Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!

pukketta
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D

Risposte
paraskeuazo
Sara pure io il 6 ho l'orale!!! :lol:lol finiamo assieme!!

norve
prima prova andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiii....
il 6 oraliiiiiiiii...e dopo vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Portuguese D. Ace
Lol collegato da un pc di un negozio di computer, ho tolto la protezione :asd

Bella94
Mmmmm..
Lo so, ti ho appena detto che non mi piace più..
Ma invece è tutto il contrario, CAVOLO QUANTO MI PIACI!!

Te lo dico sottovoce AMO TE.

sid_vicious
Qualer:
[quote]sid_vicious:
[quote]AlexWitch:
è grave la cosa?

per uno che si è preso ieri la settima maglia (non ne ho di più) e ha 4 paia di pantaloni e che si veste piuttosto stracciato...mmmh...

:asd
anche perchè avevo fatto giuramento di non portare MAI una camicia in vita mia... :asd
[/quote]

Non so come hai campato fino a questo momento :asd.

Io vivo con la camicia cucita addosso :asd :asd
Solo d'estate metto le magliette, ma deve essere un momento assurdamente caldo, altrimenti preferisco di gran lunga la camicia. Se poi è bianca, nera o blu notte, è il massimo :asd.
Oppure, faccio la mia (ormai famosa in tutto il mondo) sfilata delle magliette puma :asd.

A parte gli scherzi, spero che veramente si possa aggiustare questa situazione. E sono sicuro che verrà colpita da te, perchè sono proprio i piccoli gesti ad essere quelli incisivi.
[/quote]
non sarà solo un piccolo gesto, questo è un piccolo gesto per giungere a un grande gesto ideato da sua maestà jane eyre... U_U

Qualer
sid_vicious:
[quote]AlexWitch:
è grave la cosa?

per uno che si è preso ieri la settima maglia (non ne ho di più) e ha 4 paia di pantaloni e che si veste piuttosto stracciato...mmmh...

anche perchè avevo fatto giuramento di non portare MAI una camicia in vita mia... :asd
[/quote]

Non so come hai campato fino a questo momento :asd.

Io vivo con la camicia cucita addosso :asd :asd
Solo d'estate metto le magliette, ma deve essere un momento assurdamente caldo, altrimenti preferisco di gran lunga la camicia. Se poi è bianca, nera o blu notte, è il massimo :asd.
Oppure, faccio la mia (ormai famosa in tutto il mondo) sfilata delle magliette puma :asd.

A parte gli scherzi, spero che veramente si possa aggiustare questa situazione. E sono sicuro che verrà colpita da te, perchè sono proprio i piccoli gesti ad essere quelli incisivi.

sid_vicious
AlexWitch:
è grave la cosa?

Urahara

AlexWitch
è grave la cosa?

sid_vicious
oggi per te ho fatto ciò che non farei per nessuno
oggi mi sono messo in giacca e cravatta.
con LA CAMICIA
BIANCA
ABBOTTONATA E PULITA.

TH3 CH3M1ST
ogni secondo che passa
ogni respiro nel vuoto
ogni parola che è detta
non ha senso senza te

Fabry

tecktonika
dai pOrtu ususus

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
Ragazzi, ieri sera concerto a Roma dei Metallica, e in apertura i Mastodon e i Lamb Of God, me lo sono fatto tutto da sotto il palco, sono sopravvissuto al Wall Of Death in Master Of Puppets, One, e Seek And Destroy, l'unico rammarico è che ero arrivato a 10 centimetri dal plettro di Kirk, 10 centimetri, lo stavo per afferrare e... L'hanno preso prima di me ç___ç

Che peccato... :cry:cry:cry:cry:cry

Ho tante cose per la testa. Mi piacciono quegli occhiali e non so se prenderli o no.
La mia migliore amica sta delirando e non so cosa fare.
Devo finire la recensione del libro.
Devo decidere cosa mettermi alla festa.
Devo devo devo

Portuguese D. Ace
A me manca quel plettro ç___ç

(èh già vi romperò le scatole fino a domani :asd)

tecktonika
...OoOffffaaa...hO sOnnO

Bella94
MI MANCHIIII!!!!!

tecktonika
.....oooofffa........salve a tt...oooh m sn appena svejaata....mai andare a dormire alle 5 di mattinqa...

Bella94
Che bello parlare di tutto quello che abbiamo passato a scuola :D
Che bel mese, che bei ricordi, che nostalgia =(

TH3 CH3M1ST
wonderful
good morning a tutti
a in bocca al lupo ai maturandi

Fabry

Bella94
Sisisisisisisi...
E' solo miooooooooo!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.