Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Vado a nanna.. Sono troppo triste..
paraskeuazo:
Una ragazza si è buttata sotto al treno nella linea 1 della metro di Napoli, mi hanno detto. Fede tu ne sai qualcosa? :|
Si, siamo stati bloccati. Infatti ci hanno detto che non si poteva entrare poichè si è suicidato uno.
Si è buttato sotto ai binari sotto gli occhi di tutti, per quanto ho capito. Scena raccapricciante.
Io che sono andato senza vespa, giustamente, mi trovo nel bel mezzo di un suicidio in metro.
Quando si dice "coincidenze assurde" :asd :asd
per il DO UT DES?
O_O
Wuau,vale,con quanta leggerezza!
Wuau,vale,con quanta leggerezza!
buon giorgio!!!!!!!!
oggi prima lezione di latino!!!!!
da domani parlerò nch'io come fate voi:lol
DO UT DES!!!!
oggi prima lezione di latino!!!!!
da domani parlerò nch'io come fate voi:lol
DO UT DES!!!!
Una ragazza si è buttata sotto al treno nella linea 1 della metro di Napoli, mi hanno detto. Fede tu ne sai qualcosa? :|
Grieco è UN GRANDE. Per il semplice fatto che è della juve stabia :asd
togliete la foto di quell`uomo
il d`alessio
blea
il d`alessio
blea
Finale di X FACTOR...W I BASTARDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
PS: Quello della terza E ha chiesto il mio numero a Fra xD
PS: Quello della terza E ha chiesto il mio numero a Fra xD
Gigiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio 14000

Fabry
TH3 CH3M1ST:
LACRIMINI+GRIECO FEDE!
Fabry

HO APPENA SCOPERTO LA SUA IDENTITA' SEGRETA
Ma che se ne vada a quel paese!!!!
Ugh.
Ugh.
LACRIMINI+GRIECO FEDE!
Fabry
Fabry
E... chi sarebbe?

senza di lui non si va da nessuna parte, è ora che Donadoni se ne renda conto

LUI E' L' ANIMA DELLA SQUADRA!
Fabry
la Lazio??????? ma è tutta tua....non mi dice proprio niente come squadra...coomunque mi viene tanto da piangere pensando ad un Napoli del genere....
foffy:
no Vale io non ci rinuncio è esageratamente esasperante!!! perchè non è assolutamente possibile che durante le vacanze di natale sono cambiati e non riescono a vincere...i giocatori sono gli stessi...perchè non vincono??? cosa si sono messi in quel fottuto cervello che hanno...se ce l'hanno??? scusate...ma sono arrabbiatissima... sono una tifosa nata...e questo periodo mi sembra tanto il periodo di serie c...mi manca il Napoli....=(...meglio che vado a studiare....ciao...
LAZIOOOOOOOOOOOOO TU NON SARAI MAI SOLAAAAAAAAAAAAAAAA
VOLAAAAAAAAAAA UN'AQUILA NER CIELOOOOOOOOOOOO
VOLAAAAAA SUR PRATO VERDE VOLAAAAAAAA
Non lo so sinceramente. Ma hanno perso quasi la voglia di giocare. Contro un cagliari che sta assatanato.
Inoltre abbiamo una gioielli (vedi russotto) che non usiamo mai. E quando li usiamo, è troppo tardi.
Cioè, ma zalayeta non capisce se sta in uno stadio o in un bed&breakfast! Pià è INUTILE. Denis si avvicina pericolosamente.
Hamsik è scomparso.
Lavessi è l' unico eccezionale. Ma da solo non ce la farà MAI.
Cannavaro oddio, sta giocando bene. Non ci pare, ma gioca. Il meglio di tutta la difesa oltre a Contini che fa la differenza.
Ma sono pochi e mal gestiti.
Speriamo nell' anno prossimo.
no Vale io non ci rinuncio è esageratamente esasperante!!! perchè non è assolutamente possibile che durante le vacanze di natale sono cambiati e non riescono a vincere...i giocatori sono gli stessi...perchè non vincono??? cosa si sono messi in quel fottuto cervello che hanno...se ce l'hanno??? scusate...ma sono arrabbiatissima... sono una tifosa nata...e questo periodo mi sembra tanto il periodo di serie c...mi manca il Napoli....=(...meglio che vado a studiare....ciao...