Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
Diogens
e oggi pomeriggio a mareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Bella94
Dalla prossima settimana in piscinaaaaaaaaaa :D
OH YEAH!

sid_vicious
13-04-'09 primo giorno d'insonnia accompagnata da incubi
12-06-'09 prima notte di sonno con sogni psichedelici e assurdi, come piace a me :)

RAGAZZI RICOMINCIA LA VITAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

tecktonika
Uffa...Nn so k fr....Fa trp kld....ciao

PrInCeSs Of MuSiC
:( Che palle, 2° giorno di vacanza e già sto male..

Qualer
Mi ha trattenuto la mia indecisione, come ti ho scritto. Mi ha trattenuto una indecisione che non mi ha permesso di capirti immediatamente.

Perdonami. Vorrei esserti vicino, vorrei prendermi tutti i tuoi mali. Ma ti prego, fammi capire.
Parliamone, vorrei sentirti domani.

Dorothy
"Ma te lo assicuro, so bene quanto te cosa significa sentirsi abbandonati in momenti simili."
Sai qual'è il concetto di esperienza? Mettere a frutto il proprio vissuto, i propri trascorsi, mettendoli a disposizione di se stesso e degli altri.
Ebbene a questo punto non so che pensare: Superficialità? Egoismo? Indifferenza?
cosa ti ha trattenuto dall'evitare che potessi sentirmi così?
cosa ti ha trattenuto dal non commettere un simile errore pur conoscendo le conseguenze?
Non so che dirti se non che sono stanca.
Vado a dormire.
Buona Notte.

Qualer
Beh, cosa vuoi che io faccia?

Io so solo che per un mio errore ho capito troppo in ritardo che tu dovevi essere ascoltata.
Perdonami, ero stanco, confuso, sorpreso da un comportamento simile. Ma te lo assicuro, so bene quanto te cosa significa sentirsi abbandonati in momenti simili.

Non ti chiedo niente, riconosco il mio deprecabile errore. Ti richiedo solamente quello che ti ho chiesto in ritardo: vogliamo parlarne?

Dorothy
E allora? Cosa vuoi che ti dica,eh?
mal comune mezzo gaudio?
Bravo, complimenti.
Un soldato che porta le cicatrici della guerra in cui ha combattuto.
Ma lui ha solo cicatrici,che per quanto profonde e dolorose nulla possono dinanzi alle vite che ha stroncato.

Qualer
Sono anche io, non ti preoccupare. Li porto come una ferita nell' anima e non sai quanto io mi sia sentito uan chiavica.

Dorothy
Io perdono sempre gli errori di chiunque.. Ma a portarne il segno sono sempre e solo io.

Qualer
Si, ho letto.
E ti ho anche risposto con una parola che penso valga tutto.
Anzi, involontariamente ti ho anche spiegato il mio grande, grandissimo errore.

Dorothy
Ti ho scritto un emmepi: non è in risposta a quello che mi hai appena inviato.

Buona notte.

Qualer
Buonanotte anche a te :D

Dorothy
Buona Notte.

Qualer
(...vale...):
Ho perso tutti i numeri della rubrica:cry

Cosa hai creato?

(...vale...)
Ho perso tutti i numeri della rubrica:cry

Bella94
Notte skuola :D

(...vale...)
sto incazzatissima
s'è spento!
ma va..
buonanotte

klok
Buona notteeeeeeeeeeeeeeee a tutti kissssss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.