Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
E domani venerdì...lo devo sopportare anche al ritorno. :(
Lo odio...
Lo odio...
odio mio padre
voglio un pc tutto per me:(
voglio un pc tutto per me:(
Tema di oggi: condizione delle donne.
Ho fatto un compito estremamente femminista, quando la prof lo leggerà rimarrà a bocca aperta. Quante ne ho dette! Guai a lei se non mi mette almeno sette...
Ho scritto addirittura, il mondo è maschilista :lol:lol
Io da grande sarò a capo di qualche movimento femminista, me lo sento :asd
Ho fatto un compito estremamente femminista, quando la prof lo leggerà rimarrà a bocca aperta. Quante ne ho dette! Guai a lei se non mi mette almeno sette...
Ho scritto addirittura, il mondo è maschilista :lol:lol
Io da grande sarò a capo di qualche movimento femminista, me lo sento :asd
this is my december
http://www.youtube.com/watch?v=7sHH5Nt8HAg
Fabry
http://www.youtube.com/watch?v=7sHH5Nt8HAg
Fabry
non capisco un ca**o
non mi trovo manco a un problema:(
strano
non mi trovo manco a un problema:(
strano
aaaaaaaaaaaa....ke interrogazioneeeeeeeeee.. :wall
Fino a sera a far esercizi di matematica per il compito di domani. Non so se essere felice o disperato.
E non neppure come comportarmi con italiano e biologia. °_°
Come diavolo farò a fare una buona interrogazione con entrambe, non lo so. °_°
Vorrei tanto un 8. ç_ç
E non neppure come comportarmi con italiano e biologia. °_°
Come diavolo farò a fare una buona interrogazione con entrambe, non lo so. °_°
Vorrei tanto un 8. ç_ç
Sto per addormentarmi sui libri...che sonno!
salve a tutti...
grazie
cercherò di esser fredda
guarda che ho trovato
cercherò di esser fredda
Qualer:
Chiaro come mastro lindo.
guarda che ho trovato
Eh, ma ti piace. Ti piace tantissimo!
E' normale che sia così. Normale quanto un fabrizio che voleva dire di tutto a maki, ma bastava guardarla negli occhi per rimanere in silenzio.
Quindi, immagino.
Ma non fare passi azzardati, altrimenti potresti poi pentirti. E anche tanto.
Lo so che potrebbero non piacerti le mie parole, perchè vanno contro il tuo interesse, adesso.
Ma lo dico per non farti piangere di nuovo per mano di uno che ti fa soffrire gratis.
E' normale che sia così. Normale quanto un fabrizio che voleva dire di tutto a maki, ma bastava guardarla negli occhi per rimanere in silenzio.
Quindi, immagino.
Ma non fare passi azzardati, altrimenti potresti poi pentirti. E anche tanto.
Lo so che potrebbero non piacerti le mie parole, perchè vanno contro il tuo interesse, adesso.
Ma lo dico per non farti piangere di nuovo per mano di uno che ti fa soffrire gratis.
Quel ragazzo mi perseguita. Possibile che più voglio evitarlo e più me lo ritrovo davanti?
ripenso a ciò che mi ha detto e piango...
ricordo a come è dolce e lo rivoglio...
mi ha fatto del male...ma non ce la faccio:mi sto illudendo,lo so
appena ho saputo che mi odiava non l`ho più parlato e non lo proprio guardato
ho detto che tutti sono falsi...compreso lui
ma lo guardo negli occhi e tutto mi passa!
devo essere fredda
la minestra scaldata non è buona!
ricordo a come è dolce e lo rivoglio...
mi ha fatto del male...ma non ce la faccio:mi sto illudendo,lo so
appena ho saputo che mi odiava non l`ho più parlato e non lo proprio guardato
ho detto che tutti sono falsi...compreso lui
ma lo guardo negli occhi e tutto mi passa!
devo essere fredda
la minestra scaldata non è buona!
brezzamarina88:
ma guarda k è vero k l'amore nn ha età! ma voi siete ankora alle prime armi..kon la bokka k puzza ankora di latte(kome dice mio padre) io sn l'ultima a poter parlare....ma io ogni volta k mi fidanzavo sapevo k nn sarebbe durata...sn troppo pikkola ankora..ma kosa pesni??k kon questo ti sposerai?? se annkor aingenua e non sai nemmeno kosa sia l'amore kome non lo sò io kome nn lo sà ankora nessuno k nn abbia una relazione stabile e seria
Beh, non so tu, ma io mi lavo i denti. :asd.
