Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
Ely, consulente matrimoniale con futura carriera avviata. :dontgetit
Ti voglio bene..:heart
oddio no
a questo punto vado a fare ragioneria, indirizzo programmatore.
ma io non voglio fare assolutamente questo.
Non bisogna saper programmare(di quello se ne occupa mio fratello) per fare il web designer!certo bisogna conoscere il linguaggio informatico ...(html,ecc ecc)
ma per quello c'è tempo
a questo punto vado a fare ragioneria, indirizzo programmatore.
ma io non voglio fare assolutamente questo.
Non bisogna saper programmare(di quello se ne occupa mio fratello) per fare il web designer!certo bisogna conoscere il linguaggio informatico ...(html,ecc ecc)
ma per quello c'è tempo
XD bella la liceale isterica.. ma hai mai visto un quadro orario di un istituto tecnico commerciale ad indirizzo mercurio? ti forma già come programmatore... :)
dici?
In effetti tutti quelli che conosco(liceali classici) si stanno ammazzando di lavoro. Chi ha la depressione, chi è stremato.
Oggi mio fratello,dopo una giornata con una liceale impazzita per lo studio ,mi fa:"ma io sono scioccato, non c'andare,chi ti sopporta 5 anni isterica.?!!"
In effetti tutti quelli che conosco(liceali classici) si stanno ammazzando di lavoro. Chi ha la depressione, chi è stremato.
Oggi mio fratello,dopo una giornata con una liceale impazzita per lo studio ,mi fa:"ma io sono scioccato, non c'andare,chi ti sopporta 5 anni isterica.?!!"
Bello Vale!! :)
uhm uhm.. io in questo caso sarei più propensa allo scientifico allora...:dozingoff
uhm uhm.. io in questo caso sarei più propensa allo scientifico allora...:dozingoff
ragazzi io ve lo dico
vorrei diventare web designer...(colpo di scena)
U.U un giorno vedrete il nome della nostra azienda(mia e di mon frere) sotto tutti i siti più importanti.
Ho grandi aspirazioni.
(stop alle risate,grazie)
vorrei diventare web designer...(colpo di scena)
U.U un giorno vedrete il nome della nostra azienda(mia e di mon frere) sotto tutti i siti più importanti.
Ho grandi aspirazioni.
(stop alle risate,grazie)
(...vale...):
hum...mio fratello ha detto che al classico si studia come all' università!hum..
cosa scegliere: la strada più difficile che però ti offre una preparazione eccellente, o la strada più facile, quella scelta da tutti (liceo scientifico), ove però la preparazione è più sommaria?
Ho ancora un anno di tempo però voglio iniziare a decidere
se vuoi una via di mezzo ti consiglio la mia scuola, il liceo sociale, che comunque da un ottima preparazione...
ma devi scegliere te per te...
:lol ma infatti non ti dicevo mica nulla di nuovo.. lo so.
solo che in questo caso vedo un pò più difficile la scelta.. pensa a cosa vorresti fare di professione... (e anche questa non è nuova per te penso.)
solo che in questo caso vedo un pò più difficile la scelta.. pensa a cosa vorresti fare di professione... (e anche questa non è nuova per te penso.)
:D mnemo, con tutto rispetto(sai quanto io ne abbia di te), non c'era bisogno che me lo dicevi te.
Prediligo entrambe le aree, non ce n'è una in particolare.
Prediligo entrambe le aree, non ce n'è una in particolare.
uhm ma io mi baserei su cosa preferisci TU, non sul più facile, più difficile. cioè se preferisci l'area umanistica o quella scientifica.
hum...mio fratello ha detto che al classico si studia come all' università!hum..
cosa scegliere: la strada più difficile che però ti offre una preparazione eccellente, o la strada più facile, quella scelta da tutti (liceo scientifico), ove però la preparazione è più sommaria?
princess come vivi?
BRUTTO TRADITORE TI UCCIDO!
Ci sono io >_>
Ci sono io >_>
non esiste nessuno su emmeesseenne staseraaa??? XD
Kiki, io vivo molto peggio di te..
a me rompono le scatole: su msn 11 persone ke scrivono contemporaneamente il cell nn la smette di squillare il telefono di casa pure c'è gente da casa e ogi mezz'ora arriva altra gente nn si capisce nn ci sn le zanzare e la musica dal giardino ke mi sta facendo venire un nervoso...ki di voi al posto mio nn sarebbe già al manicomio?
.______________.
Mamma mia che tristezza stasera...
Mamma mia che tristezza stasera...
mi ritrovo seduta a pc a leggere il POF del liceo classico.
ma perchè???
ma perchè???
Mamma mia.
Più passa il tempo e più mi convinco che sono una bestia.
Le ho fatto male.. molto.. :S
Più passa il tempo e più mi convinco che sono una bestia.
Le ho fatto male.. molto.. :S