Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
http://www.youtube.com/watch?v=T78QgLsNsFk
GUARDATEEEEEEEEEEE STUPENDAAAAAAAAAAAAAA
GUARDATEEEEEEEEEEE STUPENDAAAAAAAAAAAAAA
Sabato non escoooo :cry
Jane Eyre:
Cari utenti, vi comunico che mio marito, Jello, manchera` per un po`. Gli si e` preso un virus al pc e deve mandarlo ad aggiustare perche` non c'e` proprio niente da fare...
Meno male che ci sono i cellulari, altrimenti non sarei riuscita a stare senza parlare col mio pucciolo!:blush
Che dolci che siete xD
Cari utenti, vi comunico che mio marito, Jello, manchera` per un po`. Gli si e` preso un virus al pc e deve mandarlo ad aggiustare perche` non c'e` proprio niente da fare...
Meno male che ci sono i cellulari, altrimenti non sarei riuscita a stare senza parlare col mio pucciolo!:blush
vorrei nn andare sabato a scuola...è diventata un incuboooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate qui che arteeee!!!!
Riccia! xD
E fra poco sabatoooooooooooooooooooooooooooooo
Maledetto inglese....
PrInCeSs Of MuSiC:
Qualcuno sta mattina è entrato con il mio account!
comecome?
Dimmi tutto via MP
Qualcuno sta mattina è entrato con il mio account!
siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere!!!!!!!!! 9 e mezzo nell'interrogazione scritta di matematica!!!! me lo dico da sola che a volte sono proprio un mito!!!!!!!!!!!
ti stimo anch'io pegg!!!!!!!!! e prego, sia per il tema sia per gli auguri...
comunque a proposito mi sembra sia andato proprio bene questo tema...già dal titolo che ho messo m'ispira bene: "Gli immigrati extracomunitari affollano le nostre piazze: accoglierli benevolmente o discriminarli?" lo spunto però ce l'ha dato la prof...io avrei preferito qualcosa di meno sociale però va bene lo stesso...speriamo bene!!! :yes
:move:move
ti stimo anch'io pegg!!!!!!!!! e prego, sia per il tema sia per gli auguri...
comunque a proposito mi sembra sia andato proprio bene questo tema...già dal titolo che ho messo m'ispira bene: "Gli immigrati extracomunitari affollano le nostre piazze: accoglierli benevolmente o discriminarli?" lo spunto però ce l'ha dato la prof...io avrei preferito qualcosa di meno sociale però va bene lo stesso...speriamo bene!!! :yes
:move:move
xD però era bello credere nelle fate...
da trilly
vola sulle ali della magia!
vola sulle ali della magia!
Trasformiamoci da fate e andiamoli a salvare xD
è stato il mago merlino con la fata turchina e ha trasferito tutti sull'isola che non c'è
Mi sa proprio di sì...qualcuno ha fatto qualche magia? :D
a
bella ci sei
ma che sono tutti scomparsi?
bella ci sei
ma che sono tutti scomparsi?
Adoro la musica classica...
ho bisogno di:
cioccolata
cioccolata
nutella
nutella...