Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
tecktonika
io ho kiesto skusa ma voi nn togliete quel koso......ho fatto sl 2 forum inkasinati

Mone=SKusa,togliete quelle skritta

voi=??

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Vabbe`. Poteva dire che non era il posto giusto dove dire la sua battutina squallida.

Ao, raga. Scusatemi, ma sapete come sono fatta quando si tratta di queste battute. Continuate pure se vi fa piacere.

Vabbè dai ci siamo fatti tutti un po' prendere dalle risate generali

Diogens
Monella ti vogliamo fare capire che tu ti arrabbi subito e sei troppo "antipatica" alcune volte...noi ci crediamo che tu sei fidanzata...e tu dicevi che non è vero che ci credavamo ecc...guarda la discussione di sei fidanzato o qualcosa del genere..

cmq il movimento ej nkupd k c poz fa rimarrà per sempre...solo se sid vuole si potrà sciogliere:D(o se qualche moderatore o amministratore o collaboratore si puo sciogliere):D

Qualer
No, io mi prendo le mie responsabilità e quindi, sicuramente mi ci sono messo pure io in mezzo a questa questione.

Sicuramente appunto sono intervenuto come pacificatore, sono stato offeso e ho risposto a tono.

Però, il gioco poi è bello quando dura poco e ora stiamo esagerando: stiamo imbrattando TRE thread per colpa di una cretinata disumana.

Quindi, invito monella a chiedere scusa perchè non è assolutamente la prima volta che butta tutto il forum in un caos pazzesco per i suoi insulti gratuiti.

Dopo di questo, consideriamo la questione chiusa.

@monella
E SMETTILA DI INSULTARCI, PER LA MISERIA!
Noi scherziamo e tu stai insultando pesante.
Nessuno mai ti ha insegnato la via della diplomazia?

sid_vicious
_°Monella°_:
ke finezza! tnt voi dite le parolaccie no io posso entrare in qst gruppo

si dice parolacce!
non parolaccie!
comunque occhio a quello che dici o rischi di diventare davero pesante...

Jane Eyre
Vabbe`. Poteva dire che non era il posto giusto dove dire la sua battutina squallida.

Ao, raga. Scusatemi, ma sapete come sono fatta quando si tratta di queste battute. Continuate pure se vi fa piacere.

tecktonika
tu si nkupd nn mi bannate mi hanno kostrettop

NKUPD=deficente,gigolòò,cretino cogl***e,figlio di puzzola...pu****a...

e si vopi siete nkupd

Portuguese D. Ace
Si, apparte tutto dò ragione a Para, però in difesa di Qualer volevo dire che lui all'inizio aveva deciso di non fare la battuta, ma è stato esortato a farlo, dunque non è colpa sua

Qualer
Jane Eyre:
Qualer. Dai. Finiscila.
Non me l'aspettavo da te!

Ma veramente sono stato tirato in ballo perchè sono entrato da moderatore.
Poi sono stato offeso pure io e là sinceramente non me la sono tenuta :asd :asd

Comunque, forza, è inutile continuare.
Mettetevi l' anima in pace e andate tutti a dormire bambini!

(e se non si è capito)

Ora mi sono rotto.

tecktonika
ke finezza! tnt voi dite le parolaccie no io posso entrare in qst gruppo

Jane Eyre
Si, hai ragione Para.
E` giusto quello che dice.
Pero` siamo in Italia. Parliamo italiano, non il dialetto di monella.
Io non riesco a capirla.

Diogens
_°Monella°_:
aqqua

Portuguese D. Ace
Qualer:
Tieni la maniglia? :asd :asd :asd

(oddio, chi vuol capire mi capisca)

Io adoro queste tue battute di una finezza unica Qualer xD xD xD

Bhè, quale frase migliore per celebrare il millesimo post se non...

EJ NKUPD K C POZ FA!!!!

paraskeuazo
Ragazzi vi ricordo solo una cosa:

Non sono consentiti/e:

c) Atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

Sono il rompipalle della situazione lo so, però so cosa si prova ad essere presi in giro. Una due battute possono pure starci, ma se di prende in giro, anche se in modo educato e innocuo ma l'altro non ci sta, non è bello. L'ironia dopo un pò può stancare

E Monella pure tu però figlia bella, cerca di parlare in modo comprensibile ok? ;)

Jane Eyre
No, era l'esclamazione per concludere il mio discorso!
Comunque, parli arabo, figlia. Io non riesco a capirti.

tecktonika
allora sn 6 nkupd aqqua dint jane nn ti diko ke signifka xk gli hai insultati tnt

Jane Eyre
Qualer. Dai. Finiscila.
Non me l'aspettavo da te!

Diogens
ej nkupd k c poz fa a vita!!

Lunga vita ad ej nkupd k c poz fa!!!

Qualer
Tieni la maniglia? :asd :asd :asd

(oddio, chi vuol capire mi capisca)

Jane Eyre
Monella, siamo su un forum. Gli altri utenti, che non vengono dal tuo paese, non riescono a capire il tuo dialetto.
Allora a questo punto pure io dovrei mettermi a scrivere il dialetto calabrese(che per altro non riesco a parlare!)?
E comunque stanno ironizzando! Figurati! Non te la devi prendere! Questi sono i "macho" di skuola!
Bwahahahaahaahah

Ragazzi, siete fantastici!
"ej nkupd k c poz fa"!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.