Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Che bello alzarsi a quest'ora dopo essere andata sempre a letto tardi e essermi alzata pesto per una settimana! :D
Ahahahahah! Benissimo Luy! *-*
8 Euro persi alla snai... andiamo bene
Odio il lunedì!
Aggiunto più tardi:
Odio il lunedì!
Aggiunto più tardi:
Odio il lunedì!
Finalmente stasera a letto presto e domani mattina una bella dormita! Siiii!!
ahh che bella la pioggia
Tornata da Cimone stanca morta e un pò delusa ma comunque contenta di questa esperienza :)
E domani si riparte con la parrocchia... :faint Che stanchezza... :occhiaie
E domani si riparte con la parrocchia... :faint Che stanchezza... :occhiaie
Mmmhhh..Sicilia! *-----------*
ahahahahahaha voglio ridere alla vita!
Finalmente marty ;)
ahahhahahahahaha ok ho smesso :)
marty smettila mi fai venire il nervoso anche perche so perche ridi hahahahahahah
:) si vede che non ha altro da fare cicci :)
ahahahhahaahhahaahahahahahahha engyyyy nn ce la faccioooo ahhahhhahahahhahah :')
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Silverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cm mi hai aiutato?!??!? a me mi viene ancora di pi da ridere hahahahahahahhahahahhahahah si grazie cmq xD
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Silverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cm mi hai aiutato?!??!? a me mi viene ancora di pi da ridere hahahahahahahhahahahhahahah si grazie cmq xD
# marty1998ciao :
ahhahhahhahhahhahahahhahhahhahhhahhahahhahh nn ce la faccio a nn ridere aiutatemiiiiiiii ahahhahaahahahahhaahha :laugh :laugh
Ti aiuto ioo ahahahahhahahah XD bah!! è la verità
nn ridere marty
ahhahhahhahhahhahahahhahhahhahhhahhahahhahh nn ce la faccio a nn ridere aiutatemiiiiiiii ahahhahaahahahahhaahha :laugh :laugh
C'ho la pancia che mi si gira come una palla da pallavolo :( :( uffy
mi manchi :( mi manchi tantissimo....so ke un po e colpa mia....ma manchi alla tua trilli :(
[quote]# Saryy :
1024 notifiche su Skuola, 200 mail su Hotmail e altrettante su Yahoo per un mese.
Il mondo non è a posto.
CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
1024 notifiche su Skuola, 200 mail su Hotmail e altrettante su Yahoo per un mese.
Il mondo non è a posto.
CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII