Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Che fine ha fatto? °°
Voglio il mio amoreeeeeeeeeeeeeee
Domani interrogazione di latino e compito di inglese.
Speriamo in un 8...
Speriamo in un 8...
ma che sto facendo?
stupida vale, stupida
stupida vale, stupida
sea a tutti gente
di nuovo distrutta...
...di nuovo ho pianto
...di nuovo tradita
merito tutto questo?
...di nuovo ho pianto
...di nuovo tradita
merito tutto questo?
Oggi sono stata ai colloqui di mio fratello.
UNA STRAGE. Tutti 4!
Non sapete la vergogna che ho provato quando ho parlato con i miei vecchi prof!!
UNA STRAGE. Tutti 4!
Non sapete la vergogna che ho provato quando ho parlato con i miei vecchi prof!!
Oggi sono stati i colloqui!!!! Menomale ke sono andati bene...
TH3 CH3M1ST:
non volevo offenderti, mi hai trattato uno schifo. Basta così piccola, smettiamola entrambi, siamo ridicoli...
Fabry ricordati solo una cosa: in qualunque caso devi saperti fare rispettare...
Fabry
MA COSA TI AVEVO DETTO?
No, è stupendo. Le mie parole devono essere incorniciate.
"se ci parli, ti tratta uno schifo. E tu verrai a piangere da me dicendo "mi ha trattato uno schifoooo" starai incazzato e dirai "smettiamola entrambi"".
L' unica cosa che non hai fatto è stata il venire a piangere da me perchè fortunatamente per te stavo dormendo e non avevo la minima forza di alzarmi.
Sei ridicolo. Su questo non posso che darti ragione. Perchè sei 100 volte più uterino di lei. E non te ne rendi conto. Non riesci a rendertene conto.
Così perderai tutto: amicizie, maki, la scuola, tutto.
Perchè è vero che io ti sono amico da 3 anni e per me sei come un fratello. Ma ho i miei limiti di sopportazione. E quando ti vedo entrare in classe, non posso dire ogni volta "speriamo che maki lo abbia graziato stasera".
E' vero che gli altri ti sono vicini, ma si stanno allontanando sempre di più sul piano affettivo.
Maki?
Con sti tuoi sobbalzi di umore come pretendi di stabilire una relazione con maki?
Se speri che lei rida alle battute e stare vicino significhi solo parlare di qualche cosa, come fai a pretendere che lei ti dia quello che prova nel profondo dell' anima?
La scuola?
Ma se un giorno stai tutto contento e un giorno stai tutto emo, come fai a mantenere un rendimento?
sono patetica, lo so
Oggi è stata una giornata al quanto pesante...non vedo l'ora che arrivino le vacanze di pasqua...
e rivedendoti andar via sotto la pioggia,bagnati fradici, mi piange il cuore...,
ti volti, mi guardi, sparisci dietro la scuola!
...ti amo
ed ecco che ripiango
ti volti, mi guardi, sparisci dietro la scuola!
...ti amo
ed ecco che ripiango
non volevo offenderti, mi hai trattato uno schifo. Basta così piccola, smettiamola entrambi, siamo ridicoli...
Fabry ricordati solo una cosa: in qualunque caso devi saperti fare rispettare...
Fabry
Fabry
E allora non star qua a perdere tempo. Sei alle medie, sai che fatica. :D
A COSA PENSO? CHE MENTRO STO SCRIVENDO QUESTO COMMENTO STO PERDENDO DEI MINUTI SACRI DATO CHE HO UNA VALANGA DI COMPITI!!!!!!!!!!!!!!! HELP MATE - GEOMETRIA (LA ODIO) E FRANCESE O DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........ADESSO BASTA FINISCO L'INGLESE !!!!!!!!!!
Pluto1:
Ripeto, scusa? XD
Tu parlare italiano?
Ripeto, scusa? XD
Povero Qualer xD
La mia scrivania è dietro la finestra.
Stavo a computer... e improvvisamente scende la serranda con una botta secca.
E ora non si rialza più
Stavo a computer... e improvvisamente scende la serranda con una botta secca.
E ora non si rialza più
Scusa? °°