Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
tanuzzo_14
capisco ma scusa se te lo chiedo ma hai rifiutato x l'età o xkè non ti piaceva il ragazzo?

(...vale...)
bhe..si. . . naturalmente ho rifiutato...

tanuzzo_14
(...vale...):
già è tanto che a te la vogliono(brutto termine) a 15anni
da me molto prima,12-13anni

non ho cpt scusa... ti hanno chiesto di farlo???

Hanon
ODDIO tutta questa settimana è piena di verifiche fancese,inglese storia e matematica ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dontgetit

bè vi saluto il lavoro mi aspetta ciao:hi

(...vale...)
già è tanto che a te la vogliono(brutto termine) a 15anni
da me molto prima,12-13anni

Bella94
Si infatti. Io già lo sapevo. Mamma mia...
Il problema è che l'anno scorso i ragazzi si accontentavano di un semplice bacio, adesso molto di più!
E poi andare a letto con qualcuno è una cosa seria.
Che schifo...

(...vale...)
ciao tanuzzo...cmq mary che ci vuoi fare i maschi non si sanno controllare...è così purtroppo

tanuzzo_14
appunto e se lei la ha lasciata proprio x questo allora non c'era assolutamente amore cmq ciao io devo andare mi dispiace cia ciao

Bella94
Appunto. Che schifo. E pensare che conoscevo il suo ragazzo da 9 anni!
In realtà è solo perchè i maschi non sanno controllare i propri istinti. Sono schiavi dei propri ormoni.

(...vale...)
certo che non ha senso
fare l'amore mica è una cosa da nnt:bisogna essere pronti!

tanuzzo_14
si ma non avrebe senso cmq o no?

(...vale...)
cioè che avrebbe vergogna di lei che si é rifiutata?

tanuzzo_14
secondo me non l'ha lasciata xkè gli ha detto di no a farlo ma l'ah lasciata xkè si sarebbe vergognato a continuare sapendo quello che è successo

anche se non avrebbe cmq senso

(...vale...)
Bella94:
Può un ragazzo di quindici anni lasciare la ragazza, sempre di anni quindici, solo perchè non voleva andare a letto con lui?
Che schifo...tutti i ragazzi schiavi dei propri ormoni. E' davvero una cosa innammissibile! Diamine abbiamo solo quindici anni!!!
è proprio vero che i ragazzi raggiònano con il ca**o

sciuz92
non è possibile che mi ammalo sempre durante le vacanze scolastiche

Bella94
Può un ragazzo di quindici anni lasciare la ragazza, sempre di anni quindici, solo perchè non voleva andare a letto con lui?
Che schifo...tutti i ragazzi schiavi dei propri ormoni. E' davvero una cosa innammissibile! Diamine abbiamo solo quindici anni!!!

LITTLE STAR
K bella la festa domenica!!!!!!!!sìsì...almeno era contento...avrei fatto i salti mortali x andare!!!:satisfied
bè cmq bella la foto k abbiamo fatto!!!!!!!!:love
:love Principe mio...6 unico!!!!!!!!!:love

tanuzzo_14
aaaaaaaaaaaaaa cpt...:satisfied

(...vale...)
tanuzzo_14:
ti saluti da sola?
:lol
no salutavo appona che si kiama come me:lol

tanuzzo_14
ti saluti da sola?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.