Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Bella94
Ora vengooo xD

Jane Eyre
Maryyyy
Vieni su msn! Devo sapere tutti i dettagli!!

Bella94
PIANO RIUSCITO!
Mamm che soddisfazione.. Lui mi ha vista! E io che l'ho salutato raggiante e lui che prima ha squadrato Giuseppe e poi mi ha salutata.
Anche se dopo mi ha fatto cuocere lui perchè l'ho visto con due ragazze :D fa niente, ma almeno la mia vendetta l'ho avuta :satisfied

(...vale...)
Quak io l'ho sempre detto che mangiare i peperoni a cena fa male.
Segui i miei consigli.:asd

Qualer
Ho sognato di essere assalito da topi. Nello scappare, incontro mio padre che sta guidando una spider d'epoca e mi dice "tieni, valla a parcheggiare tu". Senza esitazione, ci salto dentro e mentre guido, scopro di essere inseguito da un topo che corre come un dannato.
Allora, scendo dalla macchina, mi butto nella casa di una signora che (giustamente, io l'ho sempre detto che ho un mazzo enorme :asd) uccide i topi.
Non ricordo cosa succede dopo. So solo che mentre quella cerca di intrappolare i topi, io cerco di uscire di casa e scappare, fino a quando non muoiono tutti e due i ratti schifosi per cause che non ricordo.
Al che, esco di casa e mi ritrovo in una strada di notte, affollatissima. Piena di ragazzi (per lo più facce familiari, ma nessuno che conosco). Tutti parlano fra loro, ma io non riesco a sentire alcun suono, e non ci faccio proprio caso.
E poi, non ricordo :asd.

Ho sognato anche un'altra cosa, collegata a questo sogno (stavo organizzando una sorpresa per qualcuno). Ma ho ricordi troppo vaghi per costruire una trama.

Oh, quanto mi mancavano i miei sogni! (si, io la notte mi addormento sperando di sognare e ricordarmi cosa ho sognato :asd :asd :asd :asd)

In fin dei conti, non è nemmeno un brutto sogno.
Vedere molti topi è un periodo molto difficile.
Uccidere o scacciare i topi, quindi, è il superare questo periodo.
(non c'è nulla di più vero :asd)

sid_vicious
è finita la scuola, ieri sera serata carina, nessuno in balla per fortuna...
ma mi sono arrivate brutte notizie... T__T
che sonno...

"...stanotte ho sognato il mio futuro, che non è altro che una modesta casettina isolata, con un bel giardino, da poter vivere con te...
mia mogliettina, ti amo... Martina..."

AlexWitch
anke poi inglese, matematica e il 18 la prova nazionale i girni degli orali non c'è li hanno ancora dati

Rob82
noi iniziamo con italiano, voi?

AlexWitch
io le ho avute oggi :pp e gli esami anche x me iniziano venerdi:cry

Rob82
domani danno le pagelle, e venerdì...iniziano gli esami!!!!!!!!

(...vale...)
Ma perchè cavolo mi devo svegliare così presto?
e poi bel buongiorno, non bocciano nessuno =_="
io non ci sto un altro anno in quella gabbia di matti!!!

Bella94
La vendetta è un piatto che va servito freddo :asd
Sabato lui stava abbracciato a un'altra e oggi lui mi vedrà sul motorino di un altro.
MUAHAHAH!!!!!!! E Gaston si fotte xD

TH3 CH3M1ST
vedi?
altri tempi avresti detto
ok =) stai troppo sotto stress
TODAY I'LL BECOME THE BULL

Fabry

foffy
... tu e sto fatto che non sorrido!!!!!!!! mi fai andare in freva....

Qualer
TH3 CH3M1ST:
E INVECE FORSE ATTENZIONE!
:asd

Fabry

SIGNORI, IL CALCIO E' STRANO

(nona regola universale)

TH3 CH3M1ST
ok
se mi vuoi msn e FB ce li hai
e Flo, da amico...sorridi ogni tanto =)

Fabry

foffy
no stasera no!

TH3 CH3M1ST
vogliamo parlare? ti va?

Fabry

foffy
..... -.-" NO!

TH3 CH3M1ST
ma quella cosa di Berlusconi?

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.