Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
nico il mito 99
aiutooooooooooooooooo!!!! tra poco da me inizia la scuola

Saryy
1024 notifiche su Skuola, 200 mail su Hotmail e altrettante su Yahoo per un mese.

Il mondo non è a posto.

CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Fedewico_
ho gli esami di recupero D:

<3 Lady Kate<3
o fade qui siamo tutti in pensierO PER L'INIZIO DELLA SCUOLA...MA ARRIVARE AD UCCIDRE UNA PROF...!mi sembra un pò esagerato ahahahhahhah xd

Fedewico_
# mitraglietta :
se vuoi ci posso pensare io, ma come ben sai ogni lavoro ben fatto, ha i suoi pericoli... ti costerà parecchio la faccenda..

...devi farlo entro domani alle 10... credi di farcela? u.u

mitraglietta
# Fedewico_ :
ucciderei volentieri la mia professoressa di storia... c'è qualche cecchino in grado di aiutarmi che vuole pochi soldi?

se vuoi ci posso pensare io, ma come ben sai ogni lavoro ben fatto, ha i suoi pericoli... ti costerà parecchio la faccenda..

Luigio94
Dopo l'ultima partita con la sampdoria... avevo già pensato un pareggio o addirittura una vittoria per la bologna... meno male che ho giocato solo goal casa... a questo punto -1 :D non resta che sperare :daidai

Amore.10
Noooooo! è settembre!!!!!!!!!

Fedewico_
ucciderei volentieri la mia professoressa di storia... c'è qualche cecchino in grado di aiutarmi che vuole pochi soldi?

marty1998ciao
ahhhhhhhh ke dolorrrrrrrrrrrr xD

Luigio94
250 Euro non mi fanno male

<3 Lady Kate<3
o povera me

Slippers
ahahahhahah XD va bene cicci!!

marty1998ciao
O.O OMG ahahhahaahahah vabbè Silvere fai finta ke nn ti ho dtt nnt xD vààà ahahhahahahahaahahah :laugh

Slippers
Ma che caspita ho scritto prima e tu marty come hai fatto a capire tutto !!1 bah cmq intendevo "oppure sono io quella che non vede ora" ahahahah XD boh comunque di freccette qui non ne vedo nemmeno una, boh sono spariti

Aggiunto 1 minuto più tardi:

momentaneamente riesco a farne solo una però :) ahahah gli altri no!

marty1998ciao
ahahahahah ehm sei te che nn la vedi ma secondo me nn l'hai presente xD xk io nn so cm spiegarmi ahahahahah D:

Slippers
# marty1998ciao :
silver devi cliccare sulla freccetta in alto nn so se mi spiego xD

Quale freccetta in alto :) o sono io che non quella che non vede ora ahaha

<3 Lady Kate<3
ha preso la parte del mio cuore che non riesco a controllare!

Luigio94
la snai mi deruba

<3 Lady Kate<3
PERKè NON RIESCO A ODIARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.