Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Dorothy
xDxD E fu così che io mi ritirai tra le verdeggianti colline della svizzera lontana dalle grinfie di quak xDxD

Ma alla sfida non ci rinuncio,sia chiaro.

Qualer
Dorothy:
azz e la devo gonfiare io? ma vai a farti na corsaaaaa (che battute idiote che facciamo xD).
Però sono fuori allenamento con il nuoto,quindi la gara si fa a luglio. Dammi almeno qualche giorno di preparazione,no?xD

Io a luglio sto a baia a fare la millemiglia sulla campagnola. Ovviamente pure dentro al mare.
Se poi vuoi venire a baia, onore e piacere :asd.

Per la piscinetta, se faccio una corsa, poi ti faccio gonfiare pure la mia parte di piscina!

(e scoprimmo che tu eri la mia vicina di ombrellone e io non l'ho mai saputo)

(...vale...)
dai così io faccio l'arbitro...(non credo si chiami così...cmq)

• ~ V o v s
Cosa faresti
se la tua migliore
amica,
quella per cui daresti la vita partisse
per l'America e tu non la rivedessi piu'?

Dorothy
azz e la devo gonfiare io? ma vai a farti na corsaaaaa (che battute idiote che facciamo xD).
Però sono fuori allenamento con il nuoto,quindi la gara si fa a luglio. Dammi almeno qualche giorno di preparazione,no?xD

(...vale...)
che galantuomo...

Qualer
Ovviamente se vince la mia signora, è perchè io l'ho fatta vincere per gesto cavalleresco.
Se vinco io è perchè la mia signora non gradiva il gesto cavalleresco e quindi a mio malincuore ho dovuto procedere con l' inevitabile.

@dorothy

per gonfiare la piscina di un metro per due :asd.

Beh, se tu conti sulle gambe, io conto sulle braccia. E cinque mesi che non vado in piscina.

Dorothy
xDxD
No ma in realtà non nuoto seriamente da un po,e probabilmente mi batterai,però se si parla di velocità posso sempre fare affidamento alle gambe!..Però perdona la mia ignoranza,perchè dovrei preparare i polmoni?

(...vale...)
chi vincerà?

QualkVSdorothy
prossimamente su questi skermi

Qualer
Dorothy:
xDxD daaaaaaaaaaaaii era destino che quell'emoticon mi appartenesse xD

e sai quak,a dirla tutta io credo di batterti anche nel nuoto!

eeeee!

Ora stai correndo un po' troppo! (oddio ora ho capito il doppiosenso :asd)

Io sono pronto per una sfida, sempre. (ovviamente in cantina ho la piscina. Io là ti aspetto. Una gara all' ultima bracciata!)

é vero che io non so nuotare con le gambe: arrivo a fare 80 vasche di braccia (il mio record:96. Alla 97a mi ruppi il polso perchè come un idiota andai a sbattere il braccio contro il bordo della piscina) senza le gambe :asd.

P.S.

Approposito, mi sono dimenticato di dirti che la piscina è grande 1metro per 2 :asd. Gonfiabile.

Quindi preparati i polmoni prima di tutto.

Dorothy
xDxD daaaaaaaaaaaaii era destino che quell'emoticon mi appartenesse xD

e sai quak,a dirla tutta io credo di batterti anche nel nuoto!

Qualer
Dorothy:
xDxD
Se vabbè,ma non hai visto le mie di corseeeeeee
E poi hai ragione,con me non ci sarebbe sfida;)

Però su una cosa ci troviamo d'accordo..Ecco vedi? scopriamo sempre cose nuove:D

HAI SCRITTO IL MESSAGGIO TREDICITRENTOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1338
1338
1338

Eh, sul fatto che mi batti in corsa, non c'è dubbio.

Ovviamente perchè io faccio vincere te. Da gran signore quale sono.

(...vale...)
invece io no
con la mia squadra sono affiatatissima
ci divertiamo da pazze

per quanto riguarda gli schemi:be ,sono difficili all'inizio,ma poi...tranquillo

amo saltare,amo essere al di la della rete:sentirmi potente e leggera...

foffy
Dorothy:
hehe foffy,tu fai quello che sogno da sempre..Atletica *.*

beh perchè non lo pratichi questo sport??

Dorothy
xDxD
Se vabbè,ma non hai visto le mie di corseeeeeee
E poi hai ragione,con me non ci sarebbe sfida;)

Però su una cosa ci troviamo d'accordo..Ecco vedi? scopriamo sempre cose nuove:D

Qualer
Dorothy:
@ quak: quando vuoi,sono sempre pronta per una sfida.;)

Eh, ma per chi mi prendi!
Mica sono un giovinetto come te! Ho la mia età! Porta rispetto per gli anziani!

Io corro solo quando perdo la metropolitana. Una volta mi lanciai mentre si chiudevano le porte, lanciai l' ombrello in mezzo alle porte, che si riaprirono. Ed entrai.

:asd.
Questa è corsa!

P.S.

In una cosa siamo pienamente d'accordo: il gioco di squadra non fa assolutamente per me!

Dorothy
Anche se vale a dirla tutta a me non piace moltissimo la pallavolo..Cioè oddio mi diverto tantissimo perchè sono incapace nel vero senso della parola,ma solo se si gioca così,senza schemi,cambi di turno e lanci strani..Per divertirsi in spiaggia,altrimenti troppe regole,troppi schemi..
Gioco di squadra: non fa assolutamente per me.

(...vale...)
correre

si...ma non corsa competitiva
corsa libera per battere i tuoi record!
si ,ci può stare...scarichi tensione

Dorothy
hehe foffy,tu fai quello che sogno da sempre..Atletica *.*

@ quak: quando vuoi,sono sempre pronta per una sfida.;)

Qualer
Dorothy:
Io a dirla tutta,preferisco correre.

Sfidare il tempo,è questa la mia prerogativa.
Sarà che sono competitiva,ma non c'è nulla di meglio che una gara di corsa.

Nuoti e vai pure veloce.

Cosa c'è più bello del nuoto? Cioè, praticamente voli. Sei sospeso sopra il terreno, sei padrone dell' acqua. La sensazione più bella e rilassante che si possa provare.
Questa estate farò i corsi di sub. Assolutamente!

Con la corsa, se stai sopra alla vespa, ti seguo :asd.

Altrimenti, la SS campagnola è pronta.

Altrimenti?

Il monociclo :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.