Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ma valà! vedrai che avrai una vita piena di successi! al momento sembra che la vita con te sia str**a ma poi tutte le malefatte di chi non ti amava le gli si rivolteranno contro! e tu trionferai
infatti sono morto prima io di lei
Fabry
Fabry
mai smettere di sognare! e poi come si dice la speranza è l'ultima a morire!
io oramai ho smesso di crederci ai sogni
Fabry
Fabry
bella94.. chi non ti ama non ti merita. Non ti curar di loro ma guarda e passa. la vita è dura e quando ci sono delle difficoltà dobbiamo combattere fino alla fine per una vita di successi!
rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =D tornata da una vacanza spettacolare....vi adoro mi mancate tantissimoooo!!!!!!
Sto facendo le valigie, mamma che tristezza, domani si parte.
Speriamo che questa vacanza porti un po' di novità nella mia vita ormai monotona. ieri sera mi sono diverita, ho conosciuto dei ragazzi nuovi.. Ma nella mia mente c'è sempre e solo gaston.
Mi manca, non lo vedo da 2 settimane..
E lui pensa alla puttanella dagli occhi celesti.. :dontgetit
Ecco quanto è ingiusta la vita.
Speriamo che questa vacanza porti un po' di novità nella mia vita ormai monotona. ieri sera mi sono diverita, ho conosciuto dei ragazzi nuovi.. Ma nella mia mente c'è sempre e solo gaston.
Mi manca, non lo vedo da 2 settimane..
E lui pensa alla puttanella dagli occhi celesti.. :dontgetit
Ecco quanto è ingiusta la vita.
bbbbuuuuuooooonnnn gggiiiooorrrnnno aaa tttutttttttiiii !!! :satisfied
per te ho pianto, ho riso, ho vissuto e sono morto, ma quel noi due fatto di lacrime e risate, di disperazione e felicità che non avevo mai provato prima e che mai più proverò forse non è destinato all'infinito. ti ho amata.è giunto il momento dell'arrivederci.
Martina Costacurta-Monaco Serafino 03-07-08 - 27-06-09 (?)
Martina Costacurta-Monaco Serafino 03-07-08 - 27-06-09 (?)
1 - 21 guns :heart
e good morning to everyone
Fabry
e good morning to everyone
Fabry
Buongiornooooooooooo a tutti
buongiorno mercenari che vi porta di bello qua su skuola? siete pronti a entrare nella zona di skuola.net e affrontare le mille insidie dei compiti delle vacanze?
ps: ok, ok il lavoro mi stà dando alla testa. ma cercate di capirmi è una settimana che non stavo più al pc!
ps: ok, ok il lavoro mi stà dando alla testa. ma cercate di capirmi è una settimana che non stavo più al pc!
Che nervi...
ciao a tt..........buon gg
klok:
Buona notteeeeeeeeeeeee popolo di net vi amo di beneeeeeeeeeeeee
buonanotte...
Buona notteeeeeeeeeeeee popolo di net vi amo di beneeeeeeeeeeeee
Ah xDxD
Certo certo tesola.. xD
Certo certo tesola.. xD
xDxD
no era per farti capire...
no era per farti capire...
Ah, vabbe` no. Non volevo sapere quello. xD
Sempre a rosik pensi te, eh!xDxD
Sempre a rosik pensi te, eh!xDxD
come fa nulla?
io sto in crisi
comunque per quel fatto là(rosik xD) tutto ok..niente di nuovo, tutto come prima
io sto in crisi
comunque per quel fatto là(rosik xD) tutto ok..niente di nuovo, tutto come prima