Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
(...vale...)
apona88:
ciao skuola...:hi
ciao vale...tutto bene?

Bella94
ryuk:
[quote](...vale...):
[quote]Bella94:
Giovedì si ritorna a scuola.
Che bello o che brutto? Grande dilemma...
giovedì? io domani :cry
[/quote]
voi almeno avete fatto festa:dontgetit
[/quote]

Perchè, tu sei andata a scuola? Ma che brutto...
Comunque vale io tornò giovedì perchè noi abbiamo cominciato ad andare a scuola il 9 settembre!
E quindi ci hanno aumentato le vacanze fortunatamente...

apona88
ciao skuola...:hi

(...vale...)
ryuk:
[quote](...vale...):
[quote]Bella94:
[/quote]
voi almeno avete fatto festa:dontgetit
[/quote]perchè tu gg 6 andata?

tanuzzo_14
io pure giovedi xkè lunedi e martedi disinfestazione e mercoledi c'è la festa del santo patrono di agrigento e quindi...

mnemozina
Bella94:

anche io rientro giovedi' solo che devo vedere se mi riprendo per tale data...

ufffaaaaaaaa, odio stare malata...

tanuzzo_14
xò non è giusto avevamo organizzato x questa sera di andare al cinema a vedere questo piccolo grande amore con la ragazza che desidero va be dai ... che amo e un'altra coppia di amici... e poteva anche essere che sta sera si compinava qualcosa... invece lei si è presa la febbre che diavolo xò:mad:(:(

(...vale...)
Bella94:

Bella94

tanuzzo_14
dicono che la prossima settimana qui ad agrigento dovrà nevicare cosa che non è mai accaduta qui al sud quindi immagina che freddo...

Mayc1989
ma che freddo fa???:pp

tanuzzo_14
xkè?
cmq mi sento uno schifo vorrei vomitare cioè sentirmi male x non andare a scuola x un bel periodo

(...vale...)
ragazzi,aiutatemi...sento il mio cervello diventare sempre più grosso fino a esplodere dalle teMpie

mnemozina
Qualer:
arrgh che mal di stomaco!

Ho dormito tutta la giornata. E quando stavo sveglio stavo in bagno.

Mammamia che bel carnevale! :asd

Speriamo mi passi in fretta. Mi sto sentendo male (masochismo puro :asd) pensando alla lasagna là davanti, che non posso mangiare!

Fossi stato a scuola, avrei fatto qualche assenza e amen. Ma perdere una delle due giornate di vacanza è un SUICIDIO!

io per ora ne ho persi 3 su 4... e tutti e tre passati a letto.

lì si che diventa da suicidio....:yes

(...vale...)
ho mangiato come una bufala...lasagne,pastiere,chiacchere,polpette...maròòò..da domani dieta fino a Pasqua.,(se se)

Jane Eyre
Oh mamma mia!!!!
Bella!!!! Cosa ti era saltato in mente!?!
Non ti permettere mai di lasciare skuola! Ormai sei mia cognata. Non hai via d'uscita! Mwahahahaaha!!!

mnemozina
sono contenta che hai cambiato idea....!:love:love non dire piu' queste cose bella...!

(...vale...)
per qualunque cosa,io sto qua:love

Bella94
Grazie vale! Infatti non ho più intenzione di abbandonare il sito...ieri ero nervosa ecco perchè ho avuto quella reazione. :love

(...vale...)
anke noi ci siamo affezionati a te...e a maggior raggione se hai qualche problema(mi disp x tuo fratello,spero non sia niente di grave) devi restare qui con noi x tirarti su di morale..!:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.