Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Qualer:

LA RELIGIONE

(dannazione. ho ritirato gli occhiali. Appena torno, mi chiama il meccanico e dice che sono 180€ di riparazioni)

Non ci posso credere...hai i miei stessi occhiali da sole! xD
Sono IDENTICI!!!

Qualer

LA RELIGIONE

(dannazione. ho ritirato gli occhiali. Appena torno, mi chiama il meccanico e dice che sono 180€ di riparazioni)

Bella94
Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Quello di terza E è fidanzato!! Uffi...
Oggi è venuto pure davanti la mia classe xD

klok
Relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Bella94
Colloqui. La prof di italiano mi ha detto che sono superficiale e mi ha fatto passare per quella che le manca di rispetto!
Ho detto un sacco di cavolate ai miei genitori...e la continuazione di oggi dell'interrogazione è stata un disastro perchè stava nervosa.

E poi Giuseppe che mi sta sostituendo con Ilaria...non sono più la sua migliore amica. :dontgetit

Periodo di felicità terminato.

PrInCeSs Of MuSiC
Non ne posso più.
Vorrei che la mia vita non fosse così.

Qualer
(...vale...):
bè ora vado
spero che stasera torni felice:(

Lo sarai.
E anche una sconfitta, se giocherai, sarà motivo di felicità.
Dai tutta te stessa e fregatene di tutto il resto. Sono cose che potrai pensare dopo.

(...vale...)
bè ora vado
spero che stasera torni felice:(

Qualer
(...vale...):
ti accompagno allora...

No, tu non mi accompagni. Perchè la tua forza aspetta solo di essere cacciata. Non di essere buttata con una paura. Fai del male a te stessa. Solamente a te stessa.

P.S.
(poi se mi accompagni, farai i conti con la mia amata :asd)

(...vale...)
ti accompagno allora...

Qualer
Qualer:
Tre ore sotto la pioggia. Vespa semirubata (l'hanno forzata e l'hanno vandalizzata). Carro attrezzi, stanchezza assurda e veramente voglia di stare 300 metri sotto terra (mio padre è ancora sveglio per colpa mia. Quando alle 5 deve svegliarsi per andare a Reggio per lavoro).

Che bella festa di 18 anni!

(e dire che me ne ero uscito tutto sorridente con un "che bello! Mi sono divertito")

Questo.

Considerando 300€ di danni per la vespa, 70€ di autocarro per portarla e 4 ore sotto la pioggia, bagnato, distrutto, esausto per 2 giorni senza dormire, ti dirò che l' unica cosa che vorrei fare è sotterrarmi adesso.

PrInCeSs Of MuSiC
Io vado a dormire.
Fede, guarda cos'ho scritto nella sezione skuola team..

(...vale...)
Qualer:
[quote](...vale...):
che giornata di merda....speriamo passi presto...non vedo l'ora che venga domani!

Anche tu piccola vale?
[/quote]è una merda...
sono arrabbiatissima...ma a te che è successo?

Marty#27
Gente mi sa che è il caso che cominci a studiare storia adesso... anche perchè se di solito ci interroga tutti in un'ora, domani ne abbiamo tre quindi mi sa che farà più di due domandine a testa. Anche se aveva detto che non interrogava tutti perchè voleva andare avanti ma conoscendola si sarà già dimenticata. Bah... intanto comincio a studiare
:hi

Qualer
(...vale...):
che giornata di merda....speriamo passi presto...non vedo l'ora che venga domani!

Anche tu piccola vale?

Marty#27
beh devo proprio ammettere che è un gran bel figo... ed è pure simpatico :yes
e poi che bello sotto l'ombrello con lui a braccietto :blush molto romantico :yes :lol
però inutile fantasticare come sempre... ma intanto domani lo vedo a scuola :satisfied
pegg non mi piace più e neanche ame.... :yes
:hi

(...vale...)

PrInCeSs Of MuSiC
Buongiorno ragazzi.

mnemozina
Wow fede, poi mi racconti cos'è accaduto ieri..

@norve: sei nata lo stesso giorno di mia madre e di una mia amica :) :kiss

Qualer
Tre ore sotto la pioggia. Vespa semirubata (l'hanno forzata e l'hanno vandalizzata). Carro attrezzi, stanchezza assurda e veramente voglia di stare 300 metri sotto terra (mio padre è ancora sveglio per colpa mia. Quando alle 5 deve svegliarsi per andare a Reggio per lavoro).

Che bella festa di 18 anni!

(e dire che me ne ero uscito tutto sorridente con un "che bello! Mi sono divertito")

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.