Tutto quello ke vi passa x la testa...in qst momento...!!
ciaoo
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
scrivete tt quello ke vi passa x la testa...qualunque cosa..dalla + cretina alla + interessante...dai...fatevi avanti!!!:D:D
Risposte
ho sonno =(
Seraaaaaaaaa
ho finito il pezzo al pianoforte
Fabry
Fabry
seraaaaaaaaaa
sid_vicious:
che figata di telefonata christine!! XD
Hahahahahahah
Non ridevo cosi` da secoli!
destinazione luna park 0____0
riinnamorata sèèèè:dozingoff
...sconvolta!!!...pensavo fossi diverso...
...ora devo sl dimenticarti!
mi fai skifo!
...ora devo sl dimenticarti!
mi fai skifo!
questa immagine sta iniziando a segnarmi
Fabry
Fabry
Mi e` tornata la voglia di suonare. Finalmente libera.
ebbrava Aniè buon festone =)=)
Fabry
Fabry
Bene salve a tutti sono new!!!!!!!!!!Ihhhh ihhhihi che mi viene in mente....che ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!sèèèèèèèèèèèèèè alla facciazza di quelli delle medie che li fanno dmn! pepeèpepepèpepepèèèèèèè! siete tutti invitati al mio falò di ferragosto in anticipo (come la primavera della pausini,ma a me pare ke sia in ampio ritardo): brucerò ttt i libri e faro saltare i fuochi d'artificio giorno 30 appena vedo i quadri! felicitàààà
e stasera alla festa!!!!alè
come se fosse possibile...
Fabry
Fabry
ciao a tutti!!!
....El amor no es algo que se elige, se siente... no importa nada, ni la edad, ni la plata nada de nada, cuando el amor llega, llega y atenete a las consecuencias, cuando dura es hermoso, pero una vez q se fue, eso es lo peor, cuando llega la tristeza. Pero es bueno luchar por lo q uno ama o quiere, siempre es bueno luchar por el amor....
Eh ma è difficile.. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
(e ora ci mancava pure sto bell'acquazzone)
(e ora ci mancava pure sto bell'acquazzone)
Quoto...facile a dirsi difficile a farsi...però ci si deve provare...
mitraglietta:
bella94.. chi non ti ama non ti merita. Non ti curar di loro ma guarda e passa. la vita è dura e quando ci sono delle difficoltà dobbiamo combattere fino alla fine per una vita di successi!
Facile dirlo omar..
che figata di telefonata christine!! XD