Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
webb97
# celo8 :
gente appena iscritta che va in giro a dare il benvenuto agli altri, tutti fieri dei loro 300 punti:lol
Avrei voglia di vincere un'altra volta la classifica community, giusto perché non la vinca gente che commenta a caso tutte le news per i punti u.u che dici eve, ci vinciamo quella di settembre? Se vuoi rimandiamo ad ottobre u.u E poi voglio una news intitolata "il ritorno" :D

Celeste!!!
Io sarei arrivata prima nella classifica di agosto!!!!!
Ora sono prima in classifica... secondo me hanno fatto un qualcosa.... mmm..... una combricola...... un'associazione all'interno di skuola "nn fate tornare vip Webb97" ahahhahahahhahah
Hanno detto che i punti di questo mese si accumulano con quelli di settembre... ma poi ci sono sempre quelli furbi che mandano ondate di appunti e che fanno micro commenti nei forum tipo "concordo pienamente" oppure "quoto" e poi superano chi come io e te ci impegniamo fino in fondo per riuscire ad aiutare gli utenti!! E questo mi da rabbia!! perché nn è giusto!! Io nel mese di settembre ho un bel pò di esami, poi c'è l'inizio della scuola, e dato che cambio scuola devo impegnarmi al massimo per far vedere quanto valgo.... ma vedrò cosa riesco a fare!!!
Ci metteremo d'accordo x il mese mia cara Celeste

TREMATE!!LA VENDETTA DELLE EX VIPPONE SI AVVICINA

ahahhahah :P

mitica96
E stasera si parte! Croazia sto arrivando!!

<3 Lady Kate<3
# celo8 :
gente appena iscritta che va in giro a dare il benvenuto agli altri, tutti fieri dei loro 300 punti:lol
Avrei voglia di vincere un'altra volta la classifica community, giusto perché non la vinca gente che commenta a caso tutte le news per i punti u.u che dici eve, ci vinciamo quella di settembre? Se vuoi rimandiamo ad ottobre u.u E poi voglio una news intitolata "il ritorno" :D

celo cos'è che non va?

Luigio94
Le feste dei 18 anni non sono noiose come dicono... anzi :D:D

frankuaku
# celo8 :

Non starai sognando ad occhi aperti? :P

mitica96
Tiziano Ferro

celo8

mitica96
E dopo due mesi finalmente ci siamo riviste :) Che bello domani si parte!!

malcontentamirtilla95
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh se avessi una bacchetta magica :witch

marty1998ciao
Ritirata alle 2 e mezza T.T stanca morta ma felice di aver trascorso una bella serata ah quanto adoro i miei amici *-*

Amore.10
Baciniii :love :love :love

Slippers
Oggi è il giorno più bello della mia vitaaaa

Amore.10
STUPIDA FEBBRE!!

marty1998ciao
Mirti :( dai nn ci pensare su!!!!!!!! :D
Cmq ritornando a me nn vedo l'ora ke arrivi stasera, kisà se ci saranno quelli lì ahhahhhahhah certo ke io sn proprio strana :' ) :lol

malcontentamirtilla95
Scoprire così che una persona tanto importante se n'è andata senza dirmi niente, doverlo scoprire settimane dopo perchè non avevo più sue notizie, scoprire che era un bugiardo e che molti lo odiano, ma ricordare anche tutto l'aiuto che mi ha dato, tutti i consigli e tutte le volte che mi ha consolato... mi manchi tanto :(

Ore 18:28 ho cambiato idea! Ti odio!!! Come hai potuto???? "Scoprire le cose così fa sempre male": è iniziato tutto con questa frase e ora finisce tutto con questa frase! Che persona ignobile! E ti ho pure creduto e ascoltato!

mitica96
Come vorrei poter festeggiare il mio compli con le mie amiche :dontgetit

Amore.10
*_*

webb97
le mie perle di saggezza ♥.♥

Amore.10
Ho sonno!!! :(

webb97
Nella mia testa i pensieri vanno da soli senza controllo
nn riuscendo a controllarli nn so cosa pensare
nn so cosa sento
nella mia testa ogni cosa ha vita propria
ogni cosa va per conto suo
ogni cosa prende decisioni affrettate senza il mio consenso
e prima che io me ne renda conto ho perso il controllo della mia vita
io sono rimasta ferma
ma tutto il resto è andato avanti
si è evoluto
e io posso solo avere l'amara speranza che tutto possa tornare com'era prima
ma è solo una speranza
che guardando intorno a me
si dissolve

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.