Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
non vedo l`ora di andarmene da questa **** di scuola media...
Ma come è simpatico quello della terza E! xD
aaaa
mai più
mai più proporsi a copiare i compiti di geometria!
lo dici a uno ti ritrovi la sera,incazzata già per i fatti propri, a copiare 7problemi a 5 persone...in più ho tanto sonno..
mai più
mai più proporsi a copiare i compiti di geometria!
lo dici a uno ti ritrovi la sera,incazzata già per i fatti propri, a copiare 7problemi a 5 persone...in più ho tanto sonno..
Sto cominciando ad avere paura di me stessa...
Infetto sul serio...Prima col virus carapellese e ora col virus cotta per il tuo migliore amico.
Infetto sul serio...Prima col virus carapellese e ora col virus cotta per il tuo migliore amico.
modestamente...sono una vegente:asd
si si leone....
io il 10 luglio, amo quel giorno:D
come suona bene 10 e luglio....sei un cancretto?
non credo,mi sa che seì umh..,leone?
come suona bene 10 e luglio....sei un cancretto?
non credo,mi sa che seì umh..,leone?
io ho detto luglio perchè ho la maturità..anche io sono nata a luglio il 25!!!:satisfied
ma pure giugno mi basta...
ma luglio è meglio: my comply...:D
ma luglio è meglio: my comply...:D
davvero quoto vale nn vedo l ora pure io!!!!quando è luglio!!!!
che stres!
quando viene l'estate?
quando viene l'estate?
in macchina con Gianlu a cantare canzoni ad alto volume =D billuuuu =D...
finalmente di nuovo insieme...:$ Gabry ti adorooo
finalmente di nuovo insieme...:$ Gabry ti adorooo
Fatbeds live @ Rock Cafè il 29/04/09
Fabry
Fabry
ho deciso
finisco quest anno pallavolo e l'anno prossimo vado in piscina...
non so fare niente...tanto vale smetterla con sta finta
finisco quest anno pallavolo e l'anno prossimo vado in piscina...
non so fare niente...tanto vale smetterla con sta finta
ORA IL MIO AMORE MI RISPONDE ANKE AGLI SMS!!! KE DUCIOOOOOOOOOOOOO:move:blush
Oggi l'ho pure incontrato per i corridoi...ci siamo salutati e io sono rimasta con Giulio alle macchinette xD
Sapete una cosa? Forse comincio a vederlo più come un amico...mi piace la sua compagnia!
Sapete una cosa? Forse comincio a vederlo più come un amico...mi piace la sua compagnia!
Wow. Ancora non ho colpito la vittima del mese. Speriamo duri questa pace!
:victory
:victory
(...vale...):
rosico:(
sono ricaduta nel giro pescio

Risultato del compito di italiano femminista: 5 e mezzo. Motivi? Ho generalizzato troppo, ho attualizzato fatti accaduti dieci anni fa e non ho approfondito alcuni argomenti.
Avevo fatto quel tema con tantissimo impegno!
E poi ultima ora interrogazione di latino squacciata perchè quella st****a della prof mi ha messo in difficoltà APPOSTA! E io con le mie solite crisi di insicurezza sono andata nel pallone...meno male domani la devo finire.
La odio quella cavolo di prof, quanto ti interroga ti guarda schifata, poi ti corregge con quella punta di acidità e ti fa andare nel pallone.
Soprattutto con le interrogazioni di latino. :dontgetit
Questa scuola mi stressa.
Avevo fatto quel tema con tantissimo impegno!
E poi ultima ora interrogazione di latino squacciata perchè quella st****a della prof mi ha messo in difficoltà APPOSTA! E io con le mie solite crisi di insicurezza sono andata nel pallone...meno male domani la devo finire.
La odio quella cavolo di prof, quanto ti interroga ti guarda schifata, poi ti corregge con quella punta di acidità e ti fa andare nel pallone.
Soprattutto con le interrogazioni di latino. :dontgetit
Questa scuola mi stressa.
rosico:(