Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
cinci
Pluto1:
Beh, nessuno mi ha mai detto di esplicitare l’accento in da. Perdonami.
Sii meno esplicito, ad ogni modo, se ti è possibile.

Probabilmente le maestrine delle elementari ti avranno anche dato tante bacchettate sulle manine quando non lo mettevi, i tempi sono forse un po' andati e la tua memoria non li ricorda...

In ogni caso non lo faccio con cattiveria, il mio carattere è questo, chi mi conosce sa che son così, in ogni caso, non prendertela, non era detto con cattiveria.

:hi

Qualer
Aaaah! Che bello! Finalmente un attimo di riposo!

"...io ho suonato la batteria"

"...nel cellulare te la porti sempre!"

:asd :asd :asd :asd

(e una serie di battute squallide che probabilmente avrebbero causato la mia morte, in presenza di persone meno pazienti :asd)

PrInCeSs Of MuSiC
Che figata oggi in 1° B a fare l'assistente di matematica!!
XD
Ho scoperto di avere degli ammiratori :lol

TH3 CH3M1ST
ufffffaaaaaaaaaa
almeno è quasi del tutto finita
manca solo sta diamine di filosofia -.-

Fabry

Jane Eyre
-.-"

(...vale...)
notte

PrInCeSs Of MuSiC
Notte ragazzi!
Statemi bene!

Pluto1
Beh, nessuno mi ha mai detto di esplicitare l’accento in da. Perdonami.
Sii meno esplicito, ad ogni modo, se ti è possibile.

(...vale...)
quando partorite, a giorni credo?

sid ma non dovevi sposarti?

sid_vicious
nove mesiii!!!! (non è andato tutto benissimo ma non mi lamento... :asd)

(...vale...)
forse errore di battitura

cinci
DIREI!!! Quando è verbo dare, non deve manco passare per la testa l'idea di non accentarlo!

(...vale...)
dite il da che va accentato?

PrInCeSs Of MuSiC
Quoto Riccardo!!!

cinci
Pluto1:
Il massimo che mi da é 7... ç______ç

In questa frase c'è un errore di grammatica osceno e schifoso che farebbe allontanare un 8 schifato schifatissimo e farebbe avvicinare a marce forzate un buon 4... Vediamo se lo trovi!

PrInCeSs Of MuSiC
:asd
Domani si che mi diverto XD

Qualer
Pluto1:
Oddei. XD
Perché mai? Professori o alunni? Di chi é la colpa? :|

Mah, spero in un 8, ma anche se rispondo bene a ogni cosa, senza esitazioni, e anche se ricordo paradigmi, non sbaglio accenti ecc., il massimo che mi da é 7... ç______ç

Inglese... bof, vorrei tanto un 9, ma é difficile prenderlo. Essendo di letteratura (primo in assoluto), dovrebbe essere certo più semplice di uno di grammatica...

SPERIAMO! :thx

Professori in conflitto.
Quella di filosofia è una pazza depressa che non ha amici e quindi pensa tu che ci ha fatto UNA SETTIMANA di discussioni gridando "mi fate schifo! Non vi voglio più vedere!" come una bambina piccola, senza mai capire perchè.
Alla fine, quale era il grande torto? Una mia compagna l'aveva vista in metropolitana, l' aveva salutata, ma non l'aveva inclusa nel discorso con le sue amiche. E si è sentita profondamente offesa. E ci ha fatto UNA SETTIMANA DI INSULTI.

A me mi odia perchè so più cose di lei.
In storia la spiazzai e mi mise 6.5 quando feci una interrogazione da 9.
Lei provava a mettermi in difficoltà con domande assurde e io correggevo lei.

In filosofia, 4.
La domanda che mi ha fatto?
"uno. Perchè lo studio".

E dovevo capire che da quella affermazione doveva partire la spiegazione delle scienze e della filosofia secondo aristotele.

Greco?
Per carità, a spiegare è bravissima, ma ad interrogare è la morte. due 3 per far vedere quanto è forte. Un 4.5 ad una interrogazione che meritava 7. E un 5-- ad una interrogazione talmente assurda che iniziano ad alzarsi i compagni a dire "per favore, la smetta! Sta chiedendo cose mai chieste!".

Matematica è un porco. Ma è capace tanto di metterti 10 tanto di metterti 1.

Italiano è l' unica grande. Oddio, non va oltre il 7.5, ma io la adoro.

Eh, quanto vorrei di nuovo i tempi del mio santissimo prof del ginnasio!

(...vale...)
questa è grave
vale che non mangia niente a cena...

Pluto1
Oddei. XD
Perché mai? Professori o alunni? Di chi é la colpa? :|

Mah, spero in un 8, ma anche se rispondo bene a ogni cosa, senza esitazioni, e anche se ricordo paradigmi, non sbaglio accenti ecc., il massimo che mi da é 7... ç______ç

Inglese... bof, vorrei tanto un 9, ma é difficile prenderlo. Essendo di letteratura (primo in assoluto), dovrebbe essere certo più semplice di uno di grammatica...

SPERIAMO! :thx

Qualer
Pluto1:
Domani interrogazione di latino e compito di inglese.
Speriamo in un 8...

8?

Da quando ho iniziato il liceo, nessuno in classe ha mai visto quel numero :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.