Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Qualer
brava, hai capito come gira il mondo

(come girano le liquirizie haribo, direbbe mia moglie :asd).

Proprio oggi stavo pensando ad una bella pasta alla bolognese :asd.

Diogens
fra poco esco va..

(...vale...)
be
vivo per mangiare
e quindi mangio per vivere così posso mangiare

Qualer
Troppo gentile :asd.

C'è gente che mangia per vivere. Tu vivi per mangiare :yes.

(...vale...)
sera dio

Diogens
sera a tutti...

(...vale...)
:asd
mangiare è la legge fondamentale
prima su tutto
poi viene il resto
bravo, hai cApito tutto di me

Qualer
(...vale...):
anch'io voglio che arrivi Pasqua per riprendere a mangiare la cosa più sublime...la cioccolata

eee
il nostro imperatore a dieta
io MAI!
mi vuoi far morire?:asd

Effettivamente togliere il mangiare a vale è come togliere le donne a zeus

(...vale...)
qua sono l'unica forte
non mi lascio tentare
contro di me la nutella perde
contro gli imperatori ha la meglio

paraskeuazo
Suvvia ma godetevela la vita che è una sola!!! :lol per fare diete c'è sempre tempo :lol

mnemozina
Qualer:
eh, ti regalo tutta la mia cucina se vuoi :asd.

Io mi ero ripromesso di non mangiare più nulla che non fosse una sterile insalatina, invece quel barattolo mi ha TENTATO!

Voglio arrivare di nuovo in forma per questa estate. Senza dimenticare che tra poco arriva PASQUA.

eeeh la nutella tentatrice ;) pure io oggi ne sono stata vittima.
quando i fratelli minori vanificano le diete...!

(...vale...)
anch'io voglio che arrivi Pasqua per riprendere a mangiare la cosa più sublime...la cioccolata

eee
il nostro imperatore a dieta
io MAI!
mi vuoi far morire?:asd

Bella94
Domani al compito posso inserire una traccia sull'amore tra gli adolescenti?
Ne avrei di cose da dire...sono sicura che se c'è una traccia del genere prendo 11!

Qualer
eh, ti regalo tutta la mia cucina se vuoi :asd.

Io mi ero ripromesso di non mangiare più nulla che non fosse una sterile insalatina, invece quel barattolo mi ha TENTATO!

Voglio arrivare di nuovo in forma per questa estate. Senza dimenticare che tra poco arriva PASQUA.

(...vale...)
Qualer:
ooooh!

E io che mi ero ripromesso di non mangiare!

Ma quel barattolo di nutella era TROPPO invitante
oddio no

non dirlo
sono tre settimane che sto in astinenza:cry

Qualer
ooooh!

E io che mi ero ripromesso di non mangiare!

Ma quel barattolo di nutella era TROPPO invitante

Bella94
"Quando entrammo in classe, Angela andò a sedersi a un tavolo nero per gli esperimenti, uguale a quelli cui ero abituata. Aveva già un compagno.
Anzi, tatti i tavoli tranne uno erano occupati. Accanto al corridoio centrale, riconobbi gli strani capelli di Edward Cullen, seduto accanto all'unico posto libero.
Camminando lungo le file di banchi per presentarmi al professore e fargli firmare il modulo, lo tenevo d'occhio, di sottecchi. Quando gli passai accanto, all'improvviso si irrigidì. Mi fissò ancora una volta, con la più strana delle espressioni sul volto: era ostile, furioso. Guardai subito altrove, sbalordita, rossa di vergogna. Inciampai su un libro e per non cadere fui costretta a reggermi a un tavolo. La ragazza seduta lì rise sotto i baffi.
Mi ero accorta che i suoi occhi erano neri - neri come il carbone.
Il signor Banner firmò il modulo e mi diede un libro, senza perdersi in presentazioni. Sentivo che saremmo andati molto d'accordo. Ovviamente, non avendo scelta, mi fece sedere nell'unico posto libero, al centro dell'aula. Tenni basso lo sguardo, mentre mi accomodavo vicino a lui, ancora scossa dall'occhiata ostile di poco prima.
Non osavo guardarlo, mentre sistemavo il libro sul tavolo e mi mettevo a sedere, ma con la coda dell'occhio lo vidi cambiare posizione. Si stava allontanando da me, seduto sul bordo della sedia e voltato dall'altra parte, come per evitare una tremenda puzza. Senza farmi notare, mi annusai i capelli. Profumavano di fragola, come il mio shampoo preferito. Come odore mi sembrava piuttosto innocente. Lasciai cadere i capelli sulla mia spalla destra, a chiudere il sipario tra di noi, e cercai di prestare attenzione all'insegnante.
Purtroppo la lezione era sull'anatomia cellulare, un argomento che avevo già studiato. In ogni caso presi appunti, senza staccare gli occhi dal quaderno.
Non potevo trattenermi dallo sbirciare di tanto in tanto, attraverso la ciocca di capelli, verso lo strano ragazzo che mi era seduto accanto. Non si rilassò nemmeno per un istante durante l'intera lezione e rimase rigido, sull'orlo della sedia, il più lontano possibile da me. Riuscivo a vedere il pugno chiuso appoggiato sulla gamba sinistra, i tendini in tensione sotto la pelle pallida. Non riusciva a rilassare neanche quelli. Teneva le maniche della camicia bianca arrotolate fino al gomito, e l'avambraccio che ne spuntava era sorprendentemente sodo e muscoloso. Non era affatto smilzo come mi era sembrato accanto al fratello corpulento.
La lezione pareva durare più delle altre. Era perché finalmente la giornata stava finendo, o perché aspettavo che quel pugno si aprisse? Non lo fece; restò sempre talmente immobile che sembrava non respirasse nemmeno. Cosa c'era che non andava? Si comportava sempre così? Ripensai alle malignità di Jessica, a pranzo. Forse non aveva esagerato con il risentimento.
Non poteva essere a causa mia. Non sapeva niente di niente di me.
Sbirciai di nuovo verso di lui, e me ne pentii. Mi stava di nuovo squadrando, con gli occhi neri pieni di disprezzo. Mentre mi ritraevo, stretta nella sedia, improvvisamente pensai a quel modo di dire: se gli sguardi potessero uccidere...
In quel momento la campana prese a squillare, io sobbalzai ed Edward Cullen si alzò dal suo posto con un movimento fluido - era molto più alto di quanto avessi immaginato - dandomi le spalle, e prima che chiunque altro avesse lasciato la sedia era già fuori dalla classe."

Questo è esattamente quello che è successo ieri.

(...vale...)
giornata da dimenticare
non ho mai pianto tanto in vita mia.. .

Bella94
Mi fa male la panciaaaaaaaaaa...

mnemozina
ho dormito fino alle cinque e mezza...! che goduria.....!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.