Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
quindi tu per tutti i giorni hai le raiban? tipo bullo?no!
hai pure gli occhiali da sole graduati...sei propio cecato nonno:lol
hai pure gli occhiali da sole graduati...sei propio cecato nonno:lol
No, per me sono indispensabili. Oddio, pensa tu che io li ho comprati quando avevo la tua età. E li uso ancora adesso. (per la serie "il vecchietto che parla al bambino" :asd). Durano, e anche tanto. Ma soprattutto sono resistenti: è capitato spesso che me li sono dimenticati dentro lo zaino. E li ho ritrovati perfetti.
Altrimenti, un giro dal nero di fiducia e te li trova falsi :asd.
Ho capito gli occhiali da sole :asd. Ma anche quelli sono graduati!
Altrimenti, un giro dal nero di fiducia e te li trova falsi :asd.
Ho capito gli occhiali da sole :asd. Ma anche quelli sono graduati!
io intendo occhiali da sole...
mio padre porta gli occhiali e, nun vuttà sec, che mi sa che devo andare anch'io a fare un giro dall'ottico
cmq i miei 120 per occhiali da sole proprio non me li danno
mio padre porta gli occhiali e, nun vuttà sec, che mi sa che devo andare anch'io a fare un giro dall'ottico
cmq i miei 120 per occhiali da sole proprio non me li danno
vale non so è da qualche anno che non la sopporto come marca booh!
(...vale...):
che poi é inutile spendere un sacco di soldi per i vestiti, che poi l'anno dopo o non ti vanno o sono fuori moda o non ti piacciono più! solo sulle scarpe voglio la firma..hhi
per il resto solo qualcosina
@quak. . .120 per degli occhiali...bhè, meglio che non oso proprio chiedere ai miei
Guarda che 120€ sono pochissimi per degli occhiali. Fortuna che poi tu tieni pure la vista buona!
Io ne spendo il doppio, anche per le lenti.
Ogni volta.
@tutti quanti
la DG è dei fVoci, come direbbe un mio carissimo amico :asd :asd
perchè? alcune cose sono carine
nooooooooooooooooo la DG la odioooooooooooooooooo!!!!
la guess o la DG sono belli! anche Alviero Martini: oddio:D
ahahahahah eh beh io al prossimo compleanno mi farò regalare la cintura Fendi o qualcosa di Fendi originale...è troppo bula come marca!!!!! devo aspettare solo un pochino xD!
che poi é inutile spendere un sacco di soldi per i vestiti, che poi l'anno dopo o non ti vanno o sono fuori moda o non ti piacciono più! solo sulle scarpe voglio la firma..hhi
@quak. . .120 per degli occhiali...bhè, meglio che non oso proprio chiedere ai miei
foffy:
mamma che giornata....mi sono fatta il bagnoooo...pioggia cattivaaaaaa xD =@!!!! finalmente ho comprato la lettera della Fendiiii =D fantastica =D l'adoroooooo =D
(nuuu raga non sono una truzzaaaaaaaa xDxD) ammetto che mi piace Fendi peròòòòòòòòòò!!!xD
Ah, fabrizio te l'ha raccontato?
Ha comprato una cinta che il bancarellaro chiamava "Fendi".
Alla fine, vai a vedere, c'erano le svastiche sopra :asd :asd :asd :asd
Io ho una cintura di cuoio figlia di madre ignota, col passante come Dio comanda e mi va più che bene così :asd
@piccola vale
i reibann costano sui 120€ mi pare
xD!!!! a me piace troppo...quando oggi sono entrata nel negozio io cos *.* una signora che stava guardando un pò ha chiesto il prezzo di una borsa media quello così "999 euro" io ed una mia amica "t'a può tenè" xD
io ho una cintura della fendi(falsa)
mamma che giornata....mi sono fatta il bagnoooo...pioggia cattivaaaaaa xD =@!!!! finalmente ho comprato la lettera della Fendiiii =D fantastica =D l'adoroooooo =D
(nuuu raga non sono una truzzaaaaaaaa xDxD) ammetto che mi piace Fendi peròòòòòòòòòò!!!xD
anch'io voglio le RAY BAN! ma mizzica e quanto costano
Tutto è passato:)Sono contentaaaaaaa
Bella94:
[quote]Qualer:
LA RELIGIONE
(dannazione. ho ritirato gli occhiali. Appena torno, mi chiama il meccanico e dice che sono 180€ di riparazioni)
Non ci posso credere...hai i miei stessi occhiali da sole! xD
Sono IDENTICI!!!
[/quote]

In realtà, io ho questi.
Oddio, quelli sono i nuovi che si affiancheranno ai miei classicissimi.
Li abbiamo ancora uguali? :asd :asd :asd
come previsto ho giocato poco...ma non importa...
ho riflettuto e non abbandono...sarebbe da vigliacchi scappare,affronterò la questione di petto e supererò l'ostacolo! me lo sono promesso!
troppo fico in macchina..."voglio una mulignana sotto all'olio con il forgiugno sopra:lol" grande raga!
ho riflettuto e non abbandono...sarebbe da vigliacchi scappare,affronterò la questione di petto e supererò l'ostacolo! me lo sono promesso!
troppo fico in macchina..."voglio una mulignana sotto all'olio con il forgiugno sopra:lol" grande raga!
Mamma mia ragazzi!
Sono DISTRUTTA.
Nonostante ho dormito fino alle 17, la frittura mi ha proprio STANCATA.
Sono DISTRUTTA.
Nonostante ho dormito fino alle 17, la frittura mi ha proprio STANCATA.
io non posso mettere gli occhiali da sole, sono mezzo cieco e non so usare le lenti...
mi prenderò questi
transitionnn
mi prenderò questi
transitionnn