Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
Sono stanca.

Bella94
Sono confusa :con
Molto cofusa!

PrInCeSs Of MuSiC
:drop

Urahara
Ciaoooooooooo a tt

foffy
ero sicura della nostra amicizia...durava da ben 8 anni... ma non le amicizie superficiali...la nostra era speciale... io potevo contare sempre su di te e tu sempre su di me...ci dicevamo tutto...quest'anno qualcosa è cambiato... da quando ho tolto sta maledetta macchinetta sei cambiata all'improvviso...quando hai saputo che Marco mi aveva invitato ad ascoltare il suo gruppo sei andata in freva hai detto "no io non ci vado"...ogni volta che ti chiedeva di andarlo a vedere tu subito ci andavi...ora che ti è preso?? ti è dispiaciuto che un TUO amico mi ha invitata a vederlo suonare??? non può diventare anche il mio?? tranquilla non te lo rubo se di questo hai paura...non mi interessa...ma anche se l'avessi ritenuto tale di certo non ci avrei mai fatto niente...perchè per me l'amicizia veniva prima di tutto...
dulcis in fundo...oggi vengo a scoprire che un mocciosetto di 10 anni sapeva qualcosa su di te che non mi avevi raccontato...questo mi ha ferito più di tutto.....
non diventare una snob...non te lo perdonorei mai!!!

Mi manchi.... =*(

tecktonika
da qnt tmp

Bella94
Ho un disperato bisogno di leggereeeeeee!!!!!!!

sid_vicious
salve a tutti!!! U_U

dressage
ciao ciaobla bla bla

PrInCeSs Of MuSiC
Perché mio nonno non capisce che sono una donna ormai? :dontgetit
Sono più responsabile di lui e mia nonna messi insieme fra un po'..

Jane Eyre
Pure io e le mie amiche ci chiamiamo amore a vicenda, ma e` semplicemente perche` siamo molto affettuose e ci vogliamo molto bene.
Non per forza bisogna pensare a male.
Secondo me non c'e` nulla di strano.

(...vale...)
è una mia amica..
LA mia amica...
:|
subito a pensar male

kiki22
44 :50 minuti al telefono con l'amore mio...*_*
ma quanto la voglio bene...
meno male che lei esiste! È fantastica!
*_* non so come farei se non esistesse!

LEI??????????????:O_o:O_o:O_o

(...vale...)
44 :50 minuti al telefono con l'amore mio...*_*
ma quanto la voglio bene...
meno male che lei esiste! È fantastica!
*_* non so come farei se non esistesse!

kiki22
come si fanno le lettere grandi?

Jane Eyre
Che strano sogno...

Bella94
Sto dando sfogo le mie depressioni leggendo..
Meno male che esistono i libri.

kiki22
io ho dormito benissimoiiiiiiiiiiiii:p

Bella94
"Se ti allontani spargendo veleno intorno a te, ti ritrovi a vivere in una realtà virtuale piena di ossessioni. Stai male, ma ogni cosa che fai invece che farti stare meglio, ti fa stare peggio."

Giuseppe dice che mi devo far vedere da uno psicologo perchè prima lo odio e non voglio più vederlo e poi lo amo alla follia ^^
Una via di mezzo?

mnemozina
ho 6 a mateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
SI.

:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.