Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
e oggi pomeriggio a mareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Dalla prossima settimana in piscinaaaaaaaaaa :D
OH YEAH!
OH YEAH!
13-04-'09 primo giorno d'insonnia accompagnata da incubi
12-06-'09 prima notte di sonno con sogni psichedelici e assurdi, come piace a me :)
RAGAZZI RICOMINCIA LA VITAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
12-06-'09 prima notte di sonno con sogni psichedelici e assurdi, come piace a me :)
RAGAZZI RICOMINCIA LA VITAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Uffa...Nn so k fr....Fa trp kld....ciao
:( Che palle, 2° giorno di vacanza e già sto male..
Mi ha trattenuto la mia indecisione, come ti ho scritto. Mi ha trattenuto una indecisione che non mi ha permesso di capirti immediatamente.
Perdonami. Vorrei esserti vicino, vorrei prendermi tutti i tuoi mali. Ma ti prego, fammi capire.
Parliamone, vorrei sentirti domani.
Perdonami. Vorrei esserti vicino, vorrei prendermi tutti i tuoi mali. Ma ti prego, fammi capire.
Parliamone, vorrei sentirti domani.
"Ma te lo assicuro, so bene quanto te cosa significa sentirsi abbandonati in momenti simili."
Sai qual'è il concetto di esperienza? Mettere a frutto il proprio vissuto, i propri trascorsi, mettendoli a disposizione di se stesso e degli altri.
Ebbene a questo punto non so che pensare: Superficialità? Egoismo? Indifferenza?
cosa ti ha trattenuto dall'evitare che potessi sentirmi così?
cosa ti ha trattenuto dal non commettere un simile errore pur conoscendo le conseguenze?
Non so che dirti se non che sono stanca.
Vado a dormire.
Buona Notte.
Sai qual'è il concetto di esperienza? Mettere a frutto il proprio vissuto, i propri trascorsi, mettendoli a disposizione di se stesso e degli altri.
Ebbene a questo punto non so che pensare: Superficialità? Egoismo? Indifferenza?
cosa ti ha trattenuto dall'evitare che potessi sentirmi così?
cosa ti ha trattenuto dal non commettere un simile errore pur conoscendo le conseguenze?
Non so che dirti se non che sono stanca.
Vado a dormire.
Buona Notte.
Beh, cosa vuoi che io faccia?
Io so solo che per un mio errore ho capito troppo in ritardo che tu dovevi essere ascoltata.
Perdonami, ero stanco, confuso, sorpreso da un comportamento simile. Ma te lo assicuro, so bene quanto te cosa significa sentirsi abbandonati in momenti simili.
Non ti chiedo niente, riconosco il mio deprecabile errore. Ti richiedo solamente quello che ti ho chiesto in ritardo: vogliamo parlarne?
Io so solo che per un mio errore ho capito troppo in ritardo che tu dovevi essere ascoltata.
Perdonami, ero stanco, confuso, sorpreso da un comportamento simile. Ma te lo assicuro, so bene quanto te cosa significa sentirsi abbandonati in momenti simili.
Non ti chiedo niente, riconosco il mio deprecabile errore. Ti richiedo solamente quello che ti ho chiesto in ritardo: vogliamo parlarne?
E allora? Cosa vuoi che ti dica,eh?
mal comune mezzo gaudio?
Bravo, complimenti.
Un soldato che porta le cicatrici della guerra in cui ha combattuto.
Ma lui ha solo cicatrici,che per quanto profonde e dolorose nulla possono dinanzi alle vite che ha stroncato.
mal comune mezzo gaudio?
Bravo, complimenti.
Un soldato che porta le cicatrici della guerra in cui ha combattuto.
Ma lui ha solo cicatrici,che per quanto profonde e dolorose nulla possono dinanzi alle vite che ha stroncato.
Sono anche io, non ti preoccupare. Li porto come una ferita nell' anima e non sai quanto io mi sia sentito uan chiavica.
Io perdono sempre gli errori di chiunque.. Ma a portarne il segno sono sempre e solo io.
Si, ho letto.
E ti ho anche risposto con una parola che penso valga tutto.
Anzi, involontariamente ti ho anche spiegato il mio grande, grandissimo errore.
E ti ho anche risposto con una parola che penso valga tutto.
Anzi, involontariamente ti ho anche spiegato il mio grande, grandissimo errore.
Ti ho scritto un emmepi: non è in risposta a quello che mi hai appena inviato.
Buona notte.
Buona notte.
Buonanotte anche a te :D
Buona Notte.
(...vale...):
Ho perso tutti i numeri della rubrica:cry
Cosa hai creato?
Ho perso tutti i numeri della rubrica:cry
Notte skuola :D
sto incazzatissima
s'è spento!
ma va..