Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Dorothy:
Io a dirla tutta,preferisco correre.
Sfidare il tempo,è questa la mia prerogativa.
Sarà che sono competitiva,ma non c'è nulla di meglio che una gara di corsa.
TI STRAQUOTO!
bè qualer voi ragazzi certo non avete problemi di peli,grasso, piccoli inconvenienti mensili ... per voi la vita è più facile
io ,come te,amo il mare... !!! che bello
io ,come te,amo il mare... !!! che bello
Io a dirla tutta,preferisco correre.
bhè ora io vado ad abbracciare il mio amato cuscino,per dirla breve vado a nanna.... notte forum!!!
Bella94:
Sono stanca di tutto questo...
Sto per impazzire.
NON IMPAZZIRE!
Non dare tutto questo potere ad un ragazzo che non ti merita! Tu hai bisogno di piu`!
Ti ha spezzato il cuore? Tu potrai andare avanti. Tanto e` quel verme a perderci, mica te.
Non hai bisogno di un ragazzo per essere felice. Te lo dice una stupida che ne sa qualcosa...
I rudi uomini (non parlo di Rudy il nuotatore :asd) non hanno problemi simili!
Devo dire che nemmeno io amo il nuoto in piscina. Ma a mare io in acqua esco pazzo. Letteralmente :asd.
Mi ricordo quando c'erano i tre dell' ave maria (in realtà eravamo il magnifico trio, ma è più bello l' ave maria :asd) in spiaggia, in vacanza.
Loro giocavano con i racchettoni, io non sapevo che fare.
Fatto sta che inizio a fare lo scemo in mezzo con i racchettoni. Si spostano, si spostano, fino ad arrivare in acqua :asd.
Alla fine loro giocano a lanciarsi la palla in acqua. Io a nuotare come un dannato per prenderla :asd.
E quando arrivi a non toccare più è dura, lo assicuro. :asd.
Però alla fine essere il numero 1 nelle gare di nuoto, mi è servito a qualcosa. (e CHE cosa! nemmeno a dire "ho fatto il frescone a farmi 50km di costa a nuoto")
Peccato che ora sono andato in pensione! :asd.
Devo dire che nemmeno io amo il nuoto in piscina. Ma a mare io in acqua esco pazzo. Letteralmente :asd.
Mi ricordo quando c'erano i tre dell' ave maria (in realtà eravamo il magnifico trio, ma è più bello l' ave maria :asd) in spiaggia, in vacanza.
Loro giocavano con i racchettoni, io non sapevo che fare.
Fatto sta che inizio a fare lo scemo in mezzo con i racchettoni. Si spostano, si spostano, fino ad arrivare in acqua :asd.
Alla fine loro giocano a lanciarsi la palla in acqua. Io a nuotare come un dannato per prenderla :asd.
E quando arrivi a non toccare più è dura, lo assicuro. :asd.
Però alla fine essere il numero 1 nelle gare di nuoto, mi è servito a qualcosa. (e CHE cosa! nemmeno a dire "ho fatto il frescone a farmi 50km di costa a nuoto")
Peccato che ora sono andato in pensione! :asd.
si ballo in discteca
hehe diogens tu fai qualche sport?
Sono stanca di tutto questo...
Sto per impazzire.
Sto per impazzire.
meglio ballare in discoteca
nuoto proprio no
ho la piscina sotto casa ma non mi attrae
...e poi,diciamocela tutta,devi stare 356giorni l'anno depilata:lol
ho la piscina sotto casa ma non mi attrae
...e poi,diciamocela tutta,devi stare 356giorni l'anno depilata:lol
mah ti dirò: non esiste un fisico adatto per alcuno sport.
E te lo dico io che ne ho fatti tanti e diversi: dal basket femminile al pattinaggio artistico,dalla danza ritmica al nuoto,dal tennis all'atletica leggera per arrivare a fare danza-ginnastica artistica ora!
Ora sai dirmi se è umanamente possibile avere un fisico adatto ad ognuno di questi sport?
assolutramente no. Quello che serve è dedizione e forza di volontà e riuscirai in tutto.
ma il fisico tutto fa tranne che ostacolarti!
..Oddio anche se non ti consiglio il mio sport!
E te lo dico io che ne ho fatti tanti e diversi: dal basket femminile al pattinaggio artistico,dalla danza ritmica al nuoto,dal tennis all'atletica leggera per arrivare a fare danza-ginnastica artistica ora!
Ora sai dirmi se è umanamente possibile avere un fisico adatto ad ognuno di questi sport?
assolutramente no. Quello che serve è dedizione e forza di volontà e riuscirai in tutto.
ma il fisico tutto fa tranne che ostacolarti!
..Oddio anche se non ti consiglio il mio sport!
eeee!
Il fatto è che vorreste tutti fare nuoto e non avete il coraggio di affrontare le infide acque.
Il 14 ricomincio: secondo me mi fanno male le spalle proprio perchè sono fuori forma.
Il fatto è che vorreste tutti fare nuoto e non avete il coraggio di affrontare le infide acque.
Il 14 ricomincio: secondo me mi fanno male le spalle proprio perchè sono fuori forma.
wow
mi piace un sacco ginnastica artistica
ma non ho proprio il fisico adatto:(
mi piace un sacco ginnastica artistica
ma non ho proprio il fisico adatto:(
hehe Grazie Diogens!:D
Bhe vale,ne ho fatti tanti di sport a dirla tutta! Adesso però mi faccio lanciare in aria xDxD
Quello che faccio io è un misto tra danza contemporanea e ginnastica artistica..Eh si,mi riferisco anche ai salti mortali! xD
Bhe vale,ne ho fatti tanti di sport a dirla tutta! Adesso però mi faccio lanciare in aria xDxD
Quello che faccio io è un misto tra danza contemporanea e ginnastica artistica..Eh si,mi riferisco anche ai salti mortali! xD
forza dorothy!!
Dorothy:che Sport fai?
Aaaaaaaaaaaaa che allenamento fantastico!
Da quanto non sentivo i muscoli così a pezzi!:D
Aaaaaaaaaaaaa che allenamento fantastico!
foffy:
[quote]Bella94:
Peggio di così non può proprio andare...
perchèèè??:(
[/quote]
Ti racconto su msn...
Mi sento da schifo...
buona sera a tutti!