Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
DOMANI ESAME...MI SENTO MALE!!
Sabato riapre la mitica discoteca della Siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
klok:
Va a studiare inglese:mad
Aiutoooooooooooooooooooooo
aaaaaaaaaaaa inglese *me sospira*
ODIO IL LATINO
ODIO IL LATINO
ODIO IL LATINO
Va a studiare inglese:mad
uuuuuuuuf..domani 3 ore di latinoooooooo... do'h!!! :cry:cry
bello oggi nnt scuola...:D
A chi lo dici..
giornata di merdaaaaaa
FABRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
We buonasera spero vi stiate divertendo a presto, un saluto a tutti
Fabry
Fabry
siiiiii sabato mare con la seconda h!!!!! :D *gandoli gandoli gandoli gandoliii*
Come alleviare il dolore? Non c'è rimedio.
By ragazza ferita
By ragazza ferita
Ciao a tutti!
8)yes!! tutti al mare!!
Marialuisa,Sretta,Giulia? tutti al mare a Napoli!!!poi tutti in barca!!! yuuuuu!!! che fortuna che i vostri vi hanno fatto venire!!
Giulia?? finalmente potrai rivedere Nunzio!!!...noi altre ce ne andiamo in giro con la mia macchina!! guido io ovviamente!!8)
Marialuisa,Sretta,Giulia? tutti al mare a Napoli!!!poi tutti in barca!!! yuuuuu!!! che fortuna che i vostri vi hanno fatto venire!!
Giulia?? finalmente potrai rivedere Nunzio!!!...noi altre ce ne andiamo in giro con la mia macchina!! guido io ovviamente!!8)
mi ha fatto male vederti stamattina...e poi ero così lontana e non ho potuto nemmeno salutarti 6 passato in moto cm una freccia :(
E un'occasione così ti riporta a valutare e cercare di dare il giusto peso alle cose.
Quello che farò!
Magari piemmali
Eh, gli admins!
Qualer:
Io non posso bannarlo per IP,
Qualcuno può? xD