Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Pluto1
Che fine ha fatto? °°

PrInCeSs Of MuSiC
Voglio il mio amoreeeeeeeeeeeeeee

Pluto1
Domani interrogazione di latino e compito di inglese.
Speriamo in un 8...

(...vale...)
ma che sto facendo?
stupida vale, stupida

Diogens
sea a tutti gente

(...vale...)
di nuovo distrutta...
...di nuovo ho pianto
...di nuovo tradita

merito tutto questo?

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi sono stata ai colloqui di mio fratello.
UNA STRAGE. Tutti 4!
Non sapete la vergogna che ho provato quando ho parlato con i miei vecchi prof!!

Funghetta
Oggi sono stati i colloqui!!!! Menomale ke sono andati bene...

Qualer
TH3 CH3M1ST:
non volevo offenderti, mi hai trattato uno schifo. Basta così piccola, smettiamola entrambi, siamo ridicoli...
Fabry ricordati solo una cosa: in qualunque caso devi saperti fare rispettare...

Fabry

MA COSA TI AVEVO DETTO?

No, è stupendo. Le mie parole devono essere incorniciate.

"se ci parli, ti tratta uno schifo. E tu verrai a piangere da me dicendo "mi ha trattato uno schifoooo" starai incazzato e dirai "smettiamola entrambi"".

L' unica cosa che non hai fatto è stata il venire a piangere da me perchè fortunatamente per te stavo dormendo e non avevo la minima forza di alzarmi.

Sei ridicolo. Su questo non posso che darti ragione. Perchè sei 100 volte più uterino di lei. E non te ne rendi conto. Non riesci a rendertene conto.

Così perderai tutto: amicizie, maki, la scuola, tutto.
Perchè è vero che io ti sono amico da 3 anni e per me sei come un fratello. Ma ho i miei limiti di sopportazione. E quando ti vedo entrare in classe, non posso dire ogni volta "speriamo che maki lo abbia graziato stasera".

E' vero che gli altri ti sono vicini, ma si stanno allontanando sempre di più sul piano affettivo.

Maki?
Con sti tuoi sobbalzi di umore come pretendi di stabilire una relazione con maki?
Se speri che lei rida alle battute e stare vicino significhi solo parlare di qualche cosa, come fai a pretendere che lei ti dia quello che prova nel profondo dell' anima?

La scuola?
Ma se un giorno stai tutto contento e un giorno stai tutto emo, come fai a mantenere un rendimento?

(...vale...)
sono patetica, lo so

klok
Oggi è stata una giornata al quanto pesante...non vedo l'ora che arrivino le vacanze di pasqua...

(...vale...)
e rivedendoti andar via sotto la pioggia,bagnati fradici, mi piange il cuore...,
ti volti, mi guardi, sparisci dietro la scuola!
...ti amo

ed ecco che ripiango

TH3 CH3M1ST
non volevo offenderti, mi hai trattato uno schifo. Basta così piccola, smettiamola entrambi, siamo ridicoli...
Fabry ricordati solo una cosa: in qualunque caso devi saperti fare rispettare...

Fabry

Pluto1
E allora non star qua a perdere tempo. Sei alle medie, sai che fatica. :D

barbie girl
A COSA PENSO? CHE MENTRO STO SCRIVENDO QUESTO COMMENTO STO PERDENDO DEI MINUTI SACRI DATO CHE HO UNA VALANGA DI COMPITI!!!!!!!!!!!!!!! HELP MATE - GEOMETRIA (LA ODIO) E FRANCESE O DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........ADESSO BASTA FINISCO L'INGLESE !!!!!!!!!!

Bella94
Pluto1:
Ripeto, scusa? XD

Tu parlare italiano?

Pluto1
Ripeto, scusa? XD

Bella94
Povero Qualer xD

Qualer
La mia scrivania è dietro la finestra.

Stavo a computer... e improvvisamente scende la serranda con una botta secca.

E ora non si rialza più

Pluto1
Scusa? °°

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.