Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ho sonno ma non voglio dormire!! è quasi ora per la merendina
io voglio andare a ....non lo sò nemmeno iooooo!
ho sonnooooo e voglia di un succo di frutta!
compitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bellissimo!
Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca!

me te magnooooooooo
Aggiunto 44 secondi più tardi:
:gnam
ahahahahahah!!!!!!!!!!xD
Dal dentista ci sono andata proprio ieri:P
IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI EVE!!!!!!!!!!!♥♥♥
Dal dentista ci sono andata proprio ieri:P
IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI EVE!!!!!!!!!!!♥♥♥
Poi finisci dal dentista Ele!!
Cmq domani esame di riparazione di greco
e il 4 quello x cambiare scuola!!
Che ansia ... uffi
Cmq domani esame di riparazione di greco
e il 4 quello x cambiare scuola!!
Che ansia ... uffi

Ora me le pappo tutte!!!!!!!!!!!xD
Manca poco....
io non ho paura *-*
hahahahaha anche io
uff,sn impaziente odio aspettare i messaggi D:
hahahahahahahhahaha
oh... penso che... oh, non riesco nemmeno più a pensare
io nn vedo l'ora che inizi la scuola !!
il 17??? IL 17???????? No ora vorrei capire... Abbiamo finito la scuola 3 giorni dopo gli altri, e la cominciamo 5 giorni prima???
ah ah ah..... -.-
sto crepando dal ridere.
beh...se devo scrivere quello che penso in questo momento nella testa... scrvo... sto pensando alla scuola...già...il 17 cominci ala tortura e io sono disperata...non voglio svegliarmi alle 6.oo di mattina...uff :wall :sobad
sto crepando dal ridere.
beh...se devo scrivere quello che penso in questo momento nella testa... scrvo... sto pensando alla scuola...già...il 17 cominci ala tortura e io sono disperata...non voglio svegliarmi alle 6.oo di mattina...uff :wall :sobad
Camminavo per strada e la gente mi fissava e non ne capivo il motivo!!! Fino a che non mi sono resa conto di essere in ciabatte ._. nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo menomale che era un sogno!!!