Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Sono stanca.
Sono confusa :con
Molto cofusa!
Molto cofusa!
:drop
Ciaoooooooooo a tt
ero sicura della nostra amicizia...durava da ben 8 anni... ma non le amicizie superficiali...la nostra era speciale... io potevo contare sempre su di te e tu sempre su di me...ci dicevamo tutto...quest'anno qualcosa è cambiato... da quando ho tolto sta maledetta macchinetta sei cambiata all'improvviso...quando hai saputo che Marco mi aveva invitato ad ascoltare il suo gruppo sei andata in freva hai detto "no io non ci vado"...ogni volta che ti chiedeva di andarlo a vedere tu subito ci andavi...ora che ti è preso?? ti è dispiaciuto che un TUO amico mi ha invitata a vederlo suonare??? non può diventare anche il mio?? tranquilla non te lo rubo se di questo hai paura...non mi interessa...ma anche se l'avessi ritenuto tale di certo non ci avrei mai fatto niente...perchè per me l'amicizia veniva prima di tutto...
dulcis in fundo...oggi vengo a scoprire che un mocciosetto di 10 anni sapeva qualcosa su di te che non mi avevi raccontato...questo mi ha ferito più di tutto.....
non diventare una snob...non te lo perdonorei mai!!!
Mi manchi.... =*(
dulcis in fundo...oggi vengo a scoprire che un mocciosetto di 10 anni sapeva qualcosa su di te che non mi avevi raccontato...questo mi ha ferito più di tutto.....
non diventare una snob...non te lo perdonorei mai!!!
Mi manchi.... =*(
da qnt tmp
Ho un disperato bisogno di leggereeeeeee!!!!!!!
salve a tutti!!! U_U
ciao ciaobla bla bla
Perché mio nonno non capisce che sono una donna ormai? :dontgetit
Sono più responsabile di lui e mia nonna messi insieme fra un po'..
Sono più responsabile di lui e mia nonna messi insieme fra un po'..
Pure io e le mie amiche ci chiamiamo amore a vicenda, ma e` semplicemente perche` siamo molto affettuose e ci vogliamo molto bene.
Non per forza bisogna pensare a male.
Secondo me non c'e` nulla di strano.
Non per forza bisogna pensare a male.
Secondo me non c'e` nulla di strano.
è una mia amica..
LA mia amica...
:|
subito a pensar male
LA mia amica...
:|
subito a pensar male
44 :50 minuti al telefono con l'amore mio...*_*
ma quanto la voglio bene...
meno male che lei esiste! È fantastica!
*_* non so come farei se non esistesse!
LEI??????????????:O_o:O_o:O_o
44 :50 minuti al telefono con l'amore mio...*_*
come si fanno le lettere grandi?
Che strano sogno...
Sto dando sfogo le mie depressioni leggendo..
Meno male che esistono i libri.
Meno male che esistono i libri.
io ho dormito benissimoiiiiiiiiiiiii:p
"Se ti allontani spargendo veleno intorno a te, ti ritrovi a vivere in una realtà virtuale piena di ossessioni. Stai male, ma ogni cosa che fai invece che farti stare meglio, ti fa stare peggio."
Giuseppe dice che mi devo far vedere da uno psicologo perchè prima lo odio e non voglio più vederlo e poi lo amo alla follia ^^
Una via di mezzo?
Giuseppe dice che mi devo far vedere da uno psicologo perchè prima lo odio e non voglio più vederlo e poi lo amo alla follia ^^
Una via di mezzo?
ho 6 a mateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
SI.
:)
SI.
:)