Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
è IL TUO VICINO DI CASA?????????'
Lorenzo sei dolcissimo.. grazie!
E chi doveva dire che il mio vicino di casa era così simpatico, carino, intelligente, disponibile, comprensivo? :)
E chi doveva dire che il mio vicino di casa era così simpatico, carino, intelligente, disponibile, comprensivo? :)
:headphones:headphones:headphones:headphones howwwww to beeeeeeeeeeeeeeeee the master ooooooooof the wiiiiiiiiiiiiind :headphones:headphones:headphones:headphones
È finita questa giornata finalmente...
massacrante ieri e oggi...
e domani si ritorna alla routine quotidiana...
S'adda tirà annanz
massacrante ieri e oggi...
e domani si ritorna alla routine quotidiana...
S'adda tirà annanz
Appena tornata a casa.......
TI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stanchissimaaaaaaa!!!!!!
Che giornata...sto dando praticamente la morte a Bau bau x)
E il 3 giugno...TUTTA LA PRIMA E AL MARE A TERMOLI!!!!!
E il 3 giugno...TUTTA LA PRIMA E AL MARE A TERMOLI!!!!!
ciaoooooooo amicaaaaaaaaaaaaa
ciaooooooooooooo
aaah ecco ...mi sembrava strano :D
:lol FORTE LA PROF CHE Fà IL LIMBO IN CLASSE!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PARA BAILAR LA PAMPA!
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
Bè IO MI FUMO UNA VOGUE...ALLA MENTA...:fatt:fatt:fatt:fatt:fatt:fatt
SUSY GRAZIE X AVERMELA OFFERTA(LA SIGA INTENDO) LA PROVO E POI TI CHIAMO!!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
PARA BAILAR LA PAMPA!
EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE
Bè IO MI FUMO UNA VOGUE...ALLA MENTA...:fatt:fatt:fatt:fatt:fatt:fatt
SUSY GRAZIE X AVERMELA OFFERTA(LA SIGA INTENDO) LA PROVO E POI TI CHIAMO!!
Grazie di cuore a tutti.
Jane Eyre:
Grazie...
Ecco, bravo. Ricorda, meglio avere rimpianti che rimorsi.
E... CE LA FARAI. Non puoi non farcela. E non lo dire in quel modo arreso. Ma convinto di te. Tu sei un vincitore, hai passato di peggio. Questo e` niente.
Percio` non ho null'altro da dire perche` sono piu` che sicura che, anche se ti mettera` un brutto voto solo perche` e` invidiosa di non essere stata come te a 16 anni, farai un lavoro magnifico.
In bocca al lupo.
Credi in te stesso, sei intelligente.
Semplicemente quoto in ogni singola parola. E posso riferirlo non solo a te, Fede..
E' un periodaccio per tante care persone che conosco (ed anche per me è un pò pesante)ma passa..
Le cose sono fatte per cambiare, mutare forma, ogni cosa, situzione è fatta per cambiare, in meglio o peggio è da vedere, ma cambiano. Niente si protrae in eterno, ogni cosa evolve. Decisamente sto imparando che ogni singola situazione può essere considerata positiva o negativa a secondo dei punti di vista da cui le osservi.. Col tempo ogni cosa può (e in certi casi deve essere rivalutata).. Dobbiamo guardare in avanti, siamo giovani abbiamo tutta la vita davanti, perchè lasciarci togliere l'entusiasmo di vivere da situazioni che poi in fondo in fondo sono solo marginali? E non lo dico per sminuire nulla e nessuno, soltanto per ridimensionare. Lo sto imparando in questi ultimi mesi ed è essenziale...
provate a vedere ogni situazione a distanza di anni (ma anche di uno solo) e sarà più facile reagire e trovare le forze per cambiarle. :)
SMILE!!!
Grazie...
Ecco, bravo. Ricorda, meglio avere rimpianti che rimorsi.
E... CE LA FARAI. Non puoi non farcela. E non lo dire in quel modo arreso. Ma convinto di te. Tu sei un vincitore, hai passato di peggio. Questo e` niente.
Percio` non ho null'altro da dire perche` sono piu` che sicura che, anche se ti mettera` un brutto voto solo perche` e` invidiosa di non essere stata come te a 16 anni, farai un lavoro magnifico.
In bocca al lupo.
Credi in te stesso, sei intelligente.
Semplicemente quoto in ogni singola parola. E posso riferirlo non solo a te, Fede..
E' un periodaccio per tante care persone che conosco (ed anche per me è un pò pesante)ma passa..
Le cose sono fatte per cambiare, mutare forma, ogni cosa, situzione è fatta per cambiare, in meglio o peggio è da vedere, ma cambiano. Niente si protrae in eterno, ogni cosa evolve. Decisamente sto imparando che ogni singola situazione può essere considerata positiva o negativa a secondo dei punti di vista da cui le osservi.. Col tempo ogni cosa può (e in certi casi deve essere rivalutata).. Dobbiamo guardare in avanti, siamo giovani abbiamo tutta la vita davanti, perchè lasciarci togliere l'entusiasmo di vivere da situazioni che poi in fondo in fondo sono solo marginali? E non lo dico per sminuire nulla e nessuno, soltanto per ridimensionare. Lo sto imparando in questi ultimi mesi ed è essenziale...
provate a vedere ogni situazione a distanza di anni (ma anche di uno solo) e sarà più facile reagire e trovare le forze per cambiarle. :)
SMILE!!!
Vostra, assentissima, Elyz
Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Jane Eyre:
Grazie mary...
Spero che un abbraccio basti, ma sai, in queste situazioni nulla sembra abbastanza...
A TE NON SEMBRA NULLA..
Ma a quella persona fa moltissimo..
Grazie mary...
Spero che un abbraccio basti, ma sai, in queste situazioni nulla sembra abbastanza...
A me quando muore una persona cara vorrei che qualcuno mi abbracciasse e mi stringesse.. senza dirmi quelle frasi IDIOTE del tipo:"So come ti senti e mi dispiace"...
NESSUNO può capire come ci si sente se non si è nella situazione..
NESSUNO può capire come ci si sente se non si è nella situazione..
Si...Se c'e` una cosa che so, e` che la morte e` l'inizio di una vita nuova...
Domani voglio riuscire a parlare a quel ragazzo, voglio poter fare qualcosa...
Ma mi sento impotente...non so cosa gli posso dire..non so cosa posso fare per fargli stare un poco meglio...
Domani voglio riuscire a parlare a quel ragazzo, voglio poter fare qualcosa...
Ma mi sento impotente...non so cosa gli posso dire..non so cosa posso fare per fargli stare un poco meglio...
Notte Vale.. ti sono vicina.. so che vuol dire perdere una persona cara per sempre..