Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ho fame !!!
mattina, studio latino. pranzo. studio latino. poi, dopo cinque ore complessive, ti alzi per andarti a sgranchire un po' le gambe, prendi il pallone, esci e... è tutto bagnato .-.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
beh, ma a questo punto non so più cosa studiare! mi dimenticherò tutto davanti alla prof, ma ora sopraticamente il libro a memoria!!! magari faccio qualche lezione di yoga ù.ù
Aggiunto 1 minuto più tardi:
beh, ma a questo punto non so più cosa studiare! mi dimenticherò tutto davanti alla prof, ma ora sopraticamente il libro a memoria!!! magari faccio qualche lezione di yoga ù.ù
Buona fortuna per il risultato Eve
Ma adesso ho voglia di un gelato
Ma adesso ho voglia di un gelato
happy!
Aggiunto 16 minuti più tardi:
Brava webbina è andato bene?
Aggiunto 16 minuti più tardi:
Brava webbina è andato bene?
esame di greco fatto
Divertimentooooo!
ciaooooo a casa da un'amica!
finitoooooooooooooo! ripasso del programma, versioni, tutto!!! ed ora, alla caccia di nuove versioni da fare, quelle che ho sul quadernetto degli esercizi sono troppo facili ù.ù
Balada Boaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :whistle :whistle :whistle :whistle
Penso che denuncerò il Pulcino Pio perché quella canzone dopo un po' ti distrugge :box
Ah quando si illumina quel display!!!!!!!!! xk nn mi è arrivato ancora nnt??!?!? D: xk xk ?!?!?? u.u
ho deciso... farò il carpentiere... si guadagna più a creare che progettare
Nn so D:
e io che dovrei dire marty????????????????
ahhhhhhhhhhh :cuore xk sono cosi feliceeee?!??!?!?? non lo dovrei essere invece....e poi nn riesco a capire xk mi evita mah ke strano vabbè u.u
Il mio amore non mi vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
0 punti in 2 partite, ma vabbè :D speriamo domani! :victory
perchè è così lento il pc oggi???????????? che cosa fastidiosissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fra pochissimo si esce
ahahhahhahahah io la merinda già l'ho ftt ed ho ancora fame :S
vabbèèèèè cmq questo imprevisto nn ci voleva proprio arrrrrrr :lol
ma ke devo fare io rido solo ke me ne frega :lol
vabbèèèèè cmq questo imprevisto nn ci voleva proprio arrrrrrr :lol
ma ke devo fare io rido solo ke me ne frega :lol