Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
io invece stamattina ho avuto un crampo mentre dormivo...il dolore mamma miaaa...mi ha rovinato il sogno:(
DIO MIO NEL CIELO CON GLI ANGELI QUANTO MI GIRANO.
MI SONO SLOGATA LA CAVIGLIAAAAAAAAAAAA :cry
MI SONO SLOGATA LA CAVIGLIAAAAAAAAAAAA :cry
:lol:lol
Vedremo...:D
vabbè e allora siamo due africani
vabbè e allora siamo due africani
ma te lo giuro anchio
no ti giuro che sono molto scura di pelle..
Ancora non mi hai visto bene:D
Diogens:
[quote](...vale...):
unico scopo:. abbronzare peggio di un africano
gia lo sono, non proprio come un africano ma abbastanza..ma io già dalla nascita..XDXD
[/quote]ti batto sicuro
anch'io lo sono dalla nascita:pp
(vero Quak?)
(...vale...):
gia lo sono, non proprio come un africano ma abbastanza..ma io già dalla nascita..XDXD
Che classe di egoisti che abbiamo...
Io in pagella avrò 9 in storia dell'arte, ma capisco chi ha bisogno di un ultimo compito perchè magari ha un 5.5, invece, per colpa di quelli che hanno un 9 e non vogliono rischiare di prendere 8 in pagella (=__=) il compito non si farà e chi ha una piccola insufficenza verrà rimandato, che schifo di classe... Le persone più belle della classe erano quelle che sono state bocciate questi anni...
Io in pagella avrò 9 in storia dell'arte, ma capisco chi ha bisogno di un ultimo compito perchè magari ha un 5.5, invece, per colpa di quelli che hanno un 9 e non vogliono rischiare di prendere 8 in pagella (=__=) il compito non si farà e chi ha una piccola insufficenza verrà rimandato, che schifo di classe... Le persone più belle della classe erano quelle che sono state bocciate questi anni...
Bella94:
Odio l'estate.
nununu
come dice jane?
Ah, si: L'OTTIMISMO È IL PROFUMO DELLA VITA!
:D
che ti frega
Io la passero da dio anche pensando ala ia bocciatura:D:D
Io quest'estate la passerò da schifo...me lo sento.
Odio l'estate.
Odio l'estate.
Buongiorno a tutti...ho dormito anchio bene:D:D
Buongiorno!:D
...come avete dormito?
Io da favola! Sto benissimo!
anche se non ho piani per questa estate...
chi vivrà vedrà...
-un saluto al mio nonnino-
...come avete dormito?
Io da favola! Sto benissimo!
anche se non ho piani per questa estate...
chi vivrà vedrà...
-un saluto al mio nonnino-
SIIIIIIIIIIIIIII!! ho ricominciato a scrivere...ho di nuovo l'ispirazione.
Buongiornoooooooooooooo
io vado alla reggia di caserta con dei amici oggi
Buondì a tutti :hi
Oggi mi sento felice...quel libro mi sta aiutando, grazia zia di avermelo prestato.
Oggi mi sento felice...quel libro mi sta aiutando, grazia zia di avermelo prestato.
Jane Eyre:
Il Grosso Grasso Matrimonio Greco sta per finire, quindi anche io vi do` la buonanotte!
E ricordatevi che l'ottimismo e` il profumo della vitaaaaa!!!! A furia di dirlo le persone mi volgliono prendere a calci!
Fa assolutamente bene sentire qualcuno ottimista! Fai bene More..