Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Qua due sono le cose: o Monella prende la vita con un pò più di sano stoicismo o voi togliete quella firma così la fate contenta e la si finisce. Chi fa la prima mossa?
si invece
_°Monella°_:
prtu nn fr kommenti se nn kapisci intendevo lo so ke nn è plagio xk ho tt la familyi poliziotta
Vabbè non è che sai più di me sulla legge italiana perchè hai la "familyi" tutta poliziotta
prtu nn fr
????
????
prtu nn fr kommenti se nn kapisci intendevo lo so ke nn è plagio xk ho tt la familyi poliziotta
ti puoi sempre isrivere:D dobbiamo prendere il liro sacro del ej nkupd k c poz fa cosi ti iscriviamO!
_°Monella°_:
mamma è poliziotta,papà anke zio,zia, e 4 kugini guardie giurate
lo so mejo d te
Ahahahaha xD XD XD Buhahaha vabbè ma uno cerca di calmarsi e di non farsi più trascinare ma tu istighi risate lol, quando arriverà la polizia a casa mia per arrestarmi per plagio perchè ho messo in firma ej nkupd k c poz fa penserò a te Buhahah xD xD
Lol si ora arriverà il Pascoli a casa mia a picchiarmi perchè ho in firma una sua poesia hahaha xD
Diogens:
sei arrivata troppo tardi?ma c'è tempo Jane!!più siamo meglio è!
Ma che accoglienza! xDxD
la prima fase che capisco di monella!!!!!!!!detta in dialetto!
mamma è poliziotta,papà anke zio,zia, e 4 kugini guardie giurate
lo so mejo d te
lo so mejo d te
sei arrivata troppo tardi?ma c'è tempo Jane!!più siamo meglio è!
Noi possiamo smettere di prenderti in giro ma perchè non possiamo esprimerci liberamente nelle nostre personali firme mettendo una frase che potrebbe essere stata detta da chiunque? Non è mica plagio
No, era riferito a quello che aveva detto Ace. Cioe` che la battuta ci stava nelle risate generali.
E comunque io non ho mai fatto parte di questo club, sono arrivata troppo tardi.
Monella, non te la prendere, dai. Sei un po` troppo permalosa, e credo sia proprio per questo che abbiano iniziato a sdrammatizzare la situazione ironizzando. Se non fossi arrivata dicendo che nessuno ti credeva, non avrebbe avuto inizio nulla. Capisco che e` meglio prevenire che curare, ma ti sei messa a mangiare subito gli utenti!xD
E comunque io non ho mai fatto parte di questo club, sono arrivata troppo tardi.
Monella, non te la prendere, dai. Sei un po` troppo permalosa, e credo sia proprio per questo che abbiano iniziato a sdrammatizzare la situazione ironizzando. Se non fossi arrivata dicendo che nessuno ti credeva, non avrebbe avuto inizio nulla. Capisco che e` meglio prevenire che curare, ma ti sei messa a mangiare subito gli utenti!xD
--.--
ma noi ci crediamo a questo movimento!!XDXD
e parlaci
manda 1 mex rpivato
manda 1 mex rpivato
dovremmo parlare con sid!
jane m dai ragione?
Inchiniamoci al nostro re!!!Sid!!!!
Si, infatti