Quindi, donna vissuta, non tirare conclusioni su altri.
Come dice seneca "Vuoi dare consigli agli altri? Ma i tuoi problemi li hai già risolti?"
Quindi, l' amore c'è quando si crede in questo. Se tu non ci credi, se tu non pensi che esista una cosa simile, COME PRETENDI CHE CI SIA AMORE?
Quindi, non dico "andate all' altare". Per carità. L' amore è una cosa che si costruisce giorno per giorno. Non ha tempo nè luogo.
Ma, posso allora permettermi di dire che quando io avevo 12 anni, stavano tutte ancora a pensare a giocare? :asd. Cioè, giocavano alle grandi signore quando erano neonate.
Quindi, avendo una esperienza e una vita alquanto vissuta, credo di avere il diritto di parlare e di dire la mia.
@Vale
ah, è sempre pescio?
Hum... lo so che il mio consiglio potrà non piacerti. Ma io ti dico di andare cauta.
Molto cauta.
Ricorda sempre le sue parole che ti hanno fatto tanto soffrire.
Secondo me, non è una persona buona, per quanto possa piacerti alla follia, per quanto tu possa anche amarlo.
Perchè non è detto che l' amore non esista a 12 anni!
GIOVINETTI MODERNI! :asd.
Quindi, vai cauta. Cerca di andare più di ragione che di cuore, stavolta.
Perchè se vuole riprovarci, se vuole illuderti con qualche bella azione e qualche bella parola, ti ha fregato.
E piangere per una persona che ti ha fatto del male gratuito, di nuovo, è terribile. Vediamo di non ripetere l' errore.
Quindi, anche se ogni suo gesto può sembrare bellissimo, prova un attimo ad essere fredda e capire VERAMENTE cosa sta pensando questo.
no
è il pescio ...io non uso emule!
e credimi vorrei tanto risolvere sta situazione
...e fu così che il pescio ritornò!
(non ricordo se era il mulo o che)
è il pescio ...io non uso emule!
e credimi vorrei tanto risolvere sta situazione
...e fu così che il pescio ritornò!
(non ricordo se era il mulo o che)
ma guarda k è vero k l'amore nn ha età! ma voi siete ankora alle prime armi..kon la bokka k puzza ankora di latte(kome dice mio padre) io sn l'ultima a poter parlare....ma io ogni volta k mi fidanzavo sapevo k nn sarebbe durata...sn troppo pikkola ankora..ma kosa pesni??k kon questo ti sposerai?? se annkor aingenua e non sai nemmeno kosa sia l'amore kome non lo sò io kome nn lo sà ankora nessuno k nn abbia una relazione stabile e seria
Sicuramente, chi ha detto nulla su questo!
L' amore dipende dalla maturità di una persona. Questo è il punto.
Però, ti dico un'altra cosa: lui vuole te? Sei sicura?
Vedi di capire bene la situazione, perchè ricorda sempre che l' indecisione uccide.
Il mulo per non scegliere rimase digiuno. (era il mulo quello della favoletta, vero? :asd)
L' amore dipende dalla maturità di una persona. Questo è il punto.
Però, ti dico un'altra cosa: lui vuole te? Sei sicura?
Vedi di capire bene la situazione, perchè ricorda sempre che l' indecisione uccide.
Il mulo per non scegliere rimase digiuno. (era il mulo quello della favoletta, vero? :asd)
sono una bimbetta
non so cosa voglio
e poi l'amore non ha età...ho una concezione dell'amore particolare
amare vuol dire essere parte integrante dell'altro e per farlo non devi avere per forza 18anni
non so cosa voglio
e poi l'amore non ha età...ho una concezione dell'amore particolare
amare vuol dire essere parte integrante dell'altro e per farlo non devi avere per forza 18anni
(...vale...):
l'ha scritto
per me non mi odia
ma dice in giro che lo fa a posta...per prendermi in giro
ma io lo guardo negli occhi e capisco tutto
ma...non vorrei illudermi
Evvabè, odiare è una parola grossa.
Sai quante volte me l'hanno scritta? Più o meno seriamente.
Non è questo il punto. Il punto è un altro: cosa tu vuoi veramente? Cosa lui vuole veramente?
(sinceramente di tutti questi aAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!! DA QUANDO SONO ARRIVATO E' LA VENTISETTESIMA VOLTA CHE SQUILLA IL TELEFONO! amori a 12 anni non l'ho mai visto nemmeno in TV :asd)
l'ha scritto
per me non mi odia
per me non mi odia