not a routine
not a soul
just myself
where the fuck my happiness is finished?
why the fuck i got so cold in?

Fabry

Bella94
Sto per passare il compleanno più triste della mia vita.
Dovrei essere felice che domani, finalmente, divento quindicenne. E invece no.
Non sono felice, tutto il contrario.
Mi sento una schifezza.
Le mie migliori amiche mi stanno organizzando una sorpresa...le adoro. Meno male che ci sono loro a tirarmi su.
Ieri ho passato una serata a piangere.
Per lui.
E domani passerò un compleanno da schifo sempre per colpa tua.

Che ingiustizia la vita...
Anzi, che ingiustizia la mia vita.

Qualer

Però ora posso chiamarmi idiota al 100%.
Ho capito quanto è terribile sniffare lo zucchero a velo: stavo mangiando una fetta di torta (quella di ieri sera) e mi viene da starnutire. ARGH! E' terribile sentirsi quello zucchero in gola!

Eh, e poi io sono di parte. Tu sei venuta nella parte e non mi hai nemmeno detto "ciao"!
Me la lego (no, non mi sono fatto male!) (e nemmeno sto giocando con i mattoncini).
(e penso di aver finito le battute)

Forza forza che io ti aspetto! :asd :asd (perchè io sono l' arbitro della scuola. SONO IMPARZIALE!)

Dorothy
Eh te lo devo.. IDIOTA.

Qualer
Ach!
Avevo appena fatto l' assicurazione sulla vita. Io lo sapevo che c'era la fregatura.

Dorothy
Ma chi ti assicura che tra un'ora sarai ancora vivo?:D

Qualer
Dorothy:
Quak,te l'ho mai detto che non sei per niente imparziale?

xDxD

Almeno so che potrei avere un futuro nel campo pubblicitario.

Moon96
ieri il mio amore era assente...oggi era presente!!!! yuppy!!!!!!!!!!!!!!!!

TI AMOOO!!!!!!!!!!!!! :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

Dorothy
Quak,te l'ho mai detto che non sei per niente imparziale?

xDxD

Qualer
Dorothy:
Aaaaaaaaaa che decisione difficile!

eeee! Quandomai! Che cosa c'è di difficile?
(oddio, lo dico proprio io che cambiai scuola ad aprile. Anche per motivi personali, certo. Ma mi resi conto che andare fino a quel posto laggiù significava svegliarmi alle 6. Ogni giorno. Invece ora mi sveglio con comodità alle 7 e 20, mi vesto, sono tranquillo e per le 8 sono sempre lì).

E in qualunque caso, a scuola offrono un bigliettino che ti permette di entrare fino alle 8 e 30 se sei di zone più lontane.

(...vale...)
no mi è venuto un dubbio! e non posso chiederlo alla prof se no mi fa la predica:) :D

Dorothy
Aaaaaaaaaa che decisione difficile!

(...vale...)
scusate n'attimo...ma si dice: o ??

serejuve90
ank'io sn feliceeeeeeeeeee :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
tra poco è sabatoooooooooooooo :satisfied:satisfied

e poi anke x un altro motivo ih ih ih =) :lol:lol:pp:satisfied:pp:satisfied:lol

(...vale...)
Doll:
w la vitaaaaaaaaa
che ottimismo che avete oggi Ragà !!! :lol ! anch'io sono felice:D

Moon96
w la vitaaaaaaaaa

(...vale...)
non vedo l'ora che vengono le 4.!,.così vado a scuola( rEsto fuori però) e li vedo..,.SAI COME PARIAMO!!!:D

hyppoD
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :move:move:move:move:move

mnemozina
paraskeuazo:
Dio che tristezza rileggere quei p.m archiviati :dontgetit:dontgetit:dontgetit

da dove questo autolesionismo??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.