Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
mitica96
Che bello alzarsi a quest'ora dopo essere andata sempre a letto tardi e essermi alzata pesto per una settimana! :D

Gaiuzzz <3<3
Ahahahahah! Benissimo Luy! *-*

Luigio94
8 Euro persi alla snai... andiamo bene

Francy1982
Odio il lunedì!

Aggiunto più tardi:

Odio il lunedì!

mitica96
Finalmente stasera a letto presto e domani mattina una bella dormita! Siiii!!

engy the best
ahh che bella la pioggia

mitica96
Tornata da Cimone stanca morta e un pò delusa ma comunque contenta di questa esperienza :)

E domani si riparte con la parrocchia... :faint Che stanchezza... :occhiaie

Gaiuzzz <3<3
Mmmhhh..Sicilia! *-----------*

<3 Lady Kate<3
ahahahahahaha voglio ridere alla vita!

Slippers
Finalmente marty ;)

marty1998ciao
ahahhahahahahaha ok ho smesso :)

engy the best
marty smettila mi fai venire il nervoso anche perche so perche ridi hahahahahahah

Slippers
:) si vede che non ha altro da fare cicci :)

marty1998ciao
ahahahhahaahhahaahahahahahahha engyyyy nn ce la faccioooo ahhahhhahahahhahah :')

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Silverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cm mi hai aiutato?!??!? a me mi viene ancora di pi da ridere hahahahahahahhahahahhahahah si grazie cmq xD

Slippers
# marty1998ciao :
ahhahhahhahhahhahahahhahhahhahhhahhahahhahh nn ce la faccio a nn ridere aiutatemiiiiiiii ahahhahaahahahahhaahha :laugh :laugh

Ti aiuto ioo ahahahahhahahah XD bah!! è la verità

engy the best
nn ridere marty

marty1998ciao
ahhahhahhahhahhahahahhahhahhahhhahhahahhahh nn ce la faccio a nn ridere aiutatemiiiiiiii ahahhahaahahahahhaahha :laugh :laugh

Slippers
C'ho la pancia che mi si gira come una palla da pallavolo :( :( uffy

96Laura
mi manchi :( mi manchi tantissimo....so ke un po e colpa mia....ma manchi alla tua trilli :(

Fedewico_
[quote]# Saryy :
1024 notifiche su Skuola, 200 mail su Hotmail e altrettante su Yahoo per un mese.

Il mondo non è a posto.

CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